Il mio purtroppo me lo da ancora a koblenz (DE)...fermo da ieri così.
Spedizione gratis con dpd
Spedizione gratis con dpd
Non è che da telefono vedi i prezzi con i Iva tedesca perché su telefono non è selezionato : paese Italia ma Germania?Sono u ncliente di bikedisocunt, ultimamente ho notato che fa dei giochini strani con i prezzi shimano, cioè se mi collego dal cell i prezzi sono inferiore di circa 15% sopratutto alla mattina, poi collegandomi al pomeriggio o alla sera il prezzo aumenta.L'avete notato anche voi?
Ragazzi,come funziona l'assistenza con bike discount?
Ho un problema su una forcella arrivata 2 giorni fa,montata sulla biga ma non si estende completamente l'escursione. ..
La forcella è una Fox ma non so se devo contattare Fox Italia o bike discount....[/QUOTE
E' il venditore che devi contattare in questo caso, scri0vi subito una mail contenente i riferimenti dell'acquisto e spiega il presunto difetto riscontrato rimettendoti a loro istruzioni per la riconsegna.
In genere stando cosi' le cose la spedizione e' a loro carico,ma sono loro che debbono darti conferma.
Quindi non e come rockshox che basta andare in un punto vendita autorizzato sram per far valere la garanzia con AMG. ..
Posso scrivere anche in italiano o per forza in tedesco?
Beh si,mi sto facendo si problemi perché capisci bene quanto costano ste forcelle Fox e ha già un problema...Ti stai facendo troppi problemi secondo me , contatti loro anche in Italiano, e gli comunichi che come ricevuta l'hai fatta installare da un meccanico, ed appena montata ha evidenziato il difetto ,reinviandola al venditore , cannotto a parte che lo hai tagliato , e' lui che deve risolverti il problema dove a suo esclusivo parere puo' anche volendo procedere alla sostituzione del prodotto , magari lo informi che non hai altra forcella e resti fermo.
Per la Garanzia anche Fox Italia e' tenuta a prestarla in quanto l'acquisto lo hai fatto nell'ambito CEE,.
Inviarla direttamente a Fox potrebbe anche a loro parere (questo non lo so ) negarti l'intervento in garanzia ma comunque lo dovresti fare per il tramite di un punto Fox .
Beh si,mi sto facendo si problemi perché capisci bene quanto costano ste forcelle Fox e ha già un problema...
Cmq ho scritto a bike discount...purtroppo ho letto solo dopo quello che hai scritto quindi non ho menzionato ne meccanici ne altro...anche perché lho montata da me senza il minimo problema...
Avevo letto di problemi di pigrizia nel funzionamento con il sistema talas...ma non di escursione minore rispetto a quella dichiarata...infatti ho pure scritto qui sul forum...e mi è stato risposto che il sistema talas dal 2014 è esente da tale problema...Bhe'.........il mio suggerimento di indicare che l'avesse montata "un meccanico" era allo scopo di evitare qualsiasi loro contestazione , sai come e' .... soliti cavilli nei manuali e garanzie che si riportano alla postilla che il montaggio e' da affidare a personale qualificato.....;)
Il problema riscontrato mi e' parso di capire che era gia' ampiamente discusso su queste forcelle , se avresti letto le recensioni , per come la penso io , avresti evitato l'acquisto proprio per l'alto costo.......magari avresti optato per altra versione.
io ho fatto un ordine oggi, vediamo quanto tempo ci impiegano, comunque dalle esperienze passate posso dire che sono precisi e veloci