Just For Fun - Mtb Siracusa

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
AUGURI....e buon 2013 a tutti....:-x:prost::-x


Da queste parti sono arrivati i primi ghiacci, anche se in questi giorni le temperature sono rialzate, ma pedalare sulle foglie ghiacciate e sentirle "Cantare" non ha prezzo....:prost::prost:
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
si si ci vuole :))):
ti va bene di domenica mattina tipo partenza alle 7:00 rientro alle 10:30 (la domenica esco per quel'orario)che ne pensi???
va bene dopo il 1° Gennaio perchè sono influenzato :cry:
Roby la foto non si vede...

Billo ti auguro una pronta guarigione. Riguardo l'uscita di domenica, la prima dell'anno nuovo è il 6 ....io intendevo prima :nunsacci:
La foto provo a ripostarla, intanto le trovi nella mia raccolta "fotoalbum" nel forum del 28/12:i-want-t:
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
Ciao Picciotti!!!!
Ho dato uno sguardo alle previsioni e giovedi è prevista una perturbazione con leggera pioggia, mentre venerdi prevista lieve nuvolosità. Io avevo in mente di fare ( impegni e quant'altro :specc: permettendo) uscire venerdi alle 13.30 da Floridia per giro verso i Monti Climiti... per la gioia di Billo:hahaha:
Ps Billo, spero tu sia guarito
Fatemi sapere :i-want-t::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo