ki acquista da bike discount???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
E con la garanzia??com'è?? Se qualche cosa non va o si rompe devi spedire tutto al mittente??
Non mi pare tanto comodo no???

Comodo non è..... I prezzi degli articoli però sono davvero allettanti, per me vale la pena rischiare...
Comunque posso dirti che sono disponibili al 200%....
Abbiamo avuto un problema dopo 5 anni con un paio di Magura Marta e senza manco più la fattura della bici li abbiamo spediti a loro che li hanno fatti revisionare da Magura Germania e quindi rispediti gratuitamente a noi...
Se sono articoli leggeri la posta prioritaria è economica e funzionante....
Abbiamo rispedito un movimento centrale con 4,50€ e dopo 48h stava lì....

Riguardo la convenienza di alcune loro offerte guardate questi due articoli:

[url]http://www.bike-discount.de/shop/kS1/a60414/alex-zx24-mit-dt-swiss-xpw-1800-laufradsatz-schwarz-rot.html[/URL]

[url]http://www.bike-discount.de/shop/k1024/a72281/r7-pro-absolute-federgabel-100mm-weiss.html?mfid=265[/URL]

Sono prezzi incredibili... Voi non rischiereste????
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
ho spedito il ks in garanzia, il 20 aprile. se non si utilizza un servizio express, rimborsano pure la spedizione!! ho mandato oggi una mail per chiedere se hanno ricevuto. vi farò sapere come procede
 

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
Problema risolto,dopo aver chiesto ad Eva cortesemente di provare nuovamente a prelevare dalla carta di credito prima di procedere con il bonifico, il pagamento è andato a buon fine :prost:
 

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
Tempi di consegna ?

Dipende,i tempi per una bici completa in genera vanno da 15 a 20 gg ma c'è chi l'ha ricevuta in tempi piu ristretti. Io ad esempio ho fatto ordine il 23 e ancora aspetto. Per quanto riguarda altre parti ( componentistica,pzzi aggiuntivi etc..) si parla di tempi molto piu ragionevoli diciamo 4 5gg lavorativi ( nel mio caso ordine fatto venerdi mattina e merce ricevuta il giovedi) ma bisogna avere un po di fortuna e sperare che tutti i componenti siano disponibili diversamente perdi qualche giorno.
Ciao
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
ho spedito il ks in garanzia, il 20 aprile. se non si utilizza un servizio express, rimborsano pure la spedizione!! ho mandato oggi una mail per chiedere se hanno ricevuto. vi farò sapere come procede
venerdi 4 maggio mi è arrivata per email richiesta di iban e bic per il rimborso della spedizione..

oggi 10 aprile è arrivata mail di avvenuto rimborso, ma non vedo ancora nessuna traccia (sarà il bonifico internazionale che richiede del tempo)
 

Classifica mensile dislivello positivo