Just For Fun - Mtb Siracusa

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tuaregsr

Biker popularis
5/10/08
92
0
0
Siracusa
Visita sito
E' nato un nuovo gruppo....siamo pochi ma ci siamo divertiti. ;-)

Il buon Robycross lo ha battezzato in Just For Fun, frase che raccoglie perfettamente lo spirito della passeggiata senza schemi predeterminati, nè troppi programmi e senza inutili agonismi.
Un saluto anche a Billofashion al quale abbiamo battezzato la bicicletta nuova nuova con quattro pozzangherette ! :smile:

Ovviamente le nostre porte sono aperte... ;-)

Buone pedalate Picciotti e alla prossima !
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
E' nato un nuovo gruppo....siamo pochi ma ci siamo divertiti. ;-)

Il buon Robycross lo ha battezzato in Just For Fun, frase che raccoglie perfettamente lo spirito della passeggiata senza schemi predeterminati, nè troppi programmi e senza inutili agonismi.
Un saluto anche a Billofashion al quale abbiamo battezzato la bicicletta nuova nuova con quattro pozzangherette ! :smile:

Ovviamente le nostre porte sono aperte... ;-)

Buone pedalate Picciotti e alla prossima !

Ciao Tuareg, Billo!
Un cordiale saluto a tutta la comunità di Mtb-forum
Eccomi qui, scusate il ritardo....:cucù:. Questa iniziativa di Tuareg, di rendervi partecipi , insieme a Billofashion, è qualcosa di entusiasmante. Grazie ragazzi è un onore far parte del gruppo. Ciò che ha scritto Tuareg colpisce nel segno :celopiùg:
Vi aspettiamo siete i benvenuti...
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
E si Billo! Bel gruppetto!!....Just For Fun

Io ho provveduto questa mattina....:i-want-t:lavata e lubrificata :smile:
Non vedo l'ora per la prossima uscita.

bravo roby...la prossima uscita iniziamo con le foto?
ho pensato di aggiungere al nome del gruppo la sigla Mtb quindi Just For Fun - Mtb Siracusa che ne dite?
Picciotti ne approfitto per farvi gli Auguri di BUON ANNO
v66g7t.jpg
 

Tuaregsr

Biker popularis
5/10/08
92
0
0
Siracusa
Visita sito
Cambiato il titolo come consigliato da Billo ;-)

Buon anno Picciotti ! :cucù:


PS: Oggi non ho resistito....mi sono fatto un'oretta (poco ma meglio di nulla) ma di bitume puro.....con la bicicletta da bitumaro ! :spetteguless:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
E' nato un nuovo gruppo....siamo pochi ma ci siamo divertiti. ;-)........
Tanti auguri di un buon 2012 al neonato gruppo. o-o
Fà piacere davvero leggere di queste piccole iniziative aggregative, specialmente nel Siracusano, zona che mi sta sorprendendo veramente per tutto ciò che offre per la MTB, proprio ieri infatti (per chiudere l'anno in bellezza) abbiamo fatto un giro da quelle parti con Mario87 e altri bikers del luogo, un vero spettacolo....................e fango a volontà :smile:, qui potete vedere qualche foto
Pedalando fino alla valle del Kasmene


Comunque rimango sintonizzato per qualche uscitina futura pomeridiana ;-)
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
Tanti auguri di un buon 2012 al neonato gruppo. o-o
Fà piacere davvero leggere di queste piccole iniziative aggregative, specialmente nel Siracusano, zona che mi sta sorprendendo veramente per tutto ciò che offre per la MTB, proprio ieri infatti (per chiudere l'anno in bellezza) abbiamo fatto un giro da quelle parti con Mario87 e altri bikers del luogo, un vero spettacolo....................e fango a volontà :smile:, qui potete vedere qualche foto
Pedalando fino alla valle del Kasmene


Comunque rimango sintonizzato per qualche uscitina futura pomeridiana ;-)
Grazie!! Buon 2012 a te ed a tutto il gruppo.
P.s Belle foto, bei luoghi:celopiùg:
__________________
Just For Fun - Mtb Siracusa
 

Tuaregsr

Biker popularis
5/10/08
92
0
0
Siracusa
Visita sito
Tanti auguri di un buon 2012 al neonato gruppo. o-o
Fà piacere davvero leggere di queste piccole iniziative aggregative, specialmente nel Siracusano, zona che mi sta sorprendendo veramente per tutto ciò che offre per la MTB, proprio ieri infatti (per chiudere l'anno in bellezza) abbiamo fatto un giro da quelle parti con Mario87 e altri bikers del luogo, un vero spettacolo....................e fango a volontà :smile:, qui potete vedere qualche foto
Pedalando fino alla valle del Kasmene

Comunque rimango sintonizzato per qualche uscitina futura pomeridiana ;-)

Auguri anche a te e speriamo di vederci presto ! ;-)

Picciotti...che facciamo oggi ? Una uscitina ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo