king of the castle urban downhill

ajò nonno

Biker infernalis
Ciao a tutti gli scimmiati di discesa.....
Scuscenziau si unisce a tutti voi per il giorno 7-8 Dicembre!!!!
vorrei pero provare il circuito ...magari questo fine ..qualcuno
deve andare a provare e se si a che ora grazie a presto speriamo in qualche scabera in calada...
Ciauuuuuuuuuuuuuuu
Provare e' una parolona. mi sa che ti dovrai accontentare di vedertela a piedi a spasso con la pivella, :-o:beautifu: ANCHE PERCHE' CON IL TRAFFICO APERTO...
il tracciato tutti noi lo proveremo forse il giorno prima, traffico permettendo, infatti la concessione di chiusura strada, credo che sia solo per il giorno della gara. :il-saggi:
 

~ D r e a m 52

Biker extra
17/6/07
793
0
0
Iglesias (CI)
Visita sito
ajò nonno;3456227 ha scritto:
Provare e' una parolona. mi sa che ti dovrai accontentare di vedertela a piedi a spasso con la pivella.
il tracciato tutti noi lo proveremo forse il giorno prima, traffico permettendo, infatti la concessione di chiusura strada, credo che sia solo per il giorno della gara. :il-saggi:
Io oggi sono andato a Cagliari a vedere un pò :duello:
Però non ho visto manifesti! :nunsacci:
 

Ima73

Biker popularis
20/6/05
47
0
0
Cagliari
Visita sito
ajò nonno;3456227 ha scritto:
Provare e' una parolona. mi sa che ti dovrai accontentare di vedertela a piedi a spasso con la pivella.
il tracciato tutti noi lo proveremo forse il giorno prima, traffico permettendo, infatti la concessione di chiusura strada, credo che sia solo per il giorno della gara. :il-saggi:


quoto...oggi ho fatto un frontale con un auto mentre lo provavo!!
pensavo che il senso delle auto in via genovesi fosse a scendere....piego....non faccio in tempo a girarmi che vedo un auto a ruote bloccate...cazz...sgancio tutto e mi butto sul cofano...per fortuna non e' successo niente...pero cazz bella ginocchiata al paraurti.. :(

se si prova occhio....c'è molto traffico sia di macchine che di persone!:)
 

ajò nonno

Biker infernalis
ma lo sai che non è una cattiva idea! quasi quasi scendo col gesso troppo trash
:°°(:
JL , fottitene ! fatti fare un gesso finto anche all altro piede , poi camuffali a mo di stivale da cross, poi ci metti due adesivi , magari Axo e nessuno se ne accorgera'.
figata fare le pieghe nel lasticato con il piede a terra e lasciare le strisciate del gasso , :smile:
 

Ima73

Biker popularis
20/6/05
47
0
0
Cagliari
Visita sito
appena rientrato da un allenamento notturno sul tracciato...stavolta con una Commencal Supreme gentilmente procurata dal negozio di Assemini Techobike di Giorgio Carta!!

Di notte si riesce a girare leggermente meglio...abbiamo fatto tre discese e devo dire che quando ho fatto la Rampilonga ero meno stanco...:D...comunque a parte gli scherzi ribadisco c'è un be da spingere!ma sono certo che il tracciato in versione "final" sarà divertentissimo....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
appena rientrato da un allenamento notturno sul tracciato...stavolta con una Commencal Supreme gentilmente procurata dal negozio di Assemini Techobike di Giorgio Carta!!

Di notte si riesce a girare leggermente meglio...abbiamo fatto tre discese e devo dire che quando ho fatto la Rampilonga ero meno stanco...:D...comunque a parte gli scherzi ribadisco c'è un be da spingere!ma sono certo che il tracciato in versione "final" sarà divertentissimo....


Vediamo che foto ne tiro fuori... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo