KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
BRAZUKA ha scritto:
(...) ovviamente bloccando il timer entrando in autogrill. (...) L'ho fatto solo xkè avevo una conferenza molto importante di lavoro da vedere, ed ero a Torino dovendo essere in sala in centro a Milano in circa 1 ora e mezza. (...)
...e tu mentre corri a seguire una conferenza importante di lavoro pensi a fermare il timer quando entri in autogrill? Questo, insiene alla serie di traumi, spiega tutto... quindi credo ai 128 km/h ed anche a tutto il resto.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
io durante l'addestramento ninja nella scuola togakure ryu in giappone, ho raggiunto i 90 km/h correndo a piedi :maremmac:
sentivo le shuryken dei ninja appostati sugli alberi che mi sfioravano le orecchie... :maremmac:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
:Ninja: ha scritto:
io durante l'addestramento ninja nella scuola togakure ryu in giappone, ho raggiunto i 90 km/h correndo a piedi :maremmac:

anch'io ... però in salita!

e poi mio cuggino mi ha insegnato il colpo segreto della sacra scuola di Hokudo he dopo tre giorni muori

ciao
Ruggero"

ps: mio cugino è brazuka!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
RuPa Biker ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
io durante l'addestramento ninja nella scuola togakure ryu in giappone, ho raggiunto i 90 km/h correndo a piedi :maremmac:

anch'io ... però in salita!

e poi mio cuggino mi ha insegnato il colpo segreto della sacra scuola di Hokudo he dopo tre giorni muori

ciao
Ruggero"

ps: mio cugino è brazuka!


grandioso... :smile:

comunque è la sacra scuola di Hokuto...tuo cuggino ti ha insegnato male il nome...
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
:Ninja: ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
io durante l'addestramento ninja nella scuola togakure ryu in giappone, ho raggiunto i 90 km/h correndo a piedi :maremmac:

anch'io ... però in salita!

e poi mio cuggino mi ha insegnato il colpo segreto della sacra scuola di Hokudo he dopo tre giorni muori

ciao
Ruggero"

ps: mio cugino è brazuka!


grandioso... :smile:

comunque è la sacra scuola di Hokuto...tuo cuggino ti ha insegnato male il nome...

sai com'è ... ha battuto la testa!

:-) :-)

ciao
Ruggero"
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
RuPa Biker ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
io durante l'addestramento ninja nella scuola togakure ryu in giappone, ho raggiunto i 90 km/h correndo a piedi :maremmac:

anch'io ... però in salita!

e poi mio cuggino mi ha insegnato il colpo segreto della sacra scuola di Hokudo he dopo tre giorni muori

ciao
Ruggero"

ps: mio cugino è brazuka!


grandioso... :smile:

comunque è la sacra scuola di Hokuto...tuo cuggino ti ha insegnato male il nome...

sai com'è ... ha battuto la testa!

:-) :-)

ciao
Ruggero"

a si??

pensavo che gliela avessi fatta esplodere te.... :smile: :smile:


allego una mia foto con le sette cicatrici a forma di stella sul petto...


:maremmac: :maremmac: :maremmac:
 

Allegati

  • al-kenshiro.jpg
    al-kenshiro.jpg
    11,2 KB · Visite: 377

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
bobbyes30 ha scritto:
non saranno cagate, ma alcune puzzano!!! :smile: :smile: :smile:

Su questo non c'è dubbio :smile: , se poi brazuka ha effettivamente fatto quella velocità in bici non posso certo saperlo e a dire il vero manco mi frega molto...mi da solo fastidio chi esclude direttamente che ci possa essere arrivato solo perchè loro non riescono a passare gli 80/h :-o
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
RuPa Biker ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
io durante l'addestramento ninja nella scuola togakure ryu in giappone, ho raggiunto i 90 km/h correndo a piedi :maremmac:

anch'io ... però in salita!

e poi mio cuggino mi ha insegnato il colpo segreto della sacra scuola di Hokudo he dopo tre giorni muori

ciao
Ruggero"

ps: mio cugino è brazuka!

e io sabato ho fatto i 97 km/h :smile: battendo Rupa sulla discesa del "Torello".. tié :-? :-?
 

ilbiondo

Biker serius
15/3/04
126
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
nel 1992 con una Giant rigida ho toccato i 63km/h giu' per una collina passando nell'erba alta. Davanti a me, a distanza di qualche metro, c'era un mio amico che probabilmente era ancor piu' veloce. E' stata una pazzia perche' non si vedevano le buche e oggi di certo non lo rifarei

Su asfalto ho toccato gli 83 su un tratto di discesa abbastanza corto ma ripido: il punto di velocita' max coincideva con il punto di staccata quindi piu' tardi si staccava maggiore era la velocita'.....una volta ho fatto il dritto

Probabilmente si possono toccare anche i 130 ma non come li ha fatti Brazuka (salti, vecchie, furgoni, polizia eccetera)
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
mi sento una cacchina... i miei 67 km sono :cagozzo: in confronto alle vostre velocità stratosferiche..!!! :smile:

mi :hail: alla vostra immaginazione... è davvero bestiale!! :-P

Beh penso di andare in uno di quei voli che stanno organizzando... o meglio.. quelle vacanze sulla luna... :-? :-? :-? .... sarò il primo a volare!!! :smile:
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
ilbiondo ha scritto:
Su asfalto ho toccato gli 83 su un tratto di discesa abbastanza corto ma ripido: il punto di velocita' max coincideva con il punto di staccata quindi piu' tardi si staccava maggiore era la velocita'

Idem, non mi è mai capitato che si stabilizasse la velocità a più di 70 circa (e comunque mai per molto)



ilbiondo ha scritto:
Probabilmente si possono toccare anche i 130 ma non come li ha fatti Brazuka (salti, vecchie, furgoni, polizia eccetera)

Su questo concordo pienamente
 
ElEtTronE ha scritto:
ilbiondo ha scritto:
Su asfalto ho toccato gli 83 su un tratto di discesa abbastanza corto ma ripido: il punto di velocita' max coincideva con il punto di staccata quindi piu' tardi si staccava maggiore era la velocita'

Idem, non mi è mai capitato che si stabilizasse la velocità a più di 70 circa (e comunque mai per molto)



ilbiondo ha scritto:
Probabilmente si possono toccare anche i 130 ma non come li ha fatti Brazuka (salti, vecchie, furgoni, polizia eccetera)

Su questo concordo pienamente

Uehhh...
Sono mancato un po', ma il discorso mantiene.
Allora, a quei che nn credono... continuate a non credere. (preferisco così).
A quelli ke non sanno a cosa credere (salta o da una sponda o dall'altra)
A quelli ke credono... Beh, diciamo ke... se io sono italiano, abituato a strade con certe pendenze, e vedo un brasiliano ke nn conosco dire di aver fatto tale velocità massima di punta...(i miei dubbi li avrei)

Diciamo ke il mio problema è ke nn ho testimoni presenti in Italia, e sono rimasto con l'indirizzo di un unico amico presente nella scena.
Ke nn parla italiano. (comunque ke me frega, micca devo dimonstrare niente a qualcuno).
Comunque... se qualcuno passa a Torino e vuole fare un giretto con me, mi farebbe piacere. (di persona è difficile mentire, si spiega meglio lo scenario), e poi sicuramente diventiamo amici. o-o
Attualmente mi considero un TRIKER sulla bike, pedallo poco (sono molto impegnato), ma sono molto tecnico.
Mi piaciono le discese, anzi le amo !

Una scusa a PANZER, con tutti gli attacchi ricevuti mi sono sballato i nomi.
Dalle tue descrizioni, abbiamo percorso una strada simile (quindi ti considero :-? ), io però gareggiavo già in BMX a 7 anni, poi sono passato alle MTB (MentoDuro) cioè gli ammortizzatori ce li sognavamo, la mia prima forcella (RockShox nn ricordo nome "dorata ad aria e olio") fatto diverse gare xc di cui una veramente dell'incredibile, (se vi nteressa magari + avanti vi racconto) un disastro.
Per poi fare la mia prima gara di DualSlalom (e lì mi innamorai) però anche qui un disastro. C'entrano gli arrivi dei V-brake (ke odio)
Per poi alcune gare di DownHill.
Ecco qua io in una gara di DualSlalom a 14 anni. (FOTO)

Purtroppo quando è arrivato il freeride io ero fermo (dico purtroppo xkè è lo stile ke io tentavo già di fare ai miei tempi) LIBEROOOO.
Tutti coi Lycra magliettina,ecc... Io come me pareva, e a facevo quello ke gli altri cercavano ancora di fare :-? .

Bene... quello ke vorrei dire x concludere è:


ANCHE SE NON CI CREDI A DETERMINATE COSE, DEVI SEMPRE TENERE UN CERTO TIPO DI POSIZIONE CRITICA INTELLIGENTE (se lo sei), ANZICCHE' SBOXXARE COME UN RAGAZZINO ALLA DEMOLIZIONE DEL SIGILO.


Created by BRAZUKA®™
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
 

Allegati

  • GaraDualSlalom.jpg
    GaraDualSlalom.jpg
    48,1 KB · Visite: 212

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
BRAZUKA

non te la prendere!! :smile: stavo solo scherzando io sul fatto della velocità astronomica!!

Io ti credo, anche xchè son così di carattere... (forse boccalone :smile: ) credo a tutto quello che mi si dice... perchè poi dovrei dubitare..?? E' un problema "tuo" (in questo caso).. se menti o racconti stupidate... nel senso che se ci sei arrivato a quella velocità ben per te.. altrimenti non è un problema...

buone pedalate... e se passo da torino stai certo che ti contatto!!

:-? :-? :-?
 

ilbiondo

Biker serius
15/3/04
126
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
tulas ha scritto:
mi sento una cacchina... i miei 67 km sono :cagozzo: in confronto alle vostre velocità stratosferiche..!!! :smile:

mi :hail: alla vostra immaginazione... è davvero bestiale!! :-P

Beh penso di andare in uno di quei voli che stanno organizzando... o meglio.. quelle vacanze sulla luna... :-? :-? :-? .... sarò il primo a volare!!! :smile:

per fare gli 80 in discesa non ci vuole gran che...basta un tratto di discesa rettilineo al 12% di poco piu' di un km, poco traffico, pedalarci dietro finche' si riesce e poi assumere una posizione areodinamica.

Per superare i 100 credo che serva maggiore pendenza e maggiore lunghezza della discesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo