Katalfan nights (appuntamenti al buio)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fragola77

Biker novus
2/3/09
22
0
0
bagheria
Visita sito
Ciao catalfanghi,le fragole sono maturate percio,GIOVEDI alle 20:15 sasizza parti io e ciccio c'e' con pane e sasizza,cercasi volontari per carbone,gradicola e acqua "vino".Lappo raduna la ciurma e fatemi sapere in quanti saremo.Bye Bye
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Ciao catalfanghi,le fragole sono maturate percio,GIOVEDI alle 20:15 sasizza parti io e ciccio c'e' con pane e sasizza,cercasi volontari per carbone,gradicola e acqua "vino".Lappo raduna la ciurma e fatemi sapere in quanti saremo.Bye Bye

Katamannari, non catalfanghi :arrabbiat: Ti perdono solo perchè perchè :-)
Quindi ragazzi Giovedì Notturna con antipasto, contiamoci così l'amico fragola77 si organizza.

1) Lappo
2) fragola77
3) ciccio (amico di fragola77)
4) ...
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ciao catalfanghi,le fragole sono maturate percio,GIOVEDI alle 20:15 sasizza parti io e ciccio c'e' con pane e sasizza,cercasi volontari per carbone,gradicola e acqua "vino".Lappo raduna la ciurma e fatemi sapere in quanti saremo.Bye Bye
quando si dice "parrari"!

giovidì si katalfaneggia coi led...e poi s'arrusti!

questa, anche questa è mtb!
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ciao ragazzi all'ora confermo gioedi 20:15 tutti lissopra,nn dimenticate il resto,io metto un po' di tolleramnza na sasizza cu sapi qualke amico in +.
saluti :bum-bum-:
penso che cinque litri di nero d'avola saranno bastevoli.
al limite mandiamo crazy a valle per un rinforzino...ma temo che poi lo perdiamo!

vicino alle casette della forestale c'è l'occorrente per arrostire, forse manca la griglia.

se invece volete restare al piano aspano, bisogna che qualche macchinaro la porti da casa.
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
penso che cinque litri di nero d'avola saranno bastevoli.
al limite mandiamo crazy a valle per un rinforzino...ma temo che poi lo perdiamo!

vicino alle casette della forestale c'è l'occorrente per arrostire, forse manca la griglia.

se invece volete restare al piano aspano, bisogna che qualche macchinaro la porti da casa.

tu vieni in bici?
dobbiamo fare pure la pedalata o no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo