ki acquista da bike discount???

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao ragazzi scusate, ma volendo acquistare una coppia di cerchi per mtb tipo fulcrum posso andare ad occhi chiusi o si può anche correre il rischio di intoppare in cinesate? lo chiedo perchè ho sentito dire che ultimamente addirittura anche qualche sito italiano ha spedito a casa dei clienti dei cerchi fasulli spacciati per fulcrum mavic o altro.
Avete avuto esperienze di questo genere??
Gazie


Credo sia un ipotesi da escludere categoricamente per B-D. Poi i furbacchioni se cosi posson chiamarsi ci son ovunque ma non è questo il caso. Stai tranquillo :prost:
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Tranquilli sono fortissimi.... Ieri mi sono arrivate questa coppia di ruote:

52jbed.jpg


a 119€ non si possono non comprare. Il mozzo DT Swiss posteriore in Italia costa molto di più di 119€...
Le ha prese anche un mio amico. Sono pure belle...
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
mandato mail ieri sera del problema , gia risposto stamattina , un certo sig Nowitzky , non il giocatore di basket .....ora gli devo mandare il pacchetto e poi mi ridanno le spese di spedizione .
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
mandato mail ieri sera del problema , gia risposto stamattina , un certo sig Nowitzky , non il giocatore di basket .....ora gli devo mandare il pacchetto e poi mi ridanno le spese di spedizione .

Io ho avuto un problema con un movimento centrale Race Face che appena montato scricchiolava tutto...
Lo cambiai subito...
Il movimento è rimasto un annetto fermo nel mio box....
Lo scorso mese gli ho mandato una mail eppoi con una Posta Prioritaria da 4,50 euro gliel'ho rispedito indietro.
Dopo una settimana mi hanno riaccreditato i 31,50€ sulla mia carta...

C'E' ANCORA CHI NON SI FIDA AD ACQUISTARE SU INTERNET????
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Raccomandata sicura ma un pò lentina...
Prioritaria incerta ma veloce come una schioppettata...
Una volta un reso in UK arrivò in 48h...
Arriverà in mezzo alla prossima settimana....
 

surreales79

Biker serius
30/5/07
299
2
0
siracusa
Visita sito
Non mi parlate di Bikediscount.......

Ho pagato giorno 4 Giugno e ancora fino ad oggi non hanno spedito nulla....
Ho inviato decine di email e non si sono degnati nemmeno di rispondere.

Bikediscount è una vergogna......

Si sono intascati i miei soldi e nemmeno si degnano di rispondere.

Avevo fatto in passato altri acquisti e sono stati sempre veloci ma adesso hanno toccato il fondo.

Sono vergognosi.......

Io non pretendo che mi spediscono subito ma almeno una risposta!!!!
4 giorni di silenzio e basta.....Non si lavora in questa maniera......
Possono avere i prezzi più bassi ma questo non giustifica il loro modo di lavorare.....

Scusate lo sfogo ma ormai in questo mondo non c'è una cosa che funzioni.......
 

sirdaniel

Biker novus
12/1/12
7
0
0
Viterbo
Visita sito
Salve, vorrei ordinare una radon zr race 6 da bike-discount. Se ordino bici più qualche accessorio (portaborraccia, borraccia ecc) la spedizione avverrà in pacchi separati con doppie spese di spedizione? Grazie in anticipo per le risposte.
 

surreales79

Biker serius
30/5/07
299
2
0
siracusa
Visita sito
Adesso hanno spedito ma questo non giustifica il loro silenzio nonostante le mie email....

4 giorni di email e nessuna risposta questo fa capire che il servizio clienti è andato a farsi benedire.....

Quindi se acquistate da bikediscount mettete in conto anche questo servizio clienti.

Con questo non voglio dire che non acquisterò più da loro ma se ho bisogno di qualcosa urgente non farò ordini da loro poichè la spedizione è un'incognita nel senso che a volte spediscono anche in 24 ore altre volte si attende anche 4 giorni (ed in silenzio senza avere nessuna notizia).

Ciao e buone pedalate in mtb :i-want-t:
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
ho spedito il ks in garanzia, il 20 aprile. se non si utilizza un servizio express, rimborsano pure la spedizione!! ho mandato oggi una mail per chiedere se hanno ricevuto. vi farò sapere come procede
venerdi 4 maggio mi è arrivata per email richiesta di iban e bic per il rimborso della spedizione..
oggi 10 aprile è arrivata mail di avvenuto rimborso, ma non vedo ancora nessuna traccia (sarà il bonifico internazionale che richiede del tempo)


bonifico arrivato 4-5 giorni dopo.

ieri, 11 giugno, è finalmente arrivato il reggisella perfettamente funzionante!
che dire, assistenza lunga, però ottimo servizio, non ho speso nulla!
 

pungolo

Biker popularis
Salve, vorrei ordinare una radon zr race 6 da bike-discount. Se ordino bici più qualche accessorio (portaborraccia, borraccia ecc) la spedizione avverrà in pacchi separati con doppie spese di spedizione? Grazie in anticipo per le risposte.

Penso dipenda da quanti accessori. A me per esempio sono stati spediti 2 colli diversi, la bici col corriere il resto con le poste con due costi di spedizione diversi.

Adesso hanno spedito ma questo non giustifica il loro silenzio nonostante le mie email....

4 giorni di email e nessuna risposta questo fa capire che il servizio clienti è andato a farsi benedire.....

Quindi se acquistate da bikediscount mettete in conto anche questo servizio clienti.

Con questo non voglio dire che non acquisterò più da loro ma se ho bisogno di qualcosa urgente non farò ordini da loro poichè la spedizione è un'incognita nel senso che a volte spediscono anche in 24 ore altre volte si attende anche 4 giorni (ed in silenzio senza avere nessuna notizia).

Ciao e buone pedalate in mtb :i-want-t:

Capisco che sei scocciato, ma voglio dire che io ho comunicato 2 volte con loro e mi hanno risposto in giornata, la prima volta addirittura dopo neanche un ora. I tempi per la consegna sono stati tutto sommato ragionevoli, soprattutto per gli accessori vari. Certo, per la bici un pò di più, ma ripeto, comunque ragionevoli.
Penso che dipenda anche dalla mole di lavoro che hanno in quel determinato periodo e se di quel modello di bici c'è parecchia richiesta.
Ciao
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
bike discount ha ricevuto il mio edge difettoso rispedito a loro intonso il giorno dopo averlo ricevuto , chiaramente io voglio avere la spedizione immediata con un nuovo edge funzionante e non me ne frega una cippazza , di quello che ne sarà di quello difettoso che mi hanno mandato .
Questa è stata la risposta:

Dear Mr.

yes it was two hours after the answer in my mail.

We did send the item to the supplier and wait for repair / exchange.

Best regards,

H&S Bike-Discount GmbH

Stefan Trost


gil ho risposto che voglio un nuovo edge subito piu i costi di spedizione oppure che mi facciano un bonifico con i miei soldi indietro....e pure magari i soldi del disturbo , porca T:arrabbiat:

Aggiornamenti :

dopo avergli detto il concetto che i soldi loro li hanno in casa buoni e io il mio edge lo voglio nuovo e velocemente , hanno risposto che spediranno un nuovo edge oggi o domani , piu mi hanno dato un buono da spendere di 15 euro senza scadenza per rimborsare i miei 13 euro spesi per rimandare il pacchetto indietro .
boh cosi va +- bene .



 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
bike discount ha ricevuto il mio edge difettoso rispedito a loro intonso il giorno dopo averlo ricevuto , chiaramente io voglio avere la spedizione immediata con un nuovo edge funzionante e non me ne frega una cippazza , di quello che ne sarà di quello difettoso che mi hanno mandato .
Questa è stata la risposta:

Dear Mr. Xxxxx Xxxxxx,

yes it was two hours after the answer in my mail.

We did send the item to the supplier and wait for repair / exchange.

Best regards,

H&S Bike-Discount GmbH

Stefan Trost


gil ho risposto che voglio un nuovo edge subito piu i costi di spedizione oppure che mi facciano un bonifico con i miei soldi indietro....e pure magari i soldi del disturbo , porca T:arrabbiat:

Aggiornamenti :

dopo avergli detto il concetto che i soldi loro li hanno in casa buoni e io il mio edge lo voglio nuovo e velocemente , hanno risposto che spediranno un nuovo edge oggi o domani , piu mi hanno dato un buono da spendere di 15 euro senza scadenza per rimborsare i miei 13 euro spesi per rimandare il pacchetto indietro .
boh cosi va +- bene .




Come va più o meno bene? Volevi anche in invito a cena?
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
beh fai del sarcasmo? va più o meno bene perché ne loro sito ce scritto che la roba difettosa la prendono e la cambiano senza farti aspettare la riparazione . va anche più o meno bene perché in un primo tempo mi hanno chiesto i dati bancari per ridarmi i miei 13 euro con bonifico, adesso mi hanno dato questo buono che per carità va bene , ma quei soldi così li devo spendere per forza da loro e non dove voglio io.
il fatto che abbiano deciso di mandare un altro edge è perché ho richiesto tutti i miei soldi indietro comprese le spese .

AGGIORNAMENTO : il mio pacchetto è arrivato oggi , imballato bene , sembra tutto ok .

A chi è dubbioso sull' acquisto da bike discount posso ritenermi soddisfatto.
 

Ketek

Biker novus
16/7/11
6
3
0
Firenze
Visita sito
Bike
YT
Salve, il 10 giugno ho ordinato una slide am 5.0 taglia 18 da bike discount, per problemi con il conto in banca ho effettuato il bonifico il 15, dopo di che ho mandato subito una mail a bike discount nella quale comunico di aver pagato allegando la ricevuta, poco dopo mi rispondono che appena i soldi saranno accreditati manderanno una mail di conferma,la quale è arrivata ieri con allegata la fattura. Stamani invece mi mandano una mail dove dicono che i soldi saranno rimborsati sul mio conto senza specificare nessuna motivazione. Stamani ho provato a chiamarli ma mi hanno detto che la ragazza che parla italiano c'è lunedì. Qualcuno sa cosa può essere successo? Non è che magari si sono accorti solo adesso di non aver disponibilità della bici? La cosa mi scoccia abbastanza perchè la bici in quella taglia non è più disponibile e probabilmente mi toccherà aspettare settembre-ottobre...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo