Kento HR297-C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Stranamente anche in fiera davano i prezzi dei telai pero'...cmq basta andare in uno dei n-mila negozi convenzionati che li vendono...

Prova a chiamarli in ditta e senti cosa dicono.....
Le altre marche che conosco che utilizzano i telai prodotti da sarto vendono a cifre analoghe a quelle di kento. Il prezzo cmq è riferito al telaio "top di gamma" e nel caso specifico sembra sia pure estremamente personalizzato con ripercussioni sul prezzo finale.
 

mtbmyes

Biker novus
11/1/12
32
0
0
Italia
Visita sito
Dopo svariati allenamenti ed due marthon di cui una estrema di 100km vi aggiorno sulle ottime prestazioni e sensazioni della Kento HR297-C:

La cosa che mi colpisce di più è la estrema stabilità, la bici nelle salite più ripide anche mantenendo la normale postura di pedalata, rimane saldamente attaccata al terreno, come se la forza che la "preme" sul terreno sia ugualmente distribuita su tutta la bici. Quindi non tende minimamente ad impennarsi ed allo stesso tempo non perde aderenza al posteriore. Tale caratteristica è molto evidente e vantaggiosa. Allo stesso modo nelle discese più ardue e ripide non tende minimamente ad impuntare l'avantreno dando tantissima sicurezza e quindi ti fa osare di più.
Queste caratteristiche, date dalla perfetta geometria, sono esaltate secondo me, da come mi sono e mi ha creato la bici il "signor Kento" infatti mi sento dentro la bici ed comodamente allungato su di essa.
Comunque tolto il lato estetico, può piacere da morire come forma ecc... e può non piacere, funzionalmente va veramente bene e forte...! e di Mtb ne ho provate tantissime.

10dhy01.jpg
 

mtbmyes

Biker novus
11/1/12
32
0
0
Italia
Visita sito
Ora le Kento possono essere montate sia 27.5 che 29 anche con forcelle normali, non lefty cioè, infatti il sistema DGS è stato presentato anche per forcelle coniche.

2924476.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo