ki acquista da bike discount???

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
Mi hanno risposto!!!!!hanno annulato l'ordine però ora non so se effetivamente comprare da loro voi che dite?! grazie per le altre risposte!!!!

Sono contento che ti hanno risposto Efo, per l'acquisto non sò cosa dirti io cmq lo comprata da loro la bici, si erano dimenticati di me ma dopo una telefonata ad Eva nel giro di 4 giorni mi è arrivata a casa
 

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
No, non per contraddirti ma guarda che Radon vende tramite bike-discount, ma non è assolutamente di sua proprietà.
Sono due ditte completamente separate, anche come proprietà

La pensavo come te Magickala prima di leggere questo sul sito Radon
"Negli ultimi quasi 20 anni, noi di H & S Bike-Discount offrire ai nostri clienti una vasta gamma di accessori per il ciclismo, abbigliamento e ruote complete. Il nostro rapporto con il ciclismo e la ricca esperienza dei nostri dipendenti, molti dei quali attivamente trazione è, e rimane il nostro bene più grande. In questo contesto abbiamo iniziato a sviluppare la nostra RADON-bike, sempre per offrire la testa a posto ai nostri clienti le ruote di alta classe a un prezzo accessibile"
Scusate la google traduzione

ot Magickala ho postato le prime foto sulla comunity di Radon

 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
La pensavo come te Magickala prima di leggere questo sul sito Radon
"Negli ultimi quasi 20 anni, noi di H & S Bike-Discount offrire ai nostri clienti una vasta gamma di accessori per il ciclismo, abbigliamento e ruote complete. Il nostro rapporto con il ciclismo e la ricca esperienza dei nostri dipendenti, molti dei quali attivamente trazione è, e rimane il nostro bene più grande. In questo contesto abbiamo iniziato a sviluppare la nostra RADON-bike, sempre per offrire la testa a posto ai nostri clienti le ruote di alta classe a un prezzo accessibile"
Scusate la google traduzione

ot Magickala ho postato le prime foto sulla comunity di Radon


Quindi le cose che ho scritto non sono puttanate???
anch'io avevo interpretato così!!!:cucù:
 

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
Pare propri di si se poi butti un occhio sempre dal sito Radon al Radon Center il loro negozio a Bonn non trovi solo le biciclette e abbigliamento Radon come dal sito ma anche prodotti di altri marchi
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Radon-Centre-Bonn_id_9264_.htm
se clicchi sulla foto grande vedrai quello che stò dicendo (ho visto pure
delle bici Cube esposte) ultima foto per la precisione.
Cmq sono bici fatte molto bene alluminio di Taiwan come quasi tutti, ma saldato in Germania e la presenza di Bodo Probst come designer è la ciliegina sulla torta
Non mi sono ancora pentito dell'acquisto e a quanto o sentito pure gli altri Radonisti del forum
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
La pensavo come te Magickala prima di leggere questo sul sito Radon
"Negli ultimi quasi 20 anni, noi di H & S Bike-Discount offrire ai nostri clienti una vasta gamma di accessori per il ciclismo, abbigliamento e ruote complete. Il nostro rapporto con il ciclismo e la ricca esperienza dei nostri dipendenti, molti dei quali attivamente trazione è, e rimane il nostro bene più grande. In questo contesto abbiamo iniziato a sviluppare la nostra RADON-bike, sempre per offrire la testa a posto ai nostri clienti le ruote di alta classe a un prezzo accessibile"
Scusate la google traduzione

ot Magickala ho postato le prime foto sulla comunity di Radon


Allora chiedo scusa.
Bye
 

marcof

Biker novus
19/6/09
30
0
0
Palinuro
Visita sito
Allora, vi aggiorno sul mio ordine, questa mattina è arrivato il pacco.
Ordinato il 26/4 sera, consegnato il 3/5.
In mezzo, tre mail di risposta e il codice track dopo 3 giorni (anche se il primo non funzionava), prodotti perfetti, esattamente quelli ordinati, imballo accurato.
Io sono più che soddisfatto e sicuramente comprerò di nuovo da loro!
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
volete sapere l'ultima di questi incapaci??? Dopo 23 mail ho deciso di scrivere ad Eva, la quale molto gentilmente mi ha risposto: Abbiamo provveduto la settimana scorsa al rimborso sul conto IBAN:XXXXXXXXX
sapete qual'e' il problema??? che quello non è il mio IBAN!
Sti incapaci hanno rimborsato un'altra persona!


NON SO PIU' COSA PENSARE, A QUESTO PUNTO MI SENTO QUASI DI AVER PERSO PER SEMPRE I MIEI 906.70 POVERI EURI!!!
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
volete sapere l'ultima di questi incapaci??? Dopo 23 mail ho deciso di scrivere ad Eva, la quale molto gentilmente mi ha risposto: Abbiamo provveduto la settimana scorsa al rimborso sul conto IBAN:XXXXXXXXX
sapete qual'e' il problema??? che quello non è il mio IBAN!
Sti incapaci hanno rimborsato un'altra persona!


NON SO PIU' COSA PENSARE, A QUESTO PUNTO MI SENTO QUASI DI AVER PERSO PER SEMPRE I MIEI 906.70 POVERI EURI!!!

.............questa è davvero assurda, ma hai fatto presente che non è il tuo conto ????
 

efo

Biker novus
17/4/11
33
0
0
ormea
Visita sito
Allora, vi aggiorno sul mio ordine, questa mattina è arrivato il pacco.
Ordinato il 26/4 sera, consegnato il 3/5.
In mezzo, tre mail di risposta e il codice track dopo 3 giorni (anche se il primo non funzionava), prodotti perfetti, esattamente quelli ordinati, imballo accurato.
Io sono più che soddisfatto e sicuramente comprerò di nuovo da loro!

bene! :celopiùg: io sono ancora un po indeciso se acquistare da loro!!!!
 

turk182a

Biker novus
22/2/11
15
0
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Io da loro ho fatto 3 acquisti e mai un problema.
Ho acquistato una Radon QLT Race 4.0 e pagato con Paypal, avendo cura di non sforare il limite giornaliero di Paypal (nel mio caso 1.000 euro)
Poi ho acquistato 200 euro tra sella, pompa, prodotti finish line, lucchetto, casco, pedali SPD, ecc... pagando con Paypal.
Poi un terzo acquisto per le scarpe Shimano, sempre con Paypal.

Il materiale è arrivato pochi giorni (3-4) dopo l'ordine, mentre per la bici ho atteso settimane, ma poi è arrivato tutto senza problemi.

Unica nota la non celerità nelle loro risposte alle richieste via mail, ma per il resto ottimo materiale e ottimi prezzi.
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
.............questa è davvero assurda, ma hai fatto presente che non è il tuo conto ????

Certo... sono 2 settimane che gli mando tutti i giorni la stessa mail con i miei codici bancari!!! E anche ieri ho scritto ad Eva i miei codici, se non risponde entro sera domani faccio mandare una mail di ultimatum ad un amico avvocato, altrimenti scatta la denuncia!
 

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
Copper non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma io aspetterei domani, perchè Eva si sbatte molto, ma è solo un tramite, così è successo per i miei pagamenti paypal andati a male, lei riferiva a chi di dovere poi questo rimandava ad Eva e lei mi scriveva, quindi almeno 1 giornata la dovresti lascia passare.
Comunque vorrei sapere come faranno a recuperare i soldi di quell'altro :smile:
ma io starei tranquillo per i soldi sono crucchi davvero:arrabbiat:, anche se hanno toppato il tuo IBAN, facci sapere e buona fortuna
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Copper non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma io aspetterei domani, perchè Eva si sbatte molto, ma è solo un tramite, così è successo per i miei pagamenti paypal andati a male, lei riferiva a chi di dovere poi questo rimandava ad Eva e lei mi scriveva, quindi almeno 1 giornata la dovresti lascia passare.
Comunque vorrei sapere come faranno a recuperare i soldi di quell'altro :smile:
ma io starei tranquillo per i soldi sono crucchi davvero:arrabbiat:, anche se hanno toppato il tuo IBAN, facci sapere e buona fortuna

Certo che vi faccio sapere!!! Cmq Canyon ha spedito la mia biga lunedi mattina dalla Cruccolandia e ieri pomeriggio me la sono montata! Strafelice di aver scelto Canyon!:freeride:
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
ma io starei tranquillo per i soldi sono crucchi davvero:arrabbiat:, anche se hanno toppato il tuo IBAN, facci sapere e buona fortuna[/QUOTE]

Ciao Xmtb, oggi ha risposto Eva molto sinteticamente: Ho avvisato la contabile, il bonifico si fa di nuovo.

SPERIAMOOOOO!!!!
 

cikin

Biker superis
Io ho ordinato un telaio cube da strada,tutto ok,come tutte le altre volte,arrivato il pacco in tempo brevissimo,lo apro e scopro ke la forcella è sbagliata,è di un altro colore.Li contatto e loro velocissimi mi dicono di spedirgli indietro la forcella sbagliata e loro me la cambiano,mi dicono che ci vogliono 3 settimane.Fatto,spedisco il 21/03 e da allora sto aspettando la forcella nuova e non ho notizie.
Ho scritto mail a tutti,ho telefonato e al reklamation non rispondono,io intanto continuo ad avere un telaio in garage senza forcella,e 1300 euro in meno sul conto.Mi sto incazzando seriamente
 

frittomisto

Biker popularis
17/4/11
97
0
0
marche
Visita sito
bike discount fa gli sconti in periodi ben determinati dell'anno oppure in maniera casuale dall'oggi al domani posso ritrovarmi biciclette in sconto? in particolare mi riferisco alle mtb radon.

ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo