ki acquista da bike discount???

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Copper non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma io aspetterei domani, perchè Eva si sbatte molto, ma è solo un tramite, così è successo per i miei pagamenti paypal andati a male, lei riferiva a chi di dovere poi questo rimandava ad Eva e lei mi scriveva, quindi almeno 1 giornata la dovresti lascia passare.
Comunque vorrei sapere come faranno a recuperare i soldi di quell'altro :smile:
ma io starei tranquillo per i soldi sono crucchi davvero:arrabbiat:, anche se hanno toppato il tuo IBAN, facci sapere e buona fortuna

Xmtb GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Senza l'indirizzo di Eva probabilmente sarei ancora qui a inveire!
Eva è stata sintetica ma efficace, hanno rifatto il rimborso ieri e oggi sono già disponibili!!!
Meriti un punto positivo!
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
Mi accodo alle lodi per Eva. Dopo diverse mail senza risposta ho chiamato al tel. Eva, la quale in tempo reale mi ha risolto l'inghippo del comando Sram X9 in attesa di sostituzione dal 20 aprile. Dopo averle esposto il ritardo per me eccessivo, mi è arrivata la mail con il tracking del pacco, arrivato dopo tre giorni con il comando cambio nuovo in sostituzione.
Finalmente dopo più di tre settimane ho la bici di nuovo agibile. In ogni caso però penso che in caso di problemi e di sostituzioni in garanzia i tempi siano questi.
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
non so se è il 3d giusto
acquistato , con poste pay, reverb un paio di avid g3 kit manutenzione freni e altre cose ( tutte disponibili al momento dell'ordine ) giovedi pomeriggio - spedito il tutto venerdi pomeriggio - arrivato martedi mattina

voto 10+ ;-)
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Vorrei fare una domanda a chi ha acquistato su bike discount tramite bonifico bancario: è sufficiente inserire come causale il mio nome e il n° d'ordine o bisogna aggiungere qualcos'altro? Scusate la domanda stupida, ma è il primo acquisto e vorrei andare sul sicuro.
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
non so se è il 3d giusto
acquistato , con poste pay, reverb un paio di avid g3 kit manutenzione freni e altre cose ( tutte disponibili al momento dell'ordine ) giovedi pomeriggio - spedito il tutto venerdi pomeriggio - arrivato martedi mattina

voto 10+ ;-)

Quoto sono fortissimi.... Adesso poi con la spedizione a 5,90 euro sono davvero irraggiungibili...
Con meno di 6€ in tre gg. massimo hai tutto a casa....

Leggo che alcuni si dannano coi bonifici bancari, un metodo abbastanza lento rispetto la carta di credito o Paypal...

Andate alle Poste e con 5€ vi fate una prepagata Postepay e non avrete più problemi....
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vorrei fare una domanda a chi ha acquistato su bike discount tramite bonifico bancario: è sufficiente inserire come causale il mio nome e il n° d'ordine o bisogna aggiungere qualcos'altro? Scusate la domanda stupida, ma è il primo acquisto e vorrei andare sul sicuro.
E' sufficiente. E una volta che hai la ricevuta di avvenuto bonifico (dove è indicato il CRO) mandala alla mail che ti è arrivata come conferma dell'ordine fatto: facendo così dovresti accelerare la spedizione della merce :-)
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
davvero il bonifico roba d'altri tempi....anche io apprezzo bikediscount.

:spetteguless: E' un bonifico on-line

E' sufficiente. E una volta che hai la ricevuta di avvenuto bonifico (dove è indicato il CRO) mandala alla mail che ti è arrivata come conferma dell'ordine fatto: facendo così dovresti accelerare la spedizione della merce :-)

Grazie del consiglio.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
lo so, ma sempre più lento di una carta di credito, le prime volte anche io ho provato ma erano più le rogne che altro. manda la copia, aspetta che non mi si è ancora palesato... carta di credito o postepay e via.

Ma sai che non pensavo mica che il bonifico on-line fosse lento come il cartaceo?

Comunque grazie alla tua dritta ho annullato il bonifico e pagato stamattina con carta.

Ho risparmiato qualche giorno sul pagamento(quindi anche sulla consegna) e i 50 centesimi di costo del bonifico. :smile:
 

Jakobsson

Biker popularis
24/1/11
80
0
0
Messna
Visita sito
Ragazzi, sto pèr fare un ordine di quasi 500€ di componenti, tutti pezzi di trasmissione, no ruote ne telaio. Li in alto dice che per ordini superiori a 250€ le spedizioni sono gratuite, è cosi anche in italia? Non è che per non farmi pagare le spedizioni mi mandano il pacco con un corriere più lento?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo