KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
noooooooooooo! oggi stessa cosa, credo di aver migliorato il record, avevamo messo il cell a registrare un video, e guarda un pò? si stoppa il video dopo 12 secondi per colpa della sua scatoletta:twisted: , è stato mozzafiato però: curva al limite, sorpasso di un'auto che mi stringeva, moscerini in faccia:sbavon:
TOO FAST, BUT TOO INCAZZATO!!!!:mrgreen:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
HillsKiller ha scritto:
noooooooooooo! oggi stessa cosa, credo di aver migliorato il record, avevamo messo il cell a registrare un video, e guarda un pò? si stoppa il video dopo 12 secondi per colpa della sua scatoletta:twisted: , è stato mozzafiato però: curva al limite, sorpasso di un'auto che mi stringeva, moscerini in faccia:sbavon:
TOO FAST, BUT TOO INCAZZATO!!!!:mrgreen:
:-? :-? :-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
HillsKiller ha scritto:
noooooooooooo! oggi stessa cosa, credo di aver migliorato il record, avevamo messo il cell a registrare un video, e guarda un pò? si stoppa il video dopo 12 secondi per colpa della sua scatoletta:twisted: , è stato mozzafiato però: curva al limite, sorpasso di un'auto che mi stringeva, moscerini in faccia:sbavon:
TOO FAST, BUT TOO INCAZZATO!!!!:mrgreen:
Ritentaaaa.....

...e monta un contaKm!:prost:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Non ricordo se lo avevo già scritto, con 81 pagine non ho voglia di controllare...
:pirletto:

Sulla discesa bitumata di Montevecchia, che arriva al semaforo delle "quattrostrade", mi è capitato di raggiungere una volta gli 84 km/h, quando avevo un vecchio "catenaccio" con rapporto max 48-12 (e freni cantilever), con quella attuale, max rapporto 44/11, mi sono avvicinato più volte con 83 km/h...
:i-want-t:
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Su bitume,con la xc-pro e le ruotine da 1",in discesa sono arrivato a 75 km/h.
Stessa impostazione di cancello,su bitume pedalando 50 km/h + o -.
Premetto che sono 90 kg (ne ho persi 2 :smile: :smile: :smile: :smile: )e in discesa si sentono.......:smile: :smile: :smile:
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
MrBaffalo ha scritto:
Ciao Gente, leggo il post da 2 ore e non posso non allegare questo link...ebbene si, rilancio il topic....divertitevi a fare due calcoli uhahuauhauhauha
Buon divertimento!!!
http://www.kreuzotter.de/english/espeed.htm

Magari con un pochino di attenzione si può conformare la bike/rider/spot per battere ogni recordo!!!!!!

Ciao
MB
Salve Gente!
Ho provato questo divertente giochino e mi è uscita fuori una velocità di 24,8 Kmh...ma cos'è? Dovrebbe essere la mia media???

Comunque giusto per entrare nel vivo del topic...oggi alla cava INCREA, una cava vicino a casa mia, ho toccato i 46.9 Km/h su sterrato!!!
Lo so che dalle vostre folli velocità sono ancora lontano, ma pian piano....
CIAO!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
devo ammettere che alcuni post mi hanno fatto morire dal ridere...:smile:

velocità max raggiunte dal sottoscritto con mezzi diversi:

:i-want-t: 34 km/h (in fuga da un autobus che cercava insistentemente di mettersi in scia - meno male che ho svoltato altrimenti mi avrebbe stirato - dove abito discese zero, salite zero, ma soprattutto forza nelle gambe zero :scassat: )

Moto: 265 km/h con un CBR 600 (rettilineo principale autodromo di Monza)

Auto: 200 km/h sul primo pezzo della MI-GE

avrei voluto prendere i 300 km/h con la R1 di un mio amico, ma il bastardo l'ha venduta senza farmela provare! :espulso!:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Visto che si sta parlando anche della pista di Monza, l'altro giorno sono andato a girarvisi con la mia bitumara Battaglin: ho fatto il giro cronometrato più veloce in 9' 7", alla media di circa 37.5 km/h... e senza contare su alcuna scia!!!
:ueh:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo