Jurassico

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
ambro ha scritto:
mi spiace hai ragione ma ho avuto problemi di targhe alterne. e ho optato per un trenino dell'amore alle 2...

Bè potevi chiamarmi io la targa ce l'avevo giusta e sai che non dico mai di no a un bel trenino dell'amore, però io sto in coda. Anche perchè so che a tè piace stare in mezzo.

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Sta facendo una passerella dove c'è il canale del nuovo dual, dopo il wallride. Ormai è diventato un gay da passerelle.

Per chi non va a ghiacciarsi il sedere a Cervinia, ci si vede al Jurassico.

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
magari salgo su domani verso ora di pranzo chiesetta+dual e torno a "lavorare"
...oggi con un cliente stavamo discutendo su chi fosse il biker più poser e sfiguz nel mondo...secondo voi?

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Quello è un amico tuo e poi non sono miei colleghi tutti quelli che fanno sgomme con la norco...mi stavo chiedendo che fine avesse fatto Aho'So'Guido?
...magari va' per raduni tuning o forse adesso si droga?
p.s. è arrivata la 888

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
GONZO HA PASSATO L'ESAME...
PIè SEI COMUNQUE UN ETEROASESSUALE,
STO WEEK END PREVISTA TEMPESTA DI FOHN CON TEMPERATURE SUI 20 GRADI CHI NON SALE AL JURASSICO è COME DANX!

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
se fossimo dei veri pro faremmo così:
lasciamo le bici da dirt al jurassico, poi andiamo alla chiesetta con un furgone guidato da due conigliette di playboy e le bici da dh, facciano un paio di dh, prendiamo le bici da freeride, e andiamo al jurassico passando dal tuo sentiero, nel frattempo le conigliette ci portano e bici da fourcross alla partenza del dual, facciamo un dual e poi ci diamo al dirt, tutto questo intervallato da scene hard con le conigliette.
quindi direi che ci sentiamo venerdì...

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Ciao branco di gay.
Oggi siamo passati al Jurassico......... chi è che ha pulito il dual....... fa veramente paura quanto sia bello.

Le demo 8 vanno da pauuuuuurrrrraaaaaaa................... :-?
Le ancillotti un po meno (si cappottano)......... :???:

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
ieri ho provato la nuova motoretta della foes è a dir poco spettacolare e ha una potanza spropositata con il 100 4 tempi va da paura!
il 5°element del keewee piscia olio

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
mosse stilose?...qua mondo crosta sta prendendo il sopravvento o si diventa tutti gay???
ma adesso è di moda girare sulla linea con il boa di piume di struzzo e gli occhiali da vamp?

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
Ehiiii
Oggi finalmente sono stato al Jurassico
Gran bel lavoro ragazzi!!
complimenti davvero sopratutto alle vostre schiene per aver spalato tutta quella terra...
Ci tornerò presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo