Kit Jagwire Cambio+Freno Rosso!

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
cmq anche nell'inserzione su ebay si fa riferimento all'oggetto come "Jagwire economic hose and cable kit,enough for one complete bike" quindi un pò di differenza rispetto al kit completo da 60 euri ci dovrà pur essere.
Sarebbe interessante sapere qui da noi lo stesso kit quanto costa, giusto per non paragonare capre e cavoli.
Resta cmq il fatto che a quel prezzo qui in giro non avresti trovato molto, quindi il risparmio comunque c'è !
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
cmq anche nell'inserzione su ebay si fa riferimento all'oggetto come "Jagwire economic hose and cable kit,enough for one complete bike" quindi un pò di differenza rispetto al kit completo da 60 euri ci dovrà pur essere.
Sarebbe interessante sapere qui da noi lo stesso kit quanto costa, giusto per non paragonare capre e cavoli.
Resta cmq il fatto che a quel prezzo qui in giro non avresti trovato molto, quindi il risparmio comunque c'è !

Bè si! Sinceramente, inizialmente non mi ero accorto della differenza! Solo nel montarlo, mi sono accorto della sigla "L3" mancante!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
Bè si! Sinceramente, inizialmente non mi ero accorto della differenza! Solo nel montarlo, mi sono accorto della sigla "L3" mancante!

Le differenze non dovrebbero essere solo quelle cmq........credo che il tuo cavo sia in ferro galvanizzato mentre altri sono in acciaio ricoperti al teflon, i tuoi capicorda sono in plastica mentre altri sono in acciaio,il materiale della guaina dovrebbe essere diverso, ecc.....
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...il kit in oggetto non appartiene alla linea (disponibile in diversi colori, anche rosa) Jagwire Ripcord con liner L3.
Tra la linea Ripcord e la "economic" si situa la "switch" che adotta le stesse guaine esterne (uno dei componenti del cavo Bowden) L3 ma non è di tipo "chiuso" ed ha il tirante in acciaio inox in luogo del cavo inox con passivazione superficiale in Teflon.
In eBay Europa si trova il kit Ripcord L3 (che a me è stato sufficiente per i due deragliatori di una Trek hardtail da 17.5 ") a circa 24 Euro spese incluse.
Sulla mia Trek 8000/2009 ho un kit blu mentre sulla "piccola" 6500/2007 di colore bianco.
Grazie.

Marco1971.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo