Kento 29 cattivissima... La mia Front 2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wilduck

Biker serius
21/7/13
232
2
0
Visita sito
Bellissima la tua Nerve !!!!!!!!!!
Le tue impressioni di guida?

Grazie...

l'impressione è che sia un'ottima bici, rapporto qualità/prezzo davvero eccellente: è un piacere pedalare in salita, il carro, quando bloccato in posizione "Climb", risulta davvero rigido...sul veloce (asfalto o strade bianche) è molto stabile, un vero treno...nonostante il peso (13,4 kg misurato con pedali + borraccia) devo dire che non lo si avverte in movimento, sembra tutto concentrato sulle ruote e la parte bassa del telaio...il manubrio risulta quindi leggero e nei cambi di direzione è molto rapida.

Sono molto soddisfatto insomma! :i-want-t::celopiùg:
 

A2BIKE

Biker serius
20/12/12
222
16
0
43
Visita sito
Bike
Scott Spark 2022
Oggi ho provato a fondo la bike... il 34 è duro ma se non ci sono rampe improponibili per l'allenamento per l'invernata va bene. Poi in gara andrò di 32

Cambierò, invece, l'attacco manubrio passando da un 110 -6° ad un 100 -10°

per il resto va bene come un orologio svizzero

I mozzi Soul Kozak, che sto testando sono per ora promossi... vedremo con il fango severo...

oayets.jpg
 

A2BIKE

Biker serius
20/12/12
222
16
0
43
Visita sito
Bike
Scott Spark 2022
In questi giorni l'ho provata a fondo ed ho effettuato piccoli setup

L'attacco manubrio è passato da 110 -6° a 100 -10° (ora c'è un dislivello di circa 2cm anche se dalla foto non si nota)

al posteriore ho montato una Maxxis Aspen e come grip e scorrevolezza mi ha pienamente soddisfatto.

per ora è completa! :winner_first_h4h:


zslb2a.jpg
 

A2BIKE

Biker serius
20/12/12
222
16
0
43
Visita sito
Bike
Scott Spark 2022
Ho notato, grazie alla spark inizialmente e l'ho riproposto sulla Kento, che il pressfit bb92 è molto meno soggetto a giochi/sporcizia/manutenzione ed anche bello rigido.

Ho sostituito le viti delle pinze in ergal, perno passante posteriore FRM 142x12, ora mi manca solamente di mettere la sella in carbonio da una 90ntina di grammi

24dlnnt.jpg
 

Longjnes

Biker infernalis
Ho notato, grazie alla spark inizialmente e l'ho riproposto sulla Kento, che il pressfit bb92 è molto meno soggetto a giochi/sporcizia/manutenzione ed anche bello rigido.

Ho sostituito le viti delle pinze in ergal, perno passante posteriore FRM 142x12, ora mi manca solamente di mettere la sella in carbonio da una 90ntina di grammi
le viti delle pinze che vanno al telaio e alla fork? per intendersi le M6?
 

A2BIKE

Biker serius
20/12/12
222
16
0
43
Visita sito
Bike
Scott Spark 2022
Ho notato, grazie alla spark inizialmente e l'ho riproposto sulla Kento, che il pressfit bb92 è molto meno soggetto a giochi/sporcizia/manutenzione ed anche bello rigido.

Ho sostituito le viti delle pinze in ergal, perno passante posteriore FRM 142x12, ora mi manca solamente di mettere la sella in carbonio da una 90ntina di grammi

24dlnnt.jpg

e io che volevo consigliarti di provare un 71

alla fine ho lasciato il 68,5 penso sia la misura con la quale mi trovo meglio
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.616
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Azzo che mostro...nella mia ignoranza assoluta,non sapevo del marchio Kento....mi puoi per cortesia dare qualche info in merito a prezzi ,telai ,rivenditori....lo so brancolo nel buio....davvero,davvero complimenti...che bestia...quanto pesa cosi com'è?....:celopiùg:
 

A2BIKE

Biker serius
20/12/12
222
16
0
43
Visita sito
Bike
Scott Spark 2022
Azzo che mostro...nella mia ignoranza assoluta,non sapevo del marchio Kento....mi puoi per cortesia dare qualche info in merito a prezzi ,telai ,rivenditori....lo so brancolo nel buio....davvero,davvero complimenti...che bestia...quanto pesa cosi com'è?....:celopiùg:

Ciao, vai su www.kentobike.it/‎ o www.speedysportmtb.it/‎
e trovi tutto. MADE in ITALY su misura.

io non lo farei, ma ... contento te ...
Tranquillo sono anni che monto le viti in ergal li, e in mtb vado "duro"... e mai problemi o rotture
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Oggi ho provato a fondo la bike... il 34 è duro ma se non ci sono rampe improponibili per l'allenamento per l'invernata va bene. Poi in gara andrò di 32

Cambierò, invece, l'attacco manubrio passando da un 110 -6° ad un 100 -10°

per il resto va bene come un orologio svizzero

I mozzi Soul Kozak, che sto testando sono per ora promossi... vedremo con il fango severo...

oayets.jpg

hai poco poco dislivello sella-manubrio..ti ci trovi cmq bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo