Katalfan nights (appuntamenti al buio)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
si ma si puo attaccare bene solo al munubrio e il cavo volante non mi piace tanto tanto. se ci fossa incluso l'ttacco per il casco, con il pacco batterie nello zaino sarebbe perfetto.
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
si ma si puo attaccare bene solo al munubrio e il cavo volante non mi piace tanto tanto. se ci fossa incluso l'ttacco per il casco, con il pacco batterie nello zaino sarebbe perfetto.
quoto!
la luce sul casco da la possibilità di vedere dove si vuole, magari "anticipando" le curve...
e poi la luce sul manubrio rischia maggiormente di rompersi: io ne ho fracassate due la stessa sera.
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Serata fantastica!
Siamo saliti dal Kafara. Aria fresca e ventilata da Nord (e io senza asma...)
Poi abbiamo aggredito i St in salita...
(sono riuscito a salire anche al buio! roba da muhli!)
Arrivati su, è iniziato lo scialo!
Ora anche Lappo ci ha preso gusto e allazza pure in discesa!
Tra grida e salti nel buio (in uno dei quali mi è saltata la catena e sono finito sottosopra con la sola conseguenza di aver rotto la sella).
Al piano Aspano sosta rituale accompagnata dalle genovesi (dolci) di Lappo (ognuna pesava 1kg).
Poi di corsa filati verso valle, rompendo...le uova ai poveri infrattati: uno in particolare appena ha avvistato le nostre luci è partito in discesa, noi lo seguivamo ridendo: era nudo e sconvolto!
Poi via verso la Statale, non prima di aver atterrito qualche altra coppia di automobilisti imboscati!
Sono tornato a casa pieno di terra ed erbacce varie.
Che bello vedere il sorriso di mia moglie, e la faccia a bocca aperta di mia suocera!
da rifare al più presto!

Nota: cosa vi state perdendo!
 

fragola77

Biker novus
2/3/09
22
0
0
bagheria
Visita sito
Serata fantastica!
Siamo saliti dal Kafara. Aria fresca e ventilata da Nord (e io senza asma...)
Poi abbiamo aggredito i St in salita...
(sono riuscito a salire anche al buio! roba da muhli!)
Arrivati su, è iniziato lo scialo!
Ora anche Lappo ci ha preso gusto e allazza pure in discesa!
Tra grida e salti nel buio (in uno dei quali mi è saltata la catena e sono finito sottosopra con la sola conseguenza di aver rotto la sella).
Al piano Aspano sosta rituale accompagnata dalle genovesi (dolci) di Lappo (ognuna pesava 1kg).
Poi di corsa filati verso valle, rompendo...le uova ai poveri infrattati: uno in particolare appena ha avvistato le nostre luci è partito in discesa, noi lo seguivamo ridendo: era nudo e sconvolto!
Poi via verso la Statale, non prima di aver atterrito qualche altra coppia di automobilisti imboscati!
Sono tornato a casa pieno di terra ed erbacce varie.
Che bello vedere il sorriso di mia moglie, e la faccia a bocca aperta di mia suocera!
da rifare al più presto!

Nota: cosa vi state perdendo!
Sono convinto ke continuando cosi, elegeranno un rapresentante, ribbelandosi. Visto ke ora fa caldo e dovranno uscire dalle macchine.:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo