Jurassico

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
VISTO CHE SONO IN MONTAGNA MI SONO DI NUOVO TRASFORMATO IN UN UTEROSESSUALE...
LO NON TI DICO COS'HO TRA LE GAMBE AL SOLO PENSIERO...
VABBEH TE LO DICO...
LA MIA BIGA....

PANIXIA è TUTTI I DIGGER SONO BEN ACCETTI
CHI è RINOCEROTTO? CHE FACCIA HA?

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
NEVICA... SPERIAMO SI TRASFORMI IN PIOGGIA...
COMUNQUE è TEMPO DI SPALARE, C'è DA FINIRE IL 7° DELLA LINEA, MAGARI METTERNE ANCORA UN PAIO DOPO, RISCEPARE SUICI, E ALLARGARE L'ATTERRAGGIO, ANCHE DECO HA BISOGNO DI MANUTENZIONE, PER NON PARLARE DI DECO 2...
CHI NON SPALA è UN SUCKER!

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
hei gay con il nome da etero non hai capito..non devi neanche immaginare di venire su a girare..si spala(anche se secondo me ha piovuto troppo poco..è ancora tutto asfalto!)

ola!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Se hai intenzioni di fare lavori di paletta,(causa assenteimi ingiustificati nelle precedenti edizioni) consiglio vivamente di non dirlo troppo a voce alta
Potremmo mettere un poster di Lo che si fa la doccia per chi spala di più
Se Lo spala più degli altri offriremo il poster di ciccio mentre si fa il bidè

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Super gay ma nessuno di voi domani Giovedì ha voglia di farsi anche qualche discesa dalla chiesetta?
Noi siamo li probabilmente già dal mattino, se qualcuno c'è mi mandi anche un messaggio che lo recupero.

CIAO FINOCCHIONI!!!!!!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
la conclusione è che chi spala è uno sfiguz...ora vi spiego
il vero senso del DHer è parlare come un pro vestirsi con la maglietta del team giusto farsi fare tante foto dalla fidanzata e dire in giro che sei talmente prufessiunal che ti danno le commencal GRATIS
Ma chi casso me lo fa fare di spalare e farmi venire le bolle alle mani per vedere gli altri girare come pro e poi sentirmi dire dai PRO che i salti che ho badilato fino al gg prima fanno pettare?
datemi una risposta, sono in stato confusionale

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Dai Piè.... non ti abbattere.
E' vero che ci sono persone che non fanno altro che criticare, ma non gli devi dare retta. Se si ha la possibilità di riuscire a trovare il tempo di spalare e girare fa solo bene perchè non ti senti mai ospite ed essere il primo a chiudere un salto partorito da te stesso fa un immenso piacere....
A me personalmente dispiace non riuscire a spalare, però l'unico giorno libero che ho (conquistato come pausa al lavoro e con litigata con la fidanzata) lo uso per allenarmi ho per andare a provare percorsi delle future gare, questo anche per linitare la brutta figura del futuro risultato post gara.

Ciao..

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
hei gay con il nome da etero non hai capito..non devi neanche immaginare di venire su a girare..si spala(anche se secondo me ha piovuto troppo poco..è ancora tutto asfalto!)

ola!

Omosessuale....
Ma come mai oggi non eri a spalare?????????
Avevi meglio da fare???? :-x

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
HEI GAYS IERI ABBIAMO FINITO IL 7° DELLA LINEA, LA COMPRESSIONE DOPO E ATTACCATO L'8°...PROSSIMAMENTE C'è DA SPALARE IL LANDING.
PIE HA RAGIONE, SONO UNO SFIGATO.
VIVA I PRO DELLA DOUNIL

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo