Jurassico

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
QUALORA QUALCUNO SI FOSSE DIMENTICATO DEL NOSTRO NUOVO REALITY, RICORDO CHE ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDì E' TEMPO DI VOTARE IL VOSTRO RIDER PREFERITO.
CON IL VOSTRO VOTO UNO TRA QUESTI, POTRA' ACCEDERE AL JURASSICO.

1)GUIDO IL CICCIONE
2)SPINA PAZA
3)JUSTIN
4)LUCA DI MONDO CROSTA
A VOI IL VOTO :voxpopul:

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Piè ha scritto:
QUALORA QUALCUNO SI FOSSE DIMENTICATO DEL NOSTRO NUOVO REALITY, RICORDO CHE ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDì E' TEMPO DI VOTARE IL VOSTRO RIDER PREFERITO.
CON IL VOSTRO VOTO UNO TRA QUESTI, POTRA' ACCEDERE AL JURASSICO.

1)GUIDO IL CICCIONE
2)SPINA PAZA
3)JUSTIN
4)LUCA DI MONDO CROSTA
A VOI IL VOTO :voxpopul:

Piè come ogni concorso che si rispetti ci va una breve descrizione delle gesta eroiche dei 4 partecipanti! Solo così posso scegliere il mio idolo! %$))

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
piè casso hai dimenticato aldone from mondo krosta

descrizioni:

GUIDO IL CICCIONE-concorrente numero 295(come il suo peso espresso in newton)...io non l'ho mai visto ma mi hanno raccontato aneddoti particolari..è uno dei re dei poser, probABILMENTE è IL FRATELLO MAGGIORE DI CICCIO e infatti il nomignolo di entrambi da adito a questa supposta parentela...fonti autorevoli raccontano che si crea delle bici per milioni di euro e che poi non riesce a usare perchè non trova molle per forka e ammo per il suo peso...con molle extradure create per lui da marzocchi e riempiendo la 888 di olio la bici andava a pacco quando lui ci si sedeva sopra....hanno provato a infilare dei pezzi d' acciaio al posto delle molle ma la forka sotto i peso ha ceduto e gli steli sono usciti dalle piastre

SPINA PAZA - detto il re del trial-concorrente numero 17...immaginatevi uno di 25 chili su una banshee scream ora si è dato al trial e si dice che stia imparando a salire sui marciapiedi con la semplice forza delle braccia e delle gambe grazie ad un sua tecnica speciale chiamata olli su cui regna un alone di mistero..

JUSTIN-numero1-gira dicendo di essere sponsorizzato onion(che tra l'altro fa schifo) e poi a fine anno paga la bici che nel campionato italiano Dh gli ha dato solo problemi..inoltre gira stile pro e non spala mai..tutti in collina lo conoscono e quando i ragazzini lo vedono si strappano i capelli(le ragazzine no...fate voi!)

LUCA-numero 9...su di lui non mi pronuncio ma chi non lo conosce!!

ALDONE IL FERMONE- numero 1000 directly from MONDOCROSTA extreeme freeride team..signori io non ho parole un uomo un mito..un uomo che non olla per paura del vuoto...che non fa le scale per paura del vuoto(forse tra uno scalino e l'altro)..che non salta per paura del vuoto( e qui lo capisco)...insomma uno streeter ma soprattutto un uomo con i piedi ben saldi per terra!!(scherzo aldo.compagno di raidate..però un pò devi scioglierti è :eek: !!)

vi ricordo che il tempo scade mercoledì..chi vincerà il super premio...un kewee rosso fiammante con i tubicini tipo stuzzicadenti?????

ola!! :-P

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
riaggiorniamo la classifica (fatelo anche voi quando votate):

guido il ciccione:
spina paza: XX
justin:
luca di mondo crosta:
aldone il fermone: X

aggiungete una X al vostro rider preferito!

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
fedeFR ha scritto:
riaggiorniamo la classifica (fatelo anche voi quando votate):

guido il ciccione:
justin:
luca di mondo crosta:
aldone il fermone: X

Hai ragione:

guido il ciccione:
justin:
luca di mondo crosta:
aldone il fermone: XX

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
La new entry a sorpresa è CICCIO! L'unico uomo che ha avuto come sponsor a seguire: MDE,Vans,Split,Oakley,Penny Market...senza mai fare nulla :smile:
Mi spiace Aldo ma pare che spina paza sia il favorito ...cmq devi solo girare di più e ti assicuro che tutto diventa immensamente più facile

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Anche io voto per spina paza de best in de uorld

guido il ciccione:
spina paza: XXX
justin:
luca di mondo crosta:
aldone il fermone:XX

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Voterei x il ciccione, ma essendo squalificato passo il voto a spina paza...oplà

guido il ciccione:
spina paza: XXXX
justin:
luca di mondo crosta:
aldone il fermone:XX

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ecco il nostro ricco montepremi in palio!!!

Una fiammante MTB Pininfarina autografata da Lorena Bobbit.
3 telai Schwinn Freefall in compensato Ikea
5 DVD masterizzati di Ugo De Cresi Tour 2004
10 Appendici da crosscountry ergonomiche a "fallo"
100 valvole Camelback a forma di capezzolo femminile

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo