ki acquista da bike discount???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Grazie Max. Ma ti danno un codice di monitoraggio per sapere quando arriva a Verona? Io ho fatto il mio primo ordine ieri sera ma fin'ora tutto tace
Si, devi cliccare dopo la parola "sendungsverfolgung" della fattura che ti mandano via mail quando inviano. C'è un numero (7 numeri + una lettera), clicca li e ti fa connettere con DPD che fa il tracking del pacco.
P.S. non conoscendo il tedesco penso voglia dire numero di spedizione... CREDO!!!
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Ok grazie! Per ora niente, credo che spediranno lunedì. Quindi spedire il giovedì sera serve a poco..speravo di guadagnare un giorno
Non credere, aspetta a dirlo. L'ultimo ordine che ho fatto è stato il 05 gennaio alle 20. Mi hanno confermato subito l'ordine ed il 06 gennaio (!) alle 19 hanno spedito. ... Non male. :-)
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
Non credere, aspetta a dirlo. L'ultimo ordine che ho fatto è stato il 05 gennaio alle 20. Mi hanno confermato subito l'ordine ed il 06 gennaio (!) alle 19 hanno spedito. ... Non male. :-)

Ah ok, bene! Per un giorno non cambierebbe niente ma ho urgenza di un pezzo per poter finir di montare la bici di un mio amico che sono già in ritardo.
Comunque il 6 gennaio in germania non è festivo da quanto ne sò
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Uno dei migliori negozi on line!!!! Vi spiego....

1^ esperienza
Acquistammo on line una RADON da circa 1500€ pagata con carta di credito... Passata una decina di giorni li chiamammo chiedendo i motivi del ritardo. Si scusarono dicendo che la taglia richiesta non era disponibile nonostante il sito indicasse il contrario. O aspettavamo tre mesi l'arrivo o cambiavamo bici. Acquistammo una superiore da 2.000€.... Rapporto qualità prezzo inarrivabile....
Crossmax SLR, Fox RLC, cambio e comandi X0, freni Avid Ultimate, guarnitura XT....
Dopo l'arrivo della bici trovammo un bonifico sul conto di 100€, non riuscivamo a capire cosa fosse....
Era lo store che in quel modo voleva scusarsi per il disguido......

2^ esperienza
Una Cube acquistata da loro nel 2006 ultimamente presentò un difetto sui Magura MARTA SL (freni top di gamma..). Entrambe le leve prendevano corsa arrivando a toccare le manopole senza frenare la ruota. Spurgati in negozi diversi niente da fare non andavano. Chiamammo il distributore Magura oer l'Italia (Area B) che fà anche assistenza. Parlammo con un tecnico che capì subito il problema dicendo che era necessario sostituire entrambi i pompanti difettosi.
Datosi che in questi freni il pompante è forgiato in un unica fusione con la leva bisognava sostituire entrambe le leve.
La Magura garantisce i suoi prodotti per 5 anni per cui ci chiesero un documento di acquisto per l'intervento in garanzia. Noi non avevamo più nulla e allora inviammo una mail a Bike-Discount chiedendo una copia della fattura di vendita. Ci risposero di mandare i freni a loro che avrebbero risolto il problema tramite Magura Germania. Con meno di 15€ i freni partirono con posta raccomandata alla volta della Germania.
Li abbiamo ricevuti in questi giorni con una spedizione DPD (48h) gratuita perfettamente funzionanti con le leve completamente sostituite.

Il mondo BIKE avrebbe bisogno di mille negozi così!!!!!
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Uno dei migliori negozi on line!!!! Vi spiego....

Acquistammo on line una RADON da circa 1500€ pagata con carta di credito... Passata una decina di giorni li chiamammo chiedendo i motivi del ritardo. Si scusarono dicendo che la taglia richiesta non era disponibile nonostante il sito indicasse il contrario. O aspettavamo tre mesi l'arrivo o cambiavamo bici. Acquistammo una superiore da 2.000€.... Rapporto qualità prezzo inarrivabile....
Crossmax SLR, Fox RLC, cambio e comandi X0, freni Avid Ultimate, guarnitura XT....
Dopo l'arrivo della bici trovammo un bonifico sul conto di 100€, non riuscivamo a capire cosa fosse....
Era lo store che in quel modo voleva scusarsi per il disgudo......

Una Cube acquistata da loro nel 2006 ultimamente presentò un difetto sui Magura MARTA SL (freni top di gamma..). Entrambe le leve prendevano corsa arrivando a toccare le manopole senza frenare la ruota. Spurgati in negozi diversi niente da fare non andavano. Chiamammo il distributore Magura oer l'Italia (Area B) che fà anche assistenza. Parlammo con un tecnico che capì subito il problema dicendo che era necessario sostituire entrambi i pompanti difettosi.
Datosi che in questi freni il pompante è forgiato in un unica fusione con la leva bisognava sostituire entrambe le leve.
La Magura garantisce i suoi prodotti per 5 anni per cui ci chiesero un documento di acquisto per l'intervento in garanzia. Noi non avevamo più nulla e allora inviammo una mail a Bike-Discount chiedendo una copia della fattura di vendita. Ci risposero di mandare i freni a loro che avrebbero risolto il problema tramite Magura Germania. Con meno di 15€ i freni partirono con posta raccomandata alla volta della Germania.
Li abbiamo ricevuti in questi giorni con una spedizione DPD (48h) perfettamente funzionanti con le leve completamente sostituite.

Il mondo BIKE avrebbe bisogno di mille negozi così!!!!!


concordo ... a me hanno tornato 50 € indietro, perchè avevano sceso il prezzo della bici, mentre la mia era già stata spedita...e io l'aspettavo ...

quindi gente corretta così io non ne conosco qui in Italia.

super-consigliati!!!
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
Però...cose più uniche che rare!
Mi sembra incredibile un bonifico di 100 euro per scusarsi. Considera che su un altro sito di vendita materiale elettronico il primo dicembre ho acquistato un prodotto Oregon scientific che veniva dato come in consegna entro 8 giorni. Bene, era un regalo di Natale, e sul sito era pubblicizzato bello in grande il countdown "hai ancora tot giorni, tot ore, tot minuti, tot secondi" per ricevere il prodotto entro Natale. Il giorno 17 dicembre dopo un pò di ritardo mi scrivono "ci spiace, il suo prodotto risulta in attesa, cosa preferisce annullare l'acquisto oppure cambiare prodotto?" Oramai era troppo tardi e sacrificando il regalo ho detto che me lo mandassero appena possibile, e mi dissero che entro il 15 gennaio lo avrei ricevuto.
Il giorno 13 gennaio bis! "ci spiace, il suo prodotto risulta in attesa, cosa preferisce annullare l'acquisto oppure cambiare prodotto?" Secondo voi da dei tipi del genere posso aspettarmi un bonifico di rimborso per le scuse?
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
...
Il mondo BIKE avrebbe bisogno di mille negozi così!!!!!
Assolutamente si. Davvero un negozio serio ed efficente.
...Sto già meditando un altro ordine ma vado un pochino più verso la primavera...
P.S. ho acquistato dei capi di abbigliamento che, una volta giunti a destinazione, erano superiori alle migliori aspettative. Coolmax incluso e neppure ben specificato sul sito. Davvero impressionanti soprattutto per il prezzo di acqusto!
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Però...cose più uniche che rare!
Mi sembra incredibile un bonifico di 100 euro per scusarsi. Considera che su un altro sito di vendita materiale elettronico il primo dicembre ho acquistato un prodotto Oregon scientific che veniva dato come in consegna entro 8 giorni. Bene, era un regalo di Natale, e sul sito era pubblicizzato bello in grande il countdown "hai ancora tot giorni, tot ore, tot minuti, tot secondi" per ricevere il prodotto entro Natale. Il giorno 17 dicembre dopo un pò di ritardo mi scrivono "ci spiace, il suo prodotto risulta in attesa, cosa preferisce annullare l'acquisto oppure cambiare prodotto?" Oramai era troppo tardi e sacrificando il regalo ho detto che me lo mandassero appena possibile, e mi dissero che entro il 15 gennaio lo avrei ricevuto.
Il giorno 13 gennaio bis! "ci spiace, il suo prodotto risulta in attesa, cosa preferisce annullare l'acquisto oppure cambiare prodotto?" Secondo voi da dei tipi del genere posso aspettarmi un bonifico di rimborso per le scuse?


e in tutto ciò non ho capito che c'entra bike-discount
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Però...cose più uniche che rare!
Mi sembra incredibile un bonifico di 100 euro per scusarsi.

Ti sembra incredibile ma è quello che ci è capitato....
E la questione dei freni???? Dopo quattro anni prendersi la briga di farli ritornare a loro, loro li mandano a Magura Germania poi te li rispediscono a casa con Bartolini????

Davvero esemplari.....
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Ti sembra incredibile ma è quello che ci è capitato....
E la questione dei freni???? Dopo quattro anni prendersi la briga di farli ritornare a loro, loro li mandano a Magura Germania poi te li rispediscono a casa con Bartolini????

Davvero esemplari.....

E questo cosa dimostra?
Che la serietà, professionalità, correttezza pagano sempre.
Chi cambia negozio dopo trattamenti del genere? chi non lo consiglierebbe?
Questo per dire che a volte ci vuol "poco" per fare buon lavoro e rendere soddisfatto un cliente...cosa molto fantascientifica, purtroppo, da trovare in molte aziende "reali" e con negozi reali, dove devi sudare per avere il giusto figuriamoci per il di +...

Ce ne dovrebbero essere mille di negozi così.....
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
Non credere, aspetta a dirlo. L'ultimo ordine che ho fatto è stato il 05 gennaio alle 20. Mi hanno confermato subito l'ordine ed il 06 gennaio (!) alle 19 hanno spedito. ... Non male. :-)

Ho inviato l'orfine giovedì sera verso le 20...ma ad ora ancora nessuna mail ricevuta e quindi nessun codice di monitoraggio. Non è che mi tocca fare l'eccezzione che conferma la regola?
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Ho inviato l'orfine giovedì sera verso le 20...ma ad ora ancora nessuna mail ricevuta e quindi nessun codice di monitoraggio. Non è che mi tocca fare l'eccezzione che conferma la regola?

Dipende...come hai pagato? se con bonifico, ci vogliono almeno 4gg lavorativi e poi spediscono, se con carta di credito verifica se ti hanno già scalato i soldi, perchè di solito quando paghi con carta di credito ti mandano subito una mail con conferma ordine e poi una ad ordine inviato col tracking, se nn ti è arrivata neanche la prima mail magari nn è andata a buon fine l'oiperazione o nn era a stock il materiale, nn saprei...
ciao
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
Dipende...come hai pagato? se con bonifico, ci vogliono almeno 4gg lavorativi e poi spediscono, se con carta di credito verifica se ti hanno già scalato i soldi, perchè di solito quando paghi con carta di credito ti mandano subito una mail con conferma ordine e poi una ad ordine inviato col tracking, se nn ti è arrivata neanche la prima mail magari nn è andata a buon fine l'oiperazione o nn era a stock il materiale, nn saprei...
ciao

Ciao, grazie della risposta. Ho pagato con paypal, mi è arrivata una loro ricevuta immediatamente e teoricamente era tutto disponibile e lo è tutt'ora.
Boh, non resta che aspetterare e sperare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo