Kit Jagwire Cambio+Freno Rosso!

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Questo Kit di cavi Cambio+Freno completi di Guaine, cavi, capicorda, cappucci guaine, in Italia non si trova a meno di 60 euro ed io l'ho preso dalla Cina su Ebay a meno di 12 euro compresa sped. e compreso anche 1 euro di ricarica PostePay :mrgreen:

Che schifo, sotto questo aspetto commerciale, l'Italia, fanno a chi riesce a rialzare di più il prezzo, tanto sono articoli che chi li vuole, casasse il mondo, si sforza per comprarseli.
 

Allegati

  • IMG_4461.jpg
    IMG_4461.jpg
    56,5 KB · Visite: 33
  • IMG_4463.jpg
    IMG_4463.jpg
    46,3 KB · Visite: 24
  • IMG_4462.jpg
    IMG_4462.jpg
    42,4 KB · Visite: 20

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Raga, chi cerca trova (magari con un po' di culo). Io ho preso la mia GT Sanction 2 del 2008 nuova a 1100 euri compresa di canotto KS. Rivendendo la vecchia a pezzi questa non mi è costata un tubo.
L'unica cosa è che andando a comprare così lontano si rischia di prendere qualche sola. Però x pochi euro vale la pena
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Scusate! Quindi se io compro un telaio dalla Cina di 400 euro, per esempio, oltre ai costi di spedizione indicati, ci sono i costi di sdoganamento che non sono segnalati nell'annuncio?
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Questo Kit di cavi Cambio+Freno completi di Guaine, cavi, capicorda, cappucci guaine, in Italia non si trova a meno di 60 euro ed io l'ho preso dalla Cina su Ebay a meno di 12 euro compresa sped. e compreso anche 1 euro di ricarica PostePay :mrgreen:

Che schifo, sotto questo aspetto commerciale, l'Italia, fanno a chi riesce a rialzare di più il prezzo, tanto sono articoli che chi li vuole, casasse il mondo, si sforza per comprarseli.
Se voliamo dirla tutta, il kit da 60€, è tutta un'altra cosa.
Io ho comprato un kit al deca, solo cambio della Jagwaire, a 10€, ma la serie + costosa, è un'altro pianeta.

o-oo-o
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Se voliamo dirla tutta, il kit da 60€, è tutta un'altra cosa.
Io ho comprato un kit al deca, solo cambio della Jagwaire, a 10€, ma la serie + costosa, è un'altro pianeta.

o-oo-o

Dici che sia diverso?
Cmq io sulla bici da corsa avevo, di serie, il kit Jagwire bianco, però sulle guaine in più, oltre alla scritta "Jagwire" c'è anche la sigla "L3". Non saprei che differenza ci sia!
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Dici che sia diverso?
Cmq io sulla bici da corsa avevo, di serie, il kit Jagwire bianco, però sulle guaine in più, oltre alla scritta "Jagwire" c'è anche la sigla "L3". Non saprei che differenza ci sia!
I fili sono diversi, i terminali, sono in alluminio e non di plastica, poi cosa fondamentale, il teflon x la protezione del filo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo