king of the castle urban downhill

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ajò nonno;3467267 ha scritto:
IMPORTANTE !
ricordatevi che per correre occorre che abbiate la tessera FCI:il-saggi:

ora mi beccherò gli insulti di molta gente ma è una mia impressione... :medita:

IMPORTANTE !
ricordatevi che non è una gara di XC e se non avete esperienza di un certo tipo di guida forse è il caso che non vi improvvisiate downhiller :il-saggi:... vedo e sento di troppa gente improvvisata... non vorrei rovinaste la festa faccendo fare il pienone all'ospedale marino... :cucù:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
ora mi beccherò gli insulti di molta gente ma è una mia impressione... :medita:

IMPORTANTE !
ricordatevi che non è una gara di XC e se non avete esperienza di un certo tipo di guida forse è il caso che non vi improvvisiate downhiller :il-saggi:... vedo e sento di troppa gente improvvisata... non vorrei rovinaste la festa faccendo fare il pienone all'ospedale marino... :cucù:

:celopiùg:Infatti...parole sante.... tutti noi nordisti che siamo a digiuno di dh...seremo al tuo fianco x fare le foto....preparati che scendiamo in criKKA!!!!!:duello:
 

Ima73

Biker popularis
20/6/05
47
0
0
Cagliari
Visita sito
ora mi beccherò gli insulti di molta gente ma è una mia impressione... :medita:

IMPORTANTE !
ricordatevi che non è una gara di XC e se non avete esperienza di un certo tipo di guida forse è il caso che non vi improvvisiate downhiller :il-saggi:... vedo e sento di troppa gente improvvisata... non vorrei rovinaste la festa faccendo fare il pienone all'ospedale marino... :cucù:

Quoto!!

E se malauguratamente dovesse piovere..... occhio che il gradino e il pavè bagnato sono tanto ma tanto bastardi!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Quoto!!

E se malauguratamente dovesse piovere..... occhio che il gradino e il pavè bagnato sono tanto ma tanto bastardi!


Visto che hai risposto ti uso come esempio (POSITIVO!)...

Se il quipresente IMA, al secolo Maurizio, corre questa gara è perchè ha già una forte e lunga esperienza in ambito DH.

Spero che sta urban downhill possa favorire il rientro di molti ex downhiller (Ale Melis, Massimo e Co.) che potrebbero portare un enorme bagaglio a favore di tutto il movimento gravity regionale.
 

Ima73

Biker popularis
20/6/05
47
0
0
Cagliari
Visita sito
Visto che hai risposto ti uso come esempio (POSITIVO!)...

Se il quipresente IMA, al secolo Maurizio, corre questa gara è perchè ha già una forte e lunga esperienza in ambito DH.

Spero che sta urban downhill possa favorire il rientro di molti ex downhiller (Ale Melis, Massimo e Co.) che potrebbero portare un enorme bagaglio a favore di tutto il movimento gravity regionale.

Grazie Lepus...per esperienza a chi di questa ne ha poca....posso dire che affrontare una gara di discesa non è "facile" come può sembrare a chi da fuori pensa: "devo venir giu' per 800 metri che problemi ci sono" entrano in gioco tanti fattori molti dei quali possono portare ad indurre in errore: primo una scarsa preparazione fisica (si arriva giu' senza fiato ergo non arriva ossigeno al cervello = riflessi lenti e possibilita' di errore elevatissime) secondo un mezzo non adatto puo' non sopportare le sollecitazioni o scalciare il "conducente".
Quoto Lepus...non improvvisatevi discesisti!;)
Per quanto riguarda il reintegro delle mummie come me nel parco dhhillers....beh per quanto mi riguarda siamo gia' a buon punto, si tratta di trovare un mezzo e rimettersi sotto con gl'allenamenti, ma gli stimoli ci sono...e il movimento è cresciuto come il numero di gare!ora si tratta di andare a riesumare le altre mummie...e come dici tu questa gara puo' far risvegliare tanta gente.....

Ps sarebbe bello riuscire a tirare su un bike park come quelli che si vedono in tv!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Grazie Lepus...per esperienza a chi di questa ne ha poca....posso dire che affrontare una gara di discesa non è "facile" come può sembrare a chi da fuori pensa: "devo venir giu' per 800 metri che problemi ci sono" entrano in gioco tanti fattori molti dei quali possono portare ad indurre in errore: primo una scarsa preparazione fisica (si arriva giu' senza fiato ergo non arriva ossigeno al cervello = riflessi lenti e possibilita' di errore elevatissime) secondo un mezzo non adatto puo' non sopportare le sollecitazioni o scalciare il "conducente".
Quoto Lepus...non improvvisatevi discesisti!;)
Per quanto riguarda il reintegro delle mummie come me nel parco dhhillers....beh per quanto mi riguarda siamo gia' a buon punto, si tratta di trovare un mezzo e rimettersi sotto con gl'allenamenti, ma gli stimoli ci sono...e il movimento è cresciuto come il numero di gare!ora si tratta di andare a riesumare le altre mummie...e come dici tu questa gara puo' far risvegliare tanta gente.....

Ps sarebbe bello riuscire a tirare su un bike park come quelli che si vedono in tv!!!


Mauri da parte nostra (SARROCH DISTRICT - GAURRIDERS) abbiamo tirato su un sentiero FR/DH corto ma interessante e, in collaborazione con alcuni tesserati (CICERO CICERINO) del team SKATENATI SARROCH stiamo pulendo tutti i sentieri della nostra zona... non credo che si potrà chiamarlo BIKE PARK... ma AREA ADATTA AL FREERIDING E TRAILRIDING si!!! :il-saggi:

Tornando in tema... PREPARO TUTTO... FLASH... LENTI... BATTERIE.... :cucù:
 

giando66

Biker novus
11/11/09
41
0
0
Cagliari
Visita sito
elenco nazionali

BELLI WALTER - TEAM BICIAIO A.S.D.
BERTELLI MATTEO - TEAM BICIAIO A.S.D.
CANNAVACCIUOLO LUIGI - PRO BIKE RIDING TEAM
COCCIA NICOLA - TEAM SPIDERBIKESTORE
D'INGILLO MASSIMILIANO - PRO BIKE RIDING TEAM
DOLFIN DAVIDE - TEAM AXO / PRO-GEST
FASSINA MAURO - TEAM SPIDERBIKESTORE
LOCATELLI FRANCESCO - TEAM AXO / PRO-GEST
MISINO ALESSANDRO - PRO BIKE RIDING TEAM
NEGRO ERMANNO - TEAM SPIDERBIKESTORE
TANINI FRANCESCO - LA STRANA OFFICINA SQUADRA CORSE
ZAGLI CRISTIAN - LA STRANA OFFICINA SQUADRA CORSE
ZAMPIERI DARIO - TEAM VIGOR DA BOMB CUNEO
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
elenco nazionali

BELLI WALTER - TEAM BICIAIO A.S.D.
BERTELLI MATTEO - TEAM BICIAIO A.S.D.
CANNAVACCIUOLO LUIGI - PRO BIKE RIDING TEAM
COCCIA NICOLA - TEAM SPIDERBIKESTORE
D'INGILLO MASSIMILIANO - PRO BIKE RIDING TEAM
DOLFIN DAVIDE - TEAM AXO / PRO-GEST
FASSINA MAURO - TEAM SPIDERBIKESTORE
LOCATELLI FRANCESCO - TEAM AXO / PRO-GEST
MISINO ALESSANDRO - PRO BIKE RIDING TEAM
NEGRO ERMANNO - TEAM SPIDERBIKESTORE
TANINI FRANCESCO - LA STRANA OFFICINA SQUADRA CORSE
ZAGLI CRISTIAN - LA STRANA OFFICINA SQUADRA CORSE
ZAMPIERI DAVIDE - TEAM VIGOR DA BOMB CUNEO


Dario... :spetteguless:
 

ajò nonno

Biker infernalis
ora mi beccherò gli insulti di molta gente ma è una mia impressione... :medita:

IMPORTANTE !
ricordatevi che non è una gara di XC e se non avete esperienza di un certo tipo di guida forse è il caso che non vi improvvisiate downhiller :il-saggi:... vedo e sento di troppa gente improvvisata... non vorrei rovinaste la festa faccendo fare il pienone all'ospedale marino... :cucù:
di sicuro non e' la passeggiata per lo shopping natalizio, con pantacollant o pantaloncino, caschetto, guantini da c.c.:i-want-t:

per ora gli ostacoli non sono stati ancora montati, ma a breve incominceranno a montarli, allora il tracciato sara' un po piu' impegnativo, con l'aggiunta fondo umido. :il-saggi:

@Manos, tu come altri del nord ovest avete fatto gare cittadine con ottimi risultati, non rompete le palle e fate tutti la gara. :arrabbiat:

@Ima. con immenso piacere sia mio che di tutti quelli che ti conoscono apprezziamo la tua determinazione per questa gara, sperando vivamente che tu possa rientrare ufficialmente nel circus della dh assieme a quegli altri matusalemme di Massimo, Giorgio, Alessandro, et. :smile:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
ajò nonno;3470921 ha scritto:
di sicuro non e' la passeggiata per lo shopping natalizio, con pantacollant o pantaloncino, caschetto, guantini da c.c.:i-want-t:

per ora gli ostacoli non sono stati ancora montati, ma a breve incominceranno a montarli, allora il tracciato sara' un po piu' impegnativo, con l'aggiunta fondo umido. :il-saggi:

@Manos, tu come altri del nord ovest avete fatto gare cittadine con ottimi risultati, non rompete le palle e fate tutti la gara. :arrabbiat:

@Ima. con immenso piacere sia mio che di tutti quelli che ti conoscono apprezziamo la tua determinazione per questa gara, sperando vivamente che tu possa rientrare ufficialmente nel circus della dh assieme a quegli altri matusalemme di Massimo, Giorgio, Alessandro, et. :smile:

Beh io credo che nessuno è così pazzo da iscriversi e partecipare a una gara di dh senza la attrezzatura e la bici adatta, come non ho mai visto nessuno facendo questo a una gara di xc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo