Jeffsy

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Sono i gommoni da 2.4 con i tasselloni a crearmi qualche perplessità. Non mi sembrano molto scorrevoli.. Anzi piuttosto duri da spingere..

Capitolo gomme come ci siete mossi?
 
Sono i gommoni da 2.4 con i tasselloni a crearmi qualche perplessità. Non mi sembrano molto scorrevoli.. Anzi piuttosto fufi da spingere..

Capitolo gomme come ci siete mossi?
Molto più scorrevoli di quanto mi sarei aspettato. Quando mi si sarà consumato al posteriore ci metterò quello che adesso ho all'anteriore dove proverò qualcosa di più aggressivo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

n1ck

Biker novus
9/6/14
6
0
0
Visita sito
Una curiosità, ma voi cosa ne pensate del Monarch R senza bloccaggio?
Perchè sarei interessato alla AL Two, ma mi lasacia un po perplesso non avere l'ammo con almeno il semi bloccaggio.
Grazie
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Anche io lo ha Al base e non è così tragico.. ovviamente è più scomodo perchè un minimo di dispersione di potenza c'è ma, appunto, rallentando il ritorno è quasi impercettibile [emoji4] al massimo più avanti fai un upgrade


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

n1ck

Biker novus
9/6/14
6
0
0
Visita sito
Bhe dai io sono 70Kg quindi dovrebbe esserci poca differenza...

Per un idea di taglia io sono 183 x circa 0,86 di cavallo. Come taglia loro indicano la L e la mia attuale front cube sempre 29" è taglia 21 cioè L.
Voi che consiglio mi date avendola?
Grazie!
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Bhe dai io sono 70Kg quindi dovrebbe esserci poca differenza...



Per un idea di taglia io sono 183 x circa 0,86 di cavallo. Come taglia loro indicano la L e la mia attuale front cube sempre 29" è taglia 21 cioè L.

Voi che consiglio mi date avendola?

Grazie!



Io sono 1.72 per 0.81 di cavallo circa e ho una M.. credo la L sia giusta per te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Io ho la AL senza blocco.
Sarò io una piuma (65kg) ma bobba pochissimo. Per simulare il blocco metto il ritorno su tartaruga.

confermo, anch'io sono piuttosto leggero ma col ritorno tutto chiuso la bici non si muove, considerando anche che il blocco del monarch RT3 non è un vero e proprio blocco totale la differenza non dovrebbe esser molta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo