KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Io una volta con una scor#ggia ho aperto una finestra e, mentre andavo a chiuderla, mi ha suonato il vicino del piano di sotto chiedendomi se avevo bisogno di una mano a spostare i mobili :smile:
conta come record? :-o
riesco anche a dire "UAIOMING" (Wyoming) con un rutto :-?
Ho vinto qualcheccosa? :smile:
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
ilbiondo ha scritto:
tulas ha scritto:
mi sento una cacchina... i miei 67 km sono :cagozzo: in confronto alle vostre velocità stratosferiche..!!! :smile:

mi :hail: alla vostra immaginazione... è davvero bestiale!! :-P

Beh penso di andare in uno di quei voli che stanno organizzando... o meglio.. quelle vacanze sulla luna... :-? :-? :-? .... sarò il primo a volare!!! :smile:

per fare gli 80 in discesa non ci vuole gran che...basta un tratto di discesa rettilineo al 12% di poco piu' di un km, poco traffico, pedalarci dietro finche' si riesce e poi assumere una posizione areodinamica.

Per superare i 100 credo che serva maggiore pendenza e maggiore lunghezza della discesa.

beh ma io intendevo 67 senza pedalare in discesa.... se mi aiuto potrei arrivarci ad 80... potrei... forse !! :scassat:
 
XANDER ha scritto:
Io una volta con una scor#ggia ho aperto una finestra e, mentre andavo a chiuderla, mi ha suonato il vicino del piano di sotto chiedendomi se avevo bisogno di una mano a spostare i mobili :smile:
conta come record? :-o
riesco anche a dire "UAIOMING" (Wyoming) con un rutto :-?
Ho vinto qualcheccosa? :smile:

Forse nn Hai capito di ke livelli parliamo.
Dopo mesi sono riuscito a far funzionare mio scanner, ecco i miei ultimi anni in Brasile.
Sei capace fi farlo ????? (vedi foto) :-?
 

Allegati

  • Meus_Ultimos_Anos.jpg
    Meus_Ultimos_Anos.jpg
    12,6 KB · Visite: 332
XANDER ha scritto:
Io una volta con una scor#ggia ho aperto una finestra e, mentre andavo a chiuderla, mi ha suonato il vicino del piano di sotto chiedendomi se avevo bisogno di una mano a spostare i mobili :smile:
conta come record? :-o
riesco anche a dire "UAIOMING" (Wyoming) con un rutto :-?
Ho vinto qualcheccosa? :smile:
Non skerzavo quando ho detto (serve ad alcuni) "Facevo già i trik sulle bike quando dovevate togliere ancora i ruotini".
 

Allegati

  • EuBMX.jpg
    EuBMX.jpg
    14,1 KB · Visite: 303

ilbiondo

Biker serius
15/3/04
126
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
XANDER ha scritto:
Io una volta con una scor#ggia ho aperto una finestra e, mentre andavo a chiuderla, mi ha suonato il vicino del piano di sotto chiedendomi se avevo bisogno di una mano a spostare i mobili :smile:
conta come record? :-o
riesco anche a dire "UAIOMING" (Wyoming) con un rutto :-?
Ho vinto qualcheccosa? :smile:

No, pero' sono contento di non essere il tuo vicino
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
panzer division ha scritto:
una sfida reale:

nella fabbrica di un mio amico biker, i suoi colleghi hanno raccolto 300 euro, che gli verranno donati se riuscirà a bere 1 litro di olio extravergine d'oliva nel tempo di 2 minuti.

secondo voi si puo fare o muore?

cagherà l'inverosimile ... subito e all'istante!
e penso che lo stron-zo più duro avrà la consistenza del "ciobar cameo"

ciao
Ruggero"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo