ki acquista da bike discount???

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
Arrivata ieri la bike comprata da BD, si erano persi un poco ma dopo aver telefonato (in italiano) in 4 giorni, partita giovedi pom. avevo la bici in ditta consegnata da DHL il lunedi mattina
se può servire a qualcuno il numero di tel sono 02225-8888-123 e 02225-8888-121 preceduto dal prefisso tedesco +49
al secondo numero risponde Eva Antras Sole che è molto gentile!
L'unico appunto che non è arrivata dentro l'imballo speciale come da me pagato, ma
letto in altri post lo rimborsano senza problemi
 

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
Arrivata ieri la bike comprata da BD, si erano persi un poco ma dopo aver telefonato (in italiano) in 4 giorni, partita giovedi pom. avevo la bici in ditta consegnata da DHL il lunedi mattina
se può servire a qualcuno il numero di tel sono 02225-8888-123 e 02225-8888-121 preceduto dal prefisso tedesco +49
al secondo numero risponde Eva Antras Sole che è molto gentile!
L'unico appunto che non è arrivata dentro l'imballo speciale come da me pagato, ma
letto in altri post lo rimborsano senza problemi


difatti oggi mi è arrivata un @mail di scuse per l'imballo sbagliato e mi chiedono l'iban per rendermi i soldi, io cmq ho chiesto un voucher perchè devo fare altri acquisti da loro:-?
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Ragazzi qualcuno mi può aiutare?
Ho ordinato una Radon Zr Midseason 2011 il 1° aprile, pagato con paypal, mi hanno inviato la mail di conferma, quindi aspettavo quella della spedizione, la transazione paypal è ancora in sospeso e bikediscount mi ha inviato una mail dicendo che se non pago entro 5 giorni lavorativi scade l'ordine e la biga viene rimessa in vendita, cosa dite? chiamo paypal e annullo l'ordine e faccio un bonifico? o Aspetto l'esito positivo della transazione??
 
il bonifico ci impiega un po' per arrivare credo... prova a contattarli e dici che hai effettuato il pagamento paypal e che risulta in sospeso... chiama anche paypal e chiedi come mai è in sospeso.
a bike discount chiedi anche se ti riaccrediteranno il pagamento per intero nel caso che paypal gli mandi i soldi e loro abbiano già venduto la biga.
 

turk182a

Biker novus
22/2/11
15
0
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Ragazzi qualcuno mi può aiutare?
Ho ordinato una Radon Zr Midseason 2011 il 1° aprile, pagato con paypal, mi hanno inviato la mail di conferma, quindi aspettavo quella della spedizione, la transazione paypal è ancora in sospeso e bikediscount mi ha inviato una mail dicendo che se non pago entro 5 giorni lavorativi scade l'ordine e la biga viene rimessa in vendita, cosa dite? chiamo paypal e annullo l'ordine e faccio un bonifico? o Aspetto l'esito positivo della transazione??

A me con BikeDiscount è successo questo:
mentre stavo completando l'ordine per la QLT Race 4.0 e altre cosuccie ho letto una loro nota circa i possibili problemi di pagamento che di solito riscontrano e tra questi c'era il limite giornaliero di PayPal, di cui non ero a conoscenza (anche io sono anni che lo uso ma sempre per importi inferiori).

Effettivamente ho verificato e per il mio conto PayPal ho un limite di 1000 euro.

Hai provato a verificare il tuo limite PayPal?
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
A me con BikeDiscount è successo questo:
mentre stavo completando l'ordine per la QLT Race 4.0 e altre cosuccie ho letto una loro nota circa i possibili problemi di pagamento che di solito riscontrano e tra questi c'era il limite giornaliero di PayPal, di cui non ero a conoscenza (anche io sono anni che lo uso ma sempre per importi inferiori).

Effettivamente ho verificato e per il mio conto PayPal ho un limite di 1000 euro.

Hai provato a verificare il tuo limite PayPal?

Si ho provato, l'ho sbloccato ed ora il limite è 1500 euro, io ne ho spesi 900!
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
ALLORA, PROBLEMA RISOLTO IN PARTE... I soldi sono ritornati sulla mia postepay perchè la transazione non è andata a buon fine, ieri mattina ho fatto un bonifico, spero arrivi entro 3 giorni lavorativi, altrimenti mi hanno scritto che la biga e le altre cose che ho ordinato vengono rimesse in vendita...
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ragazzi qualcuno mi può aiutare?
Ho ordinato una Radon Zr Midseason 2011 il 1° aprile, pagato con paypal, mi hanno inviato la mail di conferma, quindi aspettavo quella della spedizione, la transazione paypal è ancora in sospeso e bikediscount mi ha inviato una mail dicendo che se non pago entro 5 giorni lavorativi scade l'ordine e la biga viene rimessa in vendita, cosa dite? chiamo paypal e annullo l'ordine e faccio un bonifico? o Aspetto l'esito positivo della transazione??

Almeno bike discount ti avvisa...ci sono altri negozi (Rcz per dirne uno...) che non danno segni di vita per giorni.
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
il bonifico ci impiega un po' per arrivare credo... prova a contattarli e dici che hai effettuato il pagamento paypal e che risulta in sospeso... chiama anche paypal e chiedi come mai è in sospeso.
a bike discount chiedi anche se ti riaccrediteranno il pagamento per intero nel caso che paypal gli mandi i soldi e loro abbiano già venduto la biga.
Contattare bikediscount è pressochè impossibile, gli ho mandato in tutto 11 mail, nessuna risposta, mi sono attaccato al telefono tutto venerdi pomeriggio e sabato mattina, tutti i numeri presenti sul sito risultavano occupati! spero solo che leggano la mail del bonifico e mi tengano da parte la merce fino a che i soldi arrivano sul loro conto!
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Almeno bike discount ti avvisa...ci sono altri negozi (Rcz per dirne uno...) che non danno segni di vita per giorni.
Si ok, ti avvisa ma potrebbero rispondere alle mail o al telefono, adesso che ho fatto il bonifico spero arrivi entro 3 giorni, io gli ho mandato la mail con la ricevuta del bonifico e la richiesta di tenermi da parte la merce, ma ovviamente nessuna risposta, spero vada tutto bene, altrimenti dovrò fare i salti mortali nel cerchio di fuoco per avere indietro i soldi!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Si ok, ti avvisa ma potrebbero rispondere alle mail o al telefono, adesso che ho fatto il bonifico spero arrivi entro 3 giorni, io gli ho mandato la mail con la ricevuta del bonifico e la richiesta di tenermi da parte la merce, ma ovviamente nessuna risposta, spero vada tutto bene, altrimenti dovrò fare i salti mortali nel cerchio di fuoco per avere indietro i soldi!

Ciao Copper, in effetti ho letto vari post anche io che come comunicazione è carente, però ti dico, sono in attesa del quarto ordine che faccio e non ho mai avuto problemi (tocco ferro x il quarto :) ). Ho sempre ordinato con carta di credito e mai biciclette.
Comunque quando fai un bonifico estero mediamente ci vogliono 4gg lavorativi perchè giunga a loro e poi a questi giorni devi aggiungerne altri per la spedizione, che se non erro per spedire una bici son 7gg sempre lavorativi.
Quindi fai un po di conti...
In ogni caso bike discount una volta spedita la merce ti invia per mail la fattura col tracking del materiale....ma fino a che il bonifico non è andato a buon fine non fanno nulla...
Ciao!
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Eccoci qua... soldi arrivati tramite bonifico e guarda caso hanno risposto subito.... Si per dirmi che la biga non è più disponibile e che mi rimborseranno sul mio conto corrente, dico ma questi si divertono a prendere per il culo la gente????? ma che serietà è rifiutare il pagamento paypal, farsi fare un bonifico, (e intanto passano 17 giorni) per poi dire che la merce non c'è??? penso proprio che spenderò di più ma o compro una Canyon al 6.0 o vado da un si vende!

BIKE-DISCOUNT: Zero serietà, zero assistenza, un vero bidone!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Eccoci qua... soldi arrivati tramite bonifico e guarda caso hanno risposto subito.... Si per dirmi che la biga non è più disponibile e che mi rimborseranno sul mio conto corrente, dico ma questi si divertono a prendere per il culo la gente????? ma che serietà è rifiutare il pagamento paypal, farsi fare un bonifico, (e intanto passano 17 giorni) per poi dire che la merce non c'è??? penso proprio che spenderò di più ma o compro una Canyon al 6.0 o vado da un si vende!

BIKE-DISCOUNT: Zero serietà, zero assistenza, un vero bidone!

Premetto che non so come funziona esattamente paypal e che tutele hai, però so che se il pagamento lo fai con carta ricaricabile l'ordine viene processato quasi in real time e da quel momento partono i famosi 7gg e la biga la blocchi istantaneamente. Io ho sempre usato una ricaricabile e per ora zero problemi, paypall non è più utile utilizzarla per compravendite tra privati o su ebay?
Probabilmente sei stato sfortunato, la stessa cosa penso ti poteva accadere con qualunque altro negozio online.

Ciao!
 

bet

Biker novus
Pure a me hanno appena risposto che il bonifico che avevo fatto il 12 è arrivato. Ora aspetto che spediscono.


Sehr geehrte Damen und Herren,

hiermit bestätigen wir den Zahlungseingang für die als PDF angehängte Rechnung.
Prüfen Sie bitte ob der überwiesene Betrag mit dem Rechnungsbetrag übereinstimmt.

Herewith we confirm the receipt of your payment for the attached invoice (PDF-file). Please check if the remitted amount corresponds to the invoice amount.

Par la présente, nous confirmons avoir reçu votre virement pour la facture annexée (fichier PDF). Veuillez vérifier si le montant viré correspond au montant de la facture.

Mit freundlichen Grüßen

H&S Bike-Discount GmbH
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Premetto che non so come funziona esattamente paypal e che tutele hai, però so che se il pagamento lo fai con carta ricaricabile l'ordine viene processato quasi in real time e da quel momento partono i famosi 7gg e la biga la blocchi istantaneamente. Io ho sempre usato una ricaricabile e per ora zero problemi, paypall non è più utile utilizzarla per compravendite tra privati o su ebay?
Probabilmente sei stato sfortunato, la stessa cosa penso ti poteva accadere con qualunque altro negozio online.

Ciao!
Paypal funziona come la carta di credito, stessa cosa, anzi in teoria dovrebbe essere il metodo di pagamento più sicuro che esista...
Quello che non capisco è che mi hanno rifiutato l'ordine, poi mi hanno detto di rifarlo e pagare con bonifico, fatto il bonifico la biga magicamente è sparita e adesso mi davo far ridare i soldi :sumo:

Cmq nel frattempo che arrivino sti benedetti soldi ho ordinato una Canyon Grand Canyon AL 6.0 con l'aggiunta di qualche accessorio!
Sperando che Canyon dia possibilità di comunicazione e un briciolo di assistenza!
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
01/04 ordinato radon Zr midseason 2011, pagando con paypal
11/04 mail di bd: Se non paghi entro 5 gg il tuo ordine viene annullato, alchè mando 8 mail con allegata la ricevuta paypal e provo a telefonare ma nessuno mi risponde
13/04 mail di paypal: il commerciante ha rifiutato il pagamento paypal
15/04 paypal mi restituisce i soldi sulla carta
16/04 PAGO CON BONIFICO BANCARIO CHIEDENDO CHE VENGA RISPETTATO L'ORDINE DEL 01/04
18/04 mail di bd: siamo spiacenti ma gli articoli da lei ordinati non sono più disponibili, provvederemo al rimborso sul suo conto corrente
25/04 dopo 24 giorni dal primo ordine niente biga e niente rimborso... provo a tel tutti i giorni ma non rispondono mai, nessuna risposta neanche alle mail.
Questi voi li considerati commercianti seri???
Sicuramente se un giorno (e spero proprio) arriverà il benedetto rimborso, non farò altro che dire a tutti i miei amici di non comprare da questa gente, non mando una mail di insulti perchè mi ritengo una persona abbastanza educata!

ATTENTI A BIKE-DISCOUNT PREZZI ALLETTANTI... MA ZERO POSSIBILITA' DI COMUNICAZIONE, ZERO ASSISTENZA CLIENTI!!:arrabbiat:
 

subzer0

Biker popularis
19/1/05
94
0
0
vicenza
Visita sito
il primo ordine con bike-discount, ho avuto difficoltà con il pagamento paypal, non caricava il sito, ho così pagato con carta di credito, tutto filato liscio, alchè mi accorgo che ho pasticciato con le quantità degli articoli, ed alcuni erano doppi, mando una mail x chiedere che alcuni articoli doppi, vengano sostituiti con altri articoli che avrei ordinato + avanti. prima mail, zero risposte, seconda mail, confermano di aver sostituito quanto chiesto.

spediscono il pacco e non arriva, mi chiama il corriere dopo 10 gg che hanno un pacco per me ma l'indirizzo è sbagliato (in effetti, allo stesso cap corrispondono vari paesie e ne hanno preso uno a caso), segnalo l'indirizzo corretto allo spedizioniere e il giorno dopo arriva tutto.


secondo ordine con bike-discount, ordine inserito il lunedì, pacco arrivato il giovedì.


personalmente sono soddisfatto del servizio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo