Jeffsy

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Raga qualcuno di voi ha inviato componenti ad YT per revisione/sostituzione? Se si siete andati attraverso le poste o corriere? Thanks!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

n1ck

Biker novus
9/6/14
6
0
0
Visita sito
Ma una curiosità, come funziona il discorso vendite YT? Adesso vedo che sono ordinabili ma in consegna per Aprile ma dopo quella data diventano a stock fino ad esaurimento o vanno nuovamente in preordine per una data magari di luglio?
 

gomma16

Biker serius
1/10/06
144
31
0
bertinoro
Visita sito
Bike
Jeffsy
34b1c2c3e861f48a7181393ca88adb1f.jpg


Si comporta bene in ogni condizioni meteo[emoji2]

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

Pier1969

Biker serius
6/12/16
152
27
0
mantova
Visita sito
Ciao ragazzi ,domandona
Questa mattina mentre pedalavo con la mia al comp1 ho notato che in salita o quando forzavo un po la pedalata si sentiva un rumore tipo sfregamento o scricchiolio
Non capisco se ė il cambio o il movimemto centrale
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Magari ė solo l'assestammeto della catena o di chi sa che cosa (solo 3 out all'attivo purtroppo)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao ragazzi ,domandona
Questa mattina mentre pedalavo con la mia al comp1 ho notato che in salita o quando forzavo un po la pedalata si sentiva un rumore tipo sfregamento o scricchiolio
Non capisco se ė il cambio o il movimemto centrale
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Magari ė solo l'assestammeto della catena o di chi sa che cosa (solo 3 out all'attivo purtroppo)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non escluderei il mc o qualcosa alla ruota posteriore come il pp stretto male.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
La vostra vernice come si comporta? Io ho fatto un'uscita molto fangosa che ha ricoperto la bici di fango e sassetti... alla fine, dopo il lavaggio, mi sono ritrovato con un bel po di piccole scrostature, tipo vernice saltata da colpo con sasso... inoltre nell'archetto del carro posteriore (quello che passa vicino alla ruota per capire) ci sono evidenti graffi sicuramente dovuti allo strusciare del fango durante la rotazione del copertone...mi pare comunque eccessivo visto che saranno stati si e no una decina di km in queste condizioni... non sono maniaco dell'estetica ma insomma... ah pure sotto movimento centrale, dove passa il cavo del freno posteriore é andata via completamente la vernice nel punto dove struscia.. e avrò fatto in totale 100km da quando mi é arrivata... fra un anno sarà alluminio puro se andiamo avanti così...

c4f69ed1a29023f4ba7debf101cab444.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Anche la mia ha qualche segno.... Ma è il normale utilizzo. Sembra ieri quando l'ho battezzata invece sono già più di 6 mesi [emoji3] https://youtu.be/bRtsTiM2LDw

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk



Boh io ho una scalfitura dove si attacca l'ammo, due sul triangolo posteriore, gli strisci che hai visto, 5 piccole sotto al movimento centrale, una sul tubo obliquo e due sui leveraggi... il tutto in un'uscita fangosa.. [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9340c7c5994baec08fcca1192308fb0d.jpg
193f7f725ad8ed1a05eeff4c1fb3fb85.jpg
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Boh io ho una scalfitura dove si attacca l'ammo, due sul triangolo posteriore, gli strisci che hai visto, 5 piccole sotto al movimento centrale, una sul tubo obliquo e due sui leveraggi... il tutto in un'uscita fangosa.. [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9340c7c5994baec08fcca1192308fb0d.jpg
193f7f725ad8ed1a05eeff4c1fb3fb85.jpg
Prova a spedirle a yt e vedi cosa ti rispondono.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Pier1969

Biker serius
6/12/16
152
27
0
mantova
Visita sito
La vostra vernice come si comporta? Io ho fatto un'uscita molto fangosa che ha ricoperto la bici di fango e sassetti... alla fine, dopo il lavaggio, mi sono ritrovato con un bel po di piccole scrostature, tipo vernice saltata da colpo con sasso... inoltre nell'archetto del carro posteriore (quello che passa vicino alla ruota per capire) ci sono evidenti graffi sicuramente dovuti allo strusciare del fango durante la rotazione del copertone...mi pare comunque eccessivo visto che saranno stati si e no una decina di km in queste condizioni... non sono maniaco dell'estetica ma insomma... ah pure sotto movimento centrale, dove passa il cavo del freno posteriore é andata via completamente la vernice nel punto dove struscia.. e avrò fatto in totale 100km da quando mi é arrivata... fra un anno sarà alluminio puro se andiamo avanti così...

c4f69ed1a29023f4ba7debf101cab444.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem
3 out 2 scalfiture una sulla forca e una sul carro carro post

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Quando si ha a che fare con fango, sassi non c'è verniciatura che tenga.. Nemmeno se sull'obliquo ci fosse scritto il miglior marchio di mtb al mondo. Se la volete salvaguardare va impellicolata tutta, non c'è rimedio.
La verniciatura opaca poi è molto più delicata.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Pier1969

Biker serius
6/12/16
152
27
0
mantova
Visita sito
Quando si ha a che fare con fango, sassi non c'è verniciatura che tenga.. Nemmeno se sull'obliquo ci fosse scritto il miglior marchio di mtb al mondo. Se la volete salvaguardare va impellicolata tutta, non c'è rimedio.
La verniciatura opaca poi è molto più delicata.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie
Sapresti darmi qualche info sulla pellicola da applicare e in che punti conviene?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Grazie
Sapresti darmi qualche info sulla pellicola da applicare e in che punti conviene?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La Chameleon Skin Care è una fra le migliori, e ricopre completamente il telaio come una "seconda pelle". Esistono anche dei negozi che la applicano, perché montarla da se non è proprio facile.
Io ho messo il "Elicopter tape" su tutto l'obliquo inferiore fino a sotto il MC. E sul carro posteriore dalla parte opposta della catena.
È un protettivo contro sassi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo