Ordine fatto domenica sera alle 20, pacco arrivato oggi mercoledi alle 12: anche stavolta è andata benissimo...
Nel form sì, per le bici complete ho qualche dubbio,ciao a tutti, devo acquistare una bici radon sul sito di bike-discount, posso scrivergli i italiano nelle note dell'ordine? (vorrei far calibrare le sospensioni in base al mio peso)
inoltre nel form contatti è possibile anche qui scrivergli in italiano?
grazie mille
Nel form sì, per le bici complete ho qualche dubbio,
al limite tradurrà Fr. Leonardi - comunque clicca qui
No ti prego non ab-usare di traduttoreah non avevo notato quel link.. grazie mille..
Allora nelle noe dell'ordine di una bici completa, gli scrivo sia in italiano che tradotto con il traduttore che desidero regolare la sospensione in base al mio peso.. così non rischio.
Come per il colore, è una cosa soggettiva, per cui la scelta è tuap.s. conviene acquistare il bike box o mi risparmio i soldi con la spedizione standard?
No ti prego non ab-usare di traduttore
scrivigli in italiano, lo raccomandano:
Indirizzate le vostre richieste in tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano.
E-mail formulate in altre lingue non saranno prese in considerazione.
Come per il colore, è una cosa soggettiva, per cui la scelta è tua
Avevo preso da BD una front Radon ed è arrivata intera e ben imballata. L'unico neo è l'assemblaggio, un po' approssimativo soprattutto della serie sterzo (va ingrassata un po' e stretta) per il resto ok.Salve, visto che c'è un thread non ne apro un altro, avrei una domanda, stavo pensando di acquistare una bici nuova e tra le selezionate c'è anche una Radon che ovviamente vende solo online, tralasciando il fatto che al momento non è disponibile mi domandavo come sia l'imballaggio, se è adeguato o meno, perché sappiamo tutti come sono i corrieri e visto il telaio in carbonio avrei un po' di fifa ad ordinare online una bici intera proprio perché non mi fido dei corrieri, in passato ho avuto modo di ordinare due bici decathlon (una mia è una per un mio amico) e le scatole arrivate disintegrate, anzi nella mia è rimasta direttamente dentro il camion del corriere dj quanto rotta.
Inoltre com'è il servizio clienti e post vendita in caso di eventuali problemi?
Ma i tempi di spedizione come sono ultimamente?
Preso le gomme un 2 o 3 settimane fa e nel giro di 5 giorni dall'ordine erano quiMa i tempi di spedizione come sono ultimamente?