KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Discesa (su asfalto) da Riva di Tures a Campo Tures: 79 Km/h, Con MTB tassellata....

DA PAURA!!!!

per provare ad andare più forte metterò i copertoni lisci..
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
discesa su asfalto 48 km/h, :-(( e dietro una curva una stronz con una seicento che in mezzo alla strada faceva manovra (con la doppia linea continua!) ho tirato entrambi i freni e per nn andarle contro mi sono buttato di lato verso il marciapiede e sono riuscito a rimanere in piedi bestemmiando...si è limitata a fare il gesto di scusa e ha tirato dritto...DA PAURA!:maremmac:
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
i contachilometri delle bici spesso rubicchiano, xkè vanno tarati bene, ma verammmente bbbene!!!
cmq... 128 km/h sono tantini... mi sa di cazzata, decisamente!!!
cmq io ho fatto 83 su asfalto con una front gomme da 1.9, semitassellate, e pensavo di prendere il volo... cmq sia ho un cugino che ha fatto 70km/h in bici, ma in salita....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
MIIIOCUGGGINO......

ci sono in giro filmati veri (postati anche nel forum) con 163 Km/h verificati e 172 Km/h col BOTTO! e che botto....
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Nota con inverecondo piacere che il topic dei topic non è morto; viste le velocità di cui si parla, magari a qualcuno gli era venuta voglia di provare a battere il record con risultati disastrosi...
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
impeto72 ha scritto:
Nota con inverecondo piacere che il topic dei topic non è morto; viste le velocità di cui si parla, magari a qualcuno gli era venuta voglia di provare a battere il record con risultati disastrosi...

Certo che montare le ruote a razze su quel terreno e a quella velocità..:pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo