king of the castle urban downhill

emix80

Biker serius
ajò nonno;3472706 ha scritto:
Luo, mi ricordo di un tipo che e' venuto ad una gara di dh credendo di poterla fare con una bici da ciclocross:smile:
e certo ricordo anche io era il mitico salvatore camboni figlio del mitico antonio ed eravamo a palmas d arborea ricordo cadelano che la fece in salita per riscaldarsi cn il 46 vittoria finale di maurizio:il-saggi::il-saggi::il-saggi::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free:
 

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
ma si dai...i rischi son quelli e si sanno. credo nella buona fede di chi si iscrive solo per partecipare anche senza allenamento e cazzi vari.più ce n'è meglio è, ovviamente poi al primo che mi rovina la serata....:medita:
 

giando66

Biker novus
11/11/09
41
0
0
Cagliari
Visita sito
convenzione Hotel Setar
Oggetto: Offerta soggiorno alberghiero

OFFERTA HOTEL SETAR


Di seguito le tariffe preferenziali per le società partecipanti:


Pensione Completa €.56,00
Mezza Pensione €.48,00
Camera e colazione €.40,00
Supplemento camera singola €.15,00

Le suddette quotazioni sono incluse di :
v Sistemazione in camera doppia per gli atleti
v Bevande della casa incluse ai pasti

Il nostro albergo è posizionato in una zona tranquilla sulla litoranea di Quartu e dista 10 minuti circa dal centro di Cagliari.

Abbiamo un ampio garage per il ricovero delle Bike in Hotel.
Nella speranza di poterVi accogliere tra i nostri graditi ospiti ,

Vi inviamo cordiali saluti.

Delussu Antonello
Complesso Turistico Alberghiero
SETAR Centro Congressi Grand Hotel Quattro Torri
Via Leonardo da Vinci 1/ 3 09045 Quartu Sant’Elena (CA) Italia
Tel.+39 070 892 031 Fax +39 070 890 008
[email protected] www.hotelsetar.it
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
convenzione Hotel Setar
Oggetto: Offerta soggiorno alberghiero

OFFERTA HOTEL SETAR


Di seguito le tariffe preferenziali per le società partecipanti:


Pensione Completa €.56,00
Mezza Pensione €.48,00
Camera e colazione €.40,00
Supplemento camera singola €.15,00

Le suddette quotazioni sono incluse di :
v Sistemazione in camera doppia per gli atleti
v Bevande della casa incluse ai pasti

Il nostro albergo è posizionato in una zona tranquilla sulla litoranea di Quartu e dista 10 minuti circa dal centro di Cagliari.

Abbiamo un ampio garage per il ricovero delle Bike in Hotel.
Nella speranza di poterVi accogliere tra i nostri graditi ospiti ,

Vi inviamo cordiali saluti.

Delussu Antonello
Complesso Turistico Alberghiero
SETAR Centro Congressi Grand Hotel Quattro Torri
Via Leonardo da Vinci 1/ 3 09045 Quartu Sant’Elena (CA) Italia
Tel.+39 070 892 031 Fax +39 070 890 008
[email protected] [url]www.hotelsetar.it[/URL]

Cazz.. il SETAR! Giando... questa è davvero una gran bella mossa!:spetteguless:
 

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
Cussu H llonau di attila! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
e Down Hllonato di attila deve venire? oh ma per provare senza rischiare di uccidere nessuno...dico, cioè, quando?...quando è che è che ci si può andarci? o si fa direttamente martedi mattina? poi...sempre di seguito in un un'ica richiestaa ma in un'altra perte del discorso, che per caso ci devo andare anche io alla presentazione degli atleti lunedì o faccio il conto che a nessuno gli sbatte cazzi che ci sono e resto a casa a farmi una cioccolata calda che col freddo ci stà a pennello? se ci devo andarci, mi vesto elegante in giacca e crevata, di quelle da mettere al collo però, oppure mi porto me stesso come mi trovo in casa salgo in macchina e vado in piazza yenne a farmi vedere che ci sono così tutti dicono chi è quello dietro allo scemo alto?indicando a me ovviamente. spero che la domanda sia stata meno esaurita di chi l'ha posta. cordiali saluti
dott. ing. lup man Fantocci
 

Ima73

Biker popularis
20/6/05
47
0
0
Cagliari
Visita sito
e Down Hllonato di attila deve venire? oh ma per provare senza rischiare di uccidere nessuno...dico, cioè, quando?...quando è che è che ci si può andarci? o si fa direttamente martedi mattina? poi...sempre di seguito in un un'ica richiestaa ma in un'altra perte del discorso, che per caso ci devo andare anche io alla presentazione degli atleti lunedì o faccio il conto che a nessuno gli sbatte cazzi che ci sono e resto a casa a farmi una cioccolata calda che col freddo ci stà a pennello? se ci devo andarci, mi vesto elegante in giacca e crevata, di quelle da mettere al collo però, oppure mi porto me stesso come mi trovo in casa salgo in macchina e vado in piazza yenne a farmi vedere che ci sono così tutti dicono chi è quello dietro allo scemo alto?indicando a me ovviamente. spero che la domanda sia stata meno esaurita di chi l'ha posta. cordiali saluti
dott. ing. lup man Fantocci

auhauhauahauhauhau
 

emix80

Biker serius
convenzione Hotel Setar
Oggetto: Offerta soggiorno alberghiero

OFFERTA HOTEL SETAR


Di seguito le tariffe preferenziali per le società partecipanti:


Pensione Completa €.56,00
Mezza Pensione €.48,00
Camera e colazione €.40,00
Supplemento camera singola €.15,00

Le suddette quotazioni sono incluse di :
v Sistemazione in camera doppia per gli atleti
v Bevande della casa incluse ai pasti

Il nostro albergo è posizionato in una zona tranquilla sulla litoranea di Quartu e dista 10 minuti circa dal centro di Cagliari.

Abbiamo un ampio garage per il ricovero delle Bike in Hotel.
Nella speranza di poterVi accogliere tra i nostri graditi ospiti ,

Vi inviamo cordiali saluti.

Delussu Antonello
Complesso Turistico Alberghiero
SETAR Centro Congressi Grand Hotel Quattro Torri
Via Leonardo da Vinci 1/ 3 09045 Quartu Sant’Elena (CA) Italia
Tel.+39 070 892 031 Fax +39 070 890 008
[email protected] [url]www.hotelsetar.it[/URL]
molte grazie per l alternativa giando ....................
 

ajò nonno

Biker infernalis
...........che per caso ci devo andare anche io alla presentazione degli atleti lunedì o faccio il conto che a nessuno gli sbatte cazzi che ci sono e resto a casa a farmi una cioccolata calda che col freddo ci stà a pennello? se ci devo andarci, mi vesto elegante in giacca e crevata, di quelle da mettere al collo però, oppure mi porto me stesso come mi trovo in casa salgo in macchina e vado in piazza yenne a farmi vedere che ci sono così tutti dicono chi è quello dietro allo scemo alto?indicando a me ovviamente. spero che la domanda sia stata meno esaurita di chi l'ha posta. cordiali saluti
dott. ing. lup man Fantocci

Mauro, makkekkakkio ti e' preso ! ti ha contagiato la neuropsicopazzia di Apss ???:smile:

@Giando: meno male il Setar. credevo gia' di dormire sotto il ponte della Scafa.:hahaha:
 

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
ajò nonno;3475185 ha scritto:
Mauro, makkekkakkio ti e' preso ! ti ha contagiato la neuropsicopazzia di Apss ???:smile:

@Giando: meno male il Setar. credevo gia' di dormire sotto il ponte della Scafa.:hahaha:
e però intanto già non mi hai risposto mih...
la questione chiesta è: le prove ci sono solo martedi mattina? lunedi ..zzo dobbiamo fare?
 

ajò nonno

Biker infernalis
e però intanto già non mi hai risposto mih...
la questione chiesta è: le prove ci sono solo martedi mattina? lunedi ..zzo dobbiamo fare?

noi andremo domenica col traffico aperto. :paur:
lunedi' staranno assemblando i trikki trakki, e non so se ci sara' la possibilita' di provare per il problema chiusura traffico. :artista:
in caso montati un paraurti di Panda. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo