Just For Fun - Mtb Siracusa

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
Picciotti, come va? La mia intenzione è di andare a girare
,la mia disponibilità è per domani mattina (2 giugno) oppure domenica pomeriggio. Che ne pensate? (vostri impegni permettendo)
Ciaoooo

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Un saluto a tutti ragazzi.....

saro' in vacanza nella vostra bella isola dal 6 al 13 agosto, mi piacerebbe

e sarebbe un peccato non farlo, unirmi a voi per fare un bel giro in mtb.
Pultroppo non porto la bici con me , c'è la possibilita di noleggiarla?

Saro' a Avola , se non mi sbaglio fa parte della vostra zona giusto?

Ho visto foto e filmini sull' Etna , posto fantastico per la mtb, ma visto la distanza da Avola , poche ore di permesso dalla famiglia non basteranno..

Cmq vedo di ritagliarmi una mezza giornata...
un saluto e a presto...

Minuskite

Biker popularis
19/5/12
95
0
0
Avola
Visita sito
Ciao io sono di Avola ,stiamo creando un trail freeride Enduro tra Avola e noto o se vuoi puoi venire a girare con noi a Chiaramonte gulfi ,il problema può essere la bici qui esiste solo xc quindi e' difficile trovare da noleggiare altro

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ciao io sono di Avola ,stiamo creando un trail freeride Enduro tra Avola e noto o se vuoi puoi venire a girare con noi a Chiaramonte gulfi ,il problema può essere la bici qui esiste solo xc quindi e' difficile trovare da noleggiare altro

Ciao , ma a Chiaramonte che trail c'è ?

perche' mi piace scendere ma niente di estremo...

Se poi si trova solo bici da xc , non c'è problemi , l'importante è fare un bel giro in buona compagnia...

Minuskite

Biker popularis
19/5/12
95
0
0
Avola
Visita sito
A Chiaramonte ci sono tanti trail da xc a tratti dh molto seri ,inoltre e' consigliabile perché solitamente c'è una temperatura un po' piu fresca rispetto alla pianura ,se sei interessato a giri xc puoi contattare Gea MTb Avola ,trovi il sito su facebook

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
Ciao Parru
Colgo l'occasione per dare a Te ed a Tutti i bikers che si affacciano in questo 3ad il benvenuto a nome del Just for Fun
Ottima idea, vacanza in Sicilia e ritagliarti mezza giornata per girare in mtb.
Purtroppo io al momento non saprei indicarti dove noleggiare una bici. Sarei ben lieto però,far un giro nelle zone del Siracusano. Leggo che l'amico Minuskite di Avola potrebbe fare qualcosa. Ragazzi teniamoci in contatto e vediamo di organizzare.
o-oo-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo