Jurassico

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Piè ha scritto:
Panixia è ben accetto perchè è un digger :prost:

yaaaaaa ha scritto:
son daccordo ad accettare panixia nel nostro angolino
e ricordo agli altri possono scrivere quello che vogliono, ma altrove!
tranquo, prima o poi verremo a trovarti, che ci piace la puglia

ambro ha scritto:
PANIXIA è TUTTI I DIGGER SONO BEN ACCETTI

sinceramente onorato! :prost:

questa settimana mi sarebbe piaciuto comunicarvi
l'arrivo della ruspa (ke era previsto)
invece vi comunico ke mi sono spaccato il ginokkio
e ke tutto il lavoro slitterà di 1 mese o 2...
:azz-se-m:

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Grazie al Jack e Urca per le dritte che oggi mi hanno dato sul dual, mi sa che devo venirvi a trovare più spesso per imparare finalmente qualcosa! :prost:
Se occorre mi trasformerò in un gay per l'occasione, così mi sentirò uno di voi! :bleah: :smile: :smile: :smile:

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
yuza ha scritto:
Grazie al Jack e Urca per le dritte che oggi mi hanno dato sul dual, mi sa che devo venirvi a trovare più spesso per imparare finalmente qualcosa! :prost:
Se occorre mi trasformerò in un gay per l'occasione, così mi sentirò uno di voi! :bleah: :smile: :smile: :smile:

PRIMO
Voglio essere il primo a portarti dalla nostra parte.
Comunque impari in fretta.

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
sul 2° io ci farei qualche riflessione in più soprattutto per il numero di vittime che ha fatto...
...ogni tanto ho ancora in mente la caduta di enrico capello, che è stata talmente brutta che per un attimo il jur ha tremato :prega:

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Danx ha scritto:
Piè ha scritto:
sul 2° io ci farei qualche riflessione in più soprattutto per il numero di vittime che ha fatto...
...ogni tanto ho ancora in mente la caduta di enrico capello, che è stata talmente brutta che per un attimo il jur ha tremato :prega:

ki è enrico capello??il fratello di luis??

No no è Luigi, Pier ha sbagliato nome, perchè la sua mail è a nome del fratello.
Luis è ora che ti fai una mail tua.

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
MA CHE RIFLESSIONI E RIFLESSIONI...
E' LA SELEZIONE NATURALE. APPENA PIOVE LO ALZIAMO E ALLUNGHIAMO, COSI' FINALMENTE PIE' POTRA' USARE TUTTA L'ESCURSIONE DELLA SUA ANANAS.

SABATO GRANDE APPARIZIONE DI MONDO KROSTA CON IL SUPER HERO ALDONE IL FERMONE

ALDONE TORNA QUANDO VUOI!

VIVA I PRO DELLA DONUIL, CHE ESSI ABBIANO ONION, SPECIALIZED, COMMENCAL O QUALSIASI ALTRA BIGA.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Urca ha scritto:
Danx ha scritto:
Piè ha scritto:

ki è enrico capello??il fratello di luis??

No no è Luigi, Pier ha sbagliato nome, perchè la sua mail è a nome del fratello.
Luis è ora che ti fai una mail tua.

Ma Luis lha provato questo W.E.?
Prima nn l'aveva mai fatto ke io sappia

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
LUIS SI è AMMAZZATO TRA IL PRIMO LUNGO E IL SECONDO, HA PERSO IL CONTROLLO IN QUELLA MEZZA CURVA, E LA BICI SENZA PILOTA HA FATTO IL SECONDO. SE NON SBAGLIO C'ERI ANCHE TU

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
no..non lo alziamo che poi qualcuno rischia di farsi male...poi quello che i babbi di minkia che l'hanno costruito hannop fatto al jurassico è pericoloso..ricordatevi che la collina non è vostra!!

radiamo al suolo il jurassico!!

Aldone

Biker marathonensis
Io sono favorevole a spianare ed asfaltare tutto cosi vengo a fare il Poser senza infangarmi tutto !!

Tra l'altro ... ma per fare il Poser al Jurassico è meglio un Rigidozzo da Dirtgiump o un Fullone da Daunill ??

Ma al Jurassico le Specialaised Demo 8 le regano coi punti della sESSO ??

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
TUTTE LE BICI DEL JURASSICO, LE SPECIALIZED, LE KONA, LE MDE LA DA BOMB E LE ALTRE SONO STATE VINTE CON LA RACCOLTA PUNTI DEL SEXY SHOP MALIZIA, DI VIA ASINARI DI BERNEZZO. TORINO
OGNI DVD 5 PUNTI, OGNI FALLO DI GOMMA 10 PUNTI E COSì VIA FINO AI 100 PUNTI DEL BAMBOLO TRANS GONFIABILE.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
ambro ha scritto:
TUTTE LE BICI DEL JURASSICO, LE SPECIALIZED, LE KONA, LE MDE LA DA BOMB E LE ALTRE SONO STATE VINTE CON LA RACCOLTA PUNTI DEL SEXY SHOP MALIZIA, DI VIA ASINARI DI BERNEZZO. TORINO
OGNI DVD 5 PUNTI, OGNI FALLO DI GOMMA 10 PUNTI E COSì VIA FINO AI 100 PUNTI DEL BAMBOLO TRANS GONFIABILE.

E' vero! Incelofanata alla real dolly in puro lattice che ho comprato da Malizia, c'era un telaio della Kona Boiler 2005! Ancora un paio di falli e mi faccio anche la forcella!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo