ki acquista da bike discount???

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.719
2.965
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Nell'ultimo ordine invece della spedizione DPD ho scelto DHL.
Sembrano "più lenti"...ordine del 20 mattina, ad oggi il tracking è al 60%.
Vediamo quando arriva... :-)

anch'io ultima volta ( 2 mesetti fa) ho scelto DHL ed il tracking è rimasto al 60% per 2 giorni (consegna ad Udine) , complessivamente la spedizione è durata mezza giornata in più rispetto DPD ( corriere che ho utilizzato decine di volte per consegne da B-D )
 

Alex_22-11

Biker perfektus
anch'io ultima volta ( 2 mesetti fa) ho scelto DHL ed il tracking è rimasto al 60% per 2 giorni (consegna ad Udine) , complessivamente la spedizione è durata mezza giornata in più rispetto DPD ( corriere che ho utilizzato decine di volte per consegne da B-D )
esatto è da ieri che rimane al 60%....ritornerò al DPD la prossima volta :-D
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Ragazzi voi ke siete esperti e ke magati nn avete i miei problemi con l inglese mi dite ke vuol dire questo msg di BD

"We hereby confirm that we have received the payment of the attached invoice (PDF-file). Please check whether the transferred amount matches the invoice amount. If it doesn't, please transfer the outstanding amount as soon as possible to our bank account . As note to the payee or reason for transfer, please enter your order number. Once we have received the payment your order will be processed. You will also receive another email with the parcel tracking number when we hand it over to the delivery company."

Lo inviano sempre o hanno qualche problema con il bonifico?
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Ragazzi voi ke siete esperti e ke magati nn avete i miei problemi con l inglese mi dite ke vuol dire questo msg di BD

"We hereby confirm that we have received the payment of the attached invoice (PDF-file). Please check whether the transferred amount matches the invoice amount. If it doesn't, please transfer the outstanding amount as soon as possible to our bank account . As note to the payee or reason for transfer, please enter your order number. Once we have received the payment your order will be processed. You will also receive another email with the parcel tracking number when we hand it over to the delivery company."

Lo inviano sempre o hanno qualche problema con il bonifico?
da google:

"Con la presente confermiamo che abbiamo ricevuto il pagamento della fattura allegata (PDF-file). Si prega di verificare se l'importo trasferito corrisponde l'importo della fattura. In caso contrario, si prega di trasferire l'importo in sospeso il più presto possibile al nostro conto bancario . Come nota al beneficiario o il motivo per il trasferimento, per favore inserisci il tuo numero d'ordine. Una volta che abbiamo ricevuto il pagamento l'ordine verrà elaborato. riceverete inoltre un'altra e-mail con il numero di tracking particella, quando abbiamo consegnare al corriere. "

sinceramente non ho mai fatto bonifico, mosolo con postepay.
Se hai effettuato il bonifico con importo esatto sembra solo un mex di notifica.
In caso chiamali, c'è anche una che parla in italiano molto gentile ed efficiente.
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Spero ke sia solo quello. Mi hai allentato la tensione...Io il bonifico lo ho fatto lunedi e nn ho messo nella causale il numero di ordine. Cmq nn era scritto in nessun posto e magari ora si riferisce se l importo del primo era sbagliato.
Cmq il fatto di poterli chiamare e poter parlare con qualcuno mi mette un po di tranquillita. Domani li chiamo xke a sto punto credo ke arrivera quando io saro in vacanza e devo cambiare l indirizzo della spedizione
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Ah...arrivao oggi pomeriggio...ci ha messo un gg e mezzo in più del DPD...poca roba comunque. Merce ok come sempre...
mmm...quindi forse a me arriverà domani? è ancora al 60%...boh...magari non hanno aggiornato il traking...

aggiornamento venerdì27 ore 08.19
ho guardato il traking...dice che ieri il pacco è arrivato in italia...
Do, 26.07.12 04:24 Uhr Günzburg, Deutschland
Do, 26.07.12 19:48 Uhr Italien
è però ancora al 60%
spero che il materiale arrivi in giornata
avevo già ordinato da bikediscount un anno fa...i prezzi sono favolosi...ora ho comprato una chiave per il bb (che costa identica anche su crc) e delle gomme ad un prezzo favoloso...ma sono abbastanza lenti...

come non detto
14,10
pacco arrivato :)
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ho fatto un acquisto sabato sera, pagato con Paypal, subito dopo mi è arrivata una mail in tedesco :

" Vielen Dank für Ihre Bestellung.

Wir freuen uns über Ihr Vertrauen und werden Ihre Bestellung umgehend bearbeiten.
Die Bestellung wird gem. unseren AGB und Lieferbedingungen ausgeführt. "

Ma se entro nella mia pagina trovo solo il numero d'ordine, non c'e' una cronologia (preso in carica, processato ecc ) ne' un tracking...

Come faccio a seguire le fasi dell'ordine ?

E' normale inoltre che su Paypal il pagamento mi risulti ancora "in sospeso" ?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ho fatto un acquisto sabato sera, pagato con Paypal, subito dopo mi è arrivata una mail in tedesco :

" Vielen Dank für Ihre Bestellung.

Wir freuen uns über Ihr Vertrauen und werden Ihre Bestellung umgehend bearbeiten.
Die Bestellung wird gem. unseren AGB und Lieferbedingungen ausgeführt. "

Ma se entro nella mia pagina trovo solo il numero d'ordine, non c'e' una cronologia (preso in carica, processato ecc ) ne' un tracking...

Come faccio a seguire le fasi dell'ordine ?

E' normale inoltre che su Paypal il pagamento mi risulti ancora "in sospeso" ?

ti arriverà un pdf con l'ordine e con un link per il tracking.
Comunque se l'ordine è di sabato, questo ti dovrebbe arrivare oggi pomeriggio ed aspettati una consegna per mercoledì.
A me è sempre andata così con gli ordini al sabato o alla domenica.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
ti arriverà un pdf con l'ordine e con un link per il tracking.
Comunque se l'ordine è di sabato, questo ti dovrebbe arrivare oggi pomeriggio ed aspettati una consegna per mercoledì.
A me è sempre andata così con gli ordini al sabato o alla domenica.


Per caso hai idea se la spedizione con DHL che effettua bikediscount viaggia su gomma o su aereo ?
Da qualche parte nel tracking leggo "luftpost".... possibile che spediscano per via aerea ?

 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Per caso hai idea se la spedizione con DHL che effettua bikediscount viaggia su gomma o su aereo ?
Da qualche parte nel tracking leggo "luftpost".... possibile che spediscano per via aerea ?



Ormai da Bike Discount sono un veterano.... Quando ti arriva il PDF col tracking considera tre giorni lavorativi... Se parte martedi ti arriva venerdi.... Il tracking è dettagliato... Quando arriva in Italia a San Giovanni Lupatoto, il giorno dopo è a casa tua....
Vista la velocità dubito che viaggi su gomma.....
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Pacco arrivato ! :-)


Ordine effettuato : sabato sera 4 agosto (pagamento paypal)

Pacco spedito : lunedì pomeriggio 6 agosto (con DHL)

Pacco arrivato : giovedì 9 agosto

 

purino

Biker popularis
7/7/11
45
0
0
Velletri Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper epic
Prima volta che compro da BD, prezzi ottimi e velocità nella spedizione... soddisfatto

ordinato il 26/08 e pagato con paypal
spedito il 28/08 con dpd
arrivato a casa il 30/08
 

realogic

Biker superis
23/4/12
377
1
0
Alba
Visita sito
Ormai da Bike Discount sono un veterano.... Quando ti arriva il PDF col tracking considera tre giorni lavorativi... Se parte martedi ti arriva venerdi.... Il tracking è dettagliato... Quando arriva in Italia a San Giovanni Lupatoto, il giorno dopo è a casa tua....
Vista la velocità dubito che viaggi su gomma.....

Esattamente,
Le internazionali viaggiano sempre per via aerea.
Si sfruttano gli orari di chiusura degli aeroporti per il solo trasporto merci.
Entro le 9 di mattino raggiungono sempre la filiale di competenza per la consegna
 

The_Stig

Biker serius
Ciao ragazzi, perdonatemi se chiedo cose dette e ridette ma non ho voglia di leggermi tutti i post dietro.

Domani effettuerò l'ordine per la mia nuova Cube Reaction GTC Race 2012 presso Bike Discount.
Quanto sono le spese di spedizione? Ed i tempi di consegna? Ho mandato una mail e loro mi hanno detto 2 settimane ma mi sembra un pò esagerato.
Altra cosa...le bici intere come sono imballate? Ci sono rischi di danni?
Ultima domanda...la bici credo sia ovviamente smontata.
Una volta montata è pronta a partire o si deve regolare cambio, forcella, ecc???
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Martedì scorso ho acquistato un contakm Sigma, oltre ad averlo pagato la metà che in ITA, me lo sono ritrovato a casa il venerdì della stessa settimana.

D'ora in avanti acquisterò sempre e solo da questo sito. Possibilità di corriere DHL (allo stesso prezzo) con consegna anche al sabato è un ulteriore plus.
 

Classifica mensile dislivello positivo