king of the castle urban downhill

emix80

Biker serius
si ho sbagliato mi riferivo a chi ha scritto che è una topaia.
se hai notato infatti ho levato subito quello che ho scritto e comunque sia la mia esperienza al 4 mori e stata quella ..............alla fine era conosciuto da chi faceva la visita di leva a calamosca poi se l hanno fatto carino tanto di cappello .....meglio cosi e possiamo anche chiudere qui la questione ...........
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Cavolo mi sono divertito solo dai video, sarà secondo me una giornata straseria.....
Io sarò lì come spettatore, ma mi divertirò come sempre alle gare di DH grandi ragazzi come sempre
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
io ho solo questi...e qualche foto...mi spiace! ma il posto è molto bello...fidati!;)
comunque se riesco ne faro' altri...ciao

:celopiùg:Grazie x averli postati....,il divertimento sarà di sicuro ai massimi livelli..io ci sarò se nn come partecipante, come tifoso ma ci sarò:celopiùg:, almeno rivedo tutti gli amici downhillers....
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
Nuovamente un saluto a tutti.........................
Lunedi 30 Novembre proveremmo nuovamente il tracciato di gara ...
chi si vuole unire a noi l'appuntamento alle 21 in piazza Yenne
o nel piazzale alla sommità delle scalette di Santa Chiara
Ciauuuuuuuuuuu alle prossime:i-want-t:
 

ajò nonno

Biker infernalis
non dirgli così che poi s'arretta e gli viene l'infarto

gneh, gneh, gneh ! lakkessonogia'arrettodibruttodaunbelpo, e poi anche se mi viene un infarto, prendo uno stent e mi stappo le coronarie visto che lavoro in emodinamica :smile:
@Toreserra, grazie per il grande , ma di eta' ? :smile:
le immagini della Axo cup le ha girate TCS e si sono posizionati dove potevano arrivare, visto che per le le zone piu' belle si doveve camminare un po.:specc:
 

ajò nonno

Biker infernalis
Meno male che Ima73, ovvero Maurizio C., non corre in dh da almeno 15 anni. nel video mi sembra che si sia ricordato in fretta come si va.:omertà:

@Ima73, sei un pazzo ! :il-saggi: nelle scalette di S.Chiara , a meta' ci dovrebbe essere una rampa.

mi hanno detto che oggi c'erano due di Sassari che si sono fatti un paio di discese, chi erano ? :nunsacci:
 

Ima73

Biker popularis
20/6/05
47
0
0
Cagliari
Visita sito
ajò nonno;3465338 ha scritto:
Meno male che Ima73, ovvero Maurizio C., non corre in dh da almeno 15 anni. nel video mi sembra che si sia ricordato in fretta come si va.:omertà:

@Ima73, sei un pazzo ! :il-saggi: nelle scalette di S.Chiara , a meta' ci dovrebbe essere una rampa.

mi hanno detto che oggi c'erano due di Sassari che si sono fatti un paio di discese, chi erano ? :nunsacci:

..hai presente quando,a causa di un brutto colpo, perdi completamente la memoria??....l'altro giorno mi sono svegliato....e taac mi e' tornato tutto in mente ^-^
A parte gli scherzi sarà bello provarlo in versione "race" con tutti gl'ostacoli....certo che una parabolica a fine gradinata non sarebbe male!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
..hai presente quando,a causa di un brutto colpo, perdi completamente la memoria??....l'altro giorno mi sono svegliato....e taac mi e' tornato tutto in mente ^-^
A parte gli scherzi sarà bello provarlo in versione "race" con tutti gl'ostacoli....certo che una parabolica a fine gradinata non sarebbe male!!

HAI RAGIONE, LA PARABOLICA E' IN PROGRAMMA AL LIBARIUM (:nunsacci:)
@Dream : Edo ho un paio di manifesti e un bel po di volantini, come faccio a farteli avere ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo