Jurassico

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
NONDO KROSTA RULEZ!!!
CE LA SIAMO GIRATA DI BELLA CON I FRATELLI, ANCHE SE STORIE DI VENTO PORTAVANO SVARIONI A VAGONATE STACCANDO PARANOIA A GRAPPOLI, JOSHI PALETTA STILEGGIAVA SUL DOPPIO DEL DUAL, JACK CHIUDEVA LA PRIMA PARTE DELLA LINEA, TOMà ONEHANDAVA SU DECO, LO DORMIVA SULLE PIANTE, IO MI ATTEGGIAVO ALLA FONZI, E L'IMMANCABILE YAAA FACEVA STORIE DI FOTO, MANCAVA QUELLO SFIGU DI PIERPA E IL FOTOMODELLO GONZO. I FRATELLI DECATLOPOLI SONO ORMAI SPARITI NEI MEANDRI DELLA COLLINA A BORDO DELLE LORO BICI DA BOMBOUILL, COME AL SOLITO I VARI POSER NON SI SONO VISTI E LO STILE STILOSO E KROSTOSO CI HA PERVARSI TUTTI

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito

LO ADESSO è IN TERAPIA DA UNO STRIZZA CERVELLI...
PER LE FOTO BISOGNA ASPETTARE YAAA
è LUI IL MAGO DI FOTSCIOP, D'ALTRONDE NOI SIAMO DEI POSER FACCIAMO LE FOTO DA FERMI SU SFONDO BLU E POI ANDRE LE MONTA SULLLE FOTO DEI SALTI FATTE A COMPUTER...

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
alexfr ha scritto:
Ehiiii
Oggi finalmente sono stato al Jurassico
Gran bel lavoro ragazzi!!
complimenti davvero sopratutto alle vostre schiene per aver spalato tutta quella terra...
Ci tornerò presto
se non sei un vigile torna pure quando vuoi

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Il jurassico prima di tutto è luogo di raduni gay feste di matrimonio e addii al celibato e poi saltuariamente è utilizzato come bike park abusivo
Il jurassico è la tana del poser per eccellenza tanto che in anteprima da quest'anno sarà possibile essere immortalati con la vostra star preferita di cartone (per ora diponibili:bender,gracia,iva zanicchi e lino banfi) al costo di solo 5 euro a foto
quando vuoi

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito

minkia la foto con lino banfi? e che chezzo si può rifiutare....ma le sagome sono in cima all uscita del doppio?

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
e che c'ho scritto? madmik tours???
io vengo su con me stesso poi metto il post se qlc1 si aggrega meglio!!
tanto vengo a vedere nn mi sento un buon jumper!!poi magari invece ci prendo gusto e mi spalmo ad ogni salto!!

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
ti dico solo che c'è anche una pista d adual quindi se non ti piace3 il dirt c'è comunque pane per tutti i denti ola!
giorni che consigli\ate? per il periodo penso vada bene gia da ora no?vedo che voi cmq girate......
magari vengo su con un amico un pò pazza che è tutta fuori....lei....!!
vediamo più avanti al max ti contatto in pvt perchè ho sentito voci in giro che dicono che ogni spostamento deve essere segretissimo all'infinito!! :???: 8-) minkia sto delirando.,...voglio uscire e andare a girare!!
hai qlc foto del posto, del genere panoramiche?
madmik83@fastwebnet.it

tranquilli nn sono ne un vigile ne un pulotto sono uno della digos....e che digos???delirooooooo

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
PER VENIRE AL JURASSICO DEVI SUPERARE LA PROVA DEL POSER:

AVERE UNA BICI DELLA MADONNA CON ALMENO UN COMPONENTE SUPER ECONOMICO (TIPO BICI CON 300 DI ESCURSIONE E FRENI MECCANICI)
ESSERE TUTTO VESTITO SUPER STILOSO
AVERE LA PETTORINA E IL CASCO INTEGRALE QUANDO FAI I GIRI AL PARCO
CONOSCERE TUTTI I NOMI DELLE MANOVRE E DEI TRICK MA NON SAPERNE FARE NEMMENO UNO.
AVERE UNA BICI DELLA MADONNA E NON SAPERLA USARE
E THE LAST BUT NOT THE LIST ESSERE AMICO INTIMO DI SPINA PAZA.

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito

alora forse ce la faccio:
intense da paura, si perchè fa paura vederla in mano a me, con camera d'aria recuperata da ruote di un friend
super stiloso si può fare:pensavo a giubbino in pelle con scritte rothmans ecc calzoni gialli e cintura pavonata :-? 8-) :-?
pettorina e casco ci sono... :-x
i trick ne conosco abbastanza ma mi vengono solo di notte...mentre dormo %$))
la bici si è capito che c'è ma il manico no...
sono amico di spina ma nn così intimo....

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com

MINKIA ma allora sono il peggio poser e non lo sapevo........
Cioè ci ho la bici della madonna, ci ho casco e paraschiena, non vado un caxxo e non so fare 'na minghia (Jack confermerà!!)....
SONO POSERISSIMO, e pensa che mi vergognavo a girare da voi.....

Certo che Jack poteva anche dirmelo.....
Quindi allora sono ben accetto.

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
CERTO AMICI SOLO AL JURASSICO OGNI POSER PUO' ESSERE UN PRO
PER SOLI 4 EURO E 99 POTRETE AVERE UNA FOTO RITOCCATA AL COMPUTER IN CUI FARETE UNA ACROPAZIA SU UNO DEI SALTI DEL JURASSICO

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Se arrivate a 4.98 mi abbono, minkia poi spedisco le foto a tutto e mi mettono su mondo krosta, così divento figo baccaglio a nastro, trombo come un riccio.........e
mi sveglio tutto sudato.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo