Just For Fun - Mtb Siracusa

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
A Chiaramonte ci sono tanti trail da xc a tratti dh molto seri ,inoltre e' consigliabile perché solitamente c'è una temperatura un po' piu fresca rispetto alla pianura ,se sei interessato a giri xc puoi contattare Gea MTb Avola ,trovi il sito su facebook
Temperature fresche e tratti dh molto seri..:maremmac::sbavon::sbavon:.:maremmac:.se posso scegliere non c'è dubbi...:celopiùg:
Ciao Parru
Colgo l'occasione per dare a Te ed a Tutti i bikers che si affacciano in questo 3ad il benvenuto a nome del Just for Fun
Ottima idea, vacanza in Sicilia e ritagliarti mezza giornata per girare in mtb.
Purtroppo io al momento non saprei indicarti dove noleggiare una bici. Sarei ben lieto però,far un giro nelle zone del Siracusano. Leggo che l'amico Minuskite di Avola potrebbe fare qualcosa. Ragazzi teniamoci in contatto e vediamo di organizzare. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
o-oo-oo-o
Grazie Robycross e bentrovati.

Rimango sicuramente in contatto e speriamo di organizzare.
Pero' dopo il 6 quando arrivo non ho la possibilita' di collegarmi, se è possibile potreste inviarmi un recapito cell. grazie..:prost:
il mio è sul profilo....:prost:
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
Temperature fresche e tratti dh molto seri..:maremmac::sbavon::sbavon:.:maremmac:.se posso scegliere non c'è dubbi...:celopiùg:

Grazie Robycross e bentrovati.

Rimango sicuramente in contatto e speriamo di organizzare.
Pero' dopo il 6 quando arrivo non ho la possibilita' di collegarmi, se è possibile potreste inviarmi un recapito cell. grazie..:prost:
il mio è sul profilo....:prost:
Di nulla.......è sempre un piacere; inviato cell. in mp
:i-want-t::i-want-t::prost::prost:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Avete sudato parecchio, eh! :-D Bravi, ragazzi: farete contenti tanti bikers!

Wowwwww.....complimenti:yeah!: bel lavoro ...e che soddisfazione!!!
Ho tanta nostalgia di rivedere la toscana, ricordi d'infanzia. Grazie per l'invito :celopiùg::prost:
I complimenti vanno a i ragazzi che ci hanno lavorato "d'Timme Aurora"....di cui faccio parte, ma qui non ho messo mano, io per ora li consumo parecchio e basta.....:smile::smile:
Hai detto bene c'è tanta soddisfazione , ce ne altri quattro sigle trak cosi e questo si dice che è quello meno tecnico...:duello:infatti ci sono solo un paio di salti (che ancora io sto' studiando come farli :nunsacci:) poi il resto è tutto bello pettinato.
ciao a presto.:celopiùg::celopiùg:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito


questo video è l' inaugurazione del nuovo sentiero "buca del lupo"

eravamo un bel gruppo....non lo avevo piu' visto......


Scusatemi se vi riempo il topic con questi video da 1000 km di distanza, sto' facendo pratica di copia e incolla (sono un po' imbranato)..:smile::smile:..
Mi confermate se riuscite a vederlo...grazie...:prost::prost:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi......

la mia partenza si avvicina, lunedi saro' in Sicilia, mi hanno detto che le temperature ni prossimi giorni saranno belle fresche.....:smile::smile:
cmq anche qui a Firenze non si schersa , oggi 38 gradi..

Di solito che giorni preferite pedalare, cosi mi organizzo un po'..(sempre se riesco a trovare la bici).

Ciao Robycross ci sentiamo la settimana prossima, male che vada, passo da Siracusa e ci prendiamo una ....:prost::prost:
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi......

la mia partenza si avvicina, lunedi saro' in Sicilia, mi hanno detto che le temperature ni prossimi giorni saranno belle fresche.....:smile::smile:
cmq anche qui a Firenze non si schersa , oggi 38 gradi..

Di solito che giorni preferite pedalare, cosi mi organizzo un po'..(sempre se riesco a trovare la bici).

Ciao Robycross ci sentiamo la settimana prossima, male che vada, passo da Siracusa e ci prendiamo una ....:prost::prost:

Bene ..bene ...il tempo di preparare i bagagli e sei da noi :smile::smile::smile::smile::smile:. Qui il fresco non manca :cucù: . In ogni caso ci si sente per tel. così proviamo ad organizzare se è possibile, o di mattina presto oppure dopo le 17. In ogni modo sarà un piacere incontrarci e brindare insieme :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo