comunque mi sa che hanno problemi alle mail...io è dalla settimana che aspetto la risposta! al telefono invece mi hanno risposto subito
io: "does this one <link al coso> come with both remote command and "local" lever? or only with remote? thanks L."Il significato in inglese è come lo hai inteso tu.
Ma sei certo che la risposta fosse incontrovertibile?
però, checcaxxo, hanno un sito di e-commerce!E tieni conto che l'interlocutore, tedesco, non ha certo la padronanza linguistica di chi lavora per CRC.
farò tesoroAvresti dovuto ricorrere a un meno elegante, e meno ambiguo, "includes both".
Essere pedantemente precisi, quando si comunica in una lingua che non è propria, è doveroso se si vogliono evitare sorprese
Certo che è possibile.
Tu segnali che vuoi essere avvisato quando il prodotto è nuovamente disponibile.
Ricevi un email appena appena è di nuovo in magazzino.
Il link è sotto il prezzo. Dove si trova anche l'opzione di inserimento nella wishlist
l'articolo è questo,ma non so se è possibile...
http://www.bike-discount.de/it/comprare/o-neal-short-element-fr-nero-verde-6035/wg_id-1736
anche perchè in elenco me lo da come disponibile...ma di fatto non lo è...
la butto lì.....forse essendo un articolo in saldo , terminato,nn è più possibile ordinarlo.
Spedizione presso filiale di destino, verrà consegnata in accordo con i tempi di resa previsti
Bike Discount spedisce con DHL?
Spedizione standard da 6 euro?