Katalfan nights (appuntamenti al buio)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ieri bellissima serata
ci siamo scialati nei ST, ed io mi ci sono pure spalmato un paio di volte.
Ho capito che uscire dal "seminato" in notturna non è sempre una cosa fattibile!
La prima volta, per il gusto di provare una linea più larga e veloce, ho scoperto un bel masso conficcato nel terreno e nascosto dall'erba (e poi dicono, il primo io, che l'erba fa bene!); la secoooonda volta ho appizzato col davanti iniziando una capriola che manco Jeeg robot!
In summa: due faretti k.o., qualche graffio e lividi sparsi qua e là!

Ad ogni modo: è troppo bello pedalare in notturna!
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
ieri bellissima serata
ci siamo scialati nei ST, ed io mi ci sono pure spalmato un paio di volte.
Ho capito che uscire dal "seminato" in notturna non è sempre una cosa fattibile!
La prima volta, per il gusto di provare una linea più larga e veloce, ho scoperto un bel masso conficcato nel terreno e nascosto dall'erba (e poi dicono, il primo io, che l'erba fa bene!); la secoooonda volta ho appizzato col davanti iniziando una capriola che manco Jeeg robot!
In summa: due faretti k.o., qualche graffio e lividi sparsi qua e là!

Ad ogni modo: è troppo bello pedalare in notturna!

Sai che ci tengo alla tua salute.... ma non è che mi hai rotto la torcia per caso?
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Ieri sera con Michele e Luca ci siamo proprio scialati. Un cielo stellato come mai, e barzellette a go go...

Unico problema per me non preventivato....... le zanzare! Aiuto, si sono svegliate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo