Jeffsy

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Comunque la differenza nelle sospensioni, sta solo che la RC non ha il "blocco" dell'idraulica. Praticamente quindi ha solo Pedal e Open.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Insomma. La rct3 ha un idraulica migliore della rc: infatti quest'ultima non è tanto sensibile alle piccole asperità.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
... dopo aver guardato bene i nuovi modelli penso che chi è interessato alla Jeffsy farebbe bene a dare un'occhiata nell'OUTLET.... dotazioni migliori e prezzo scontato....
 

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito



56567c5bc3b9a79841cf571ef9cabf7b.jpg


Questo era il prezzo senza sconti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
potrei sbagliarmi, ma da quel che ho letto in vari forum inglese l'idraulica dovrebbe essere la stessa per le ultime annate

Chiamo in causa [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] il quale ci ha fatto parecchie modifiche sulla sua RC da 27.5 e lui vi saprà dire le differenze.
Scrivo da ignorante in materia, ma credo che se l'idraulica fosse la stessa sarebbe una RCT3 e non una RC.
Da quello che mi diceva [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] appunto, cambia il pacco lamellare e anche il volume della camera.
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Insomma. La rct3 ha un idraulica migliore della rc: infatti quest'ultima non è tanto sensibile alle piccole asperità.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Scusate, ecco le differenze (fonte mtb mag)
– 2 cartucce disponibili: RCT3 con 3 posizioni della compressione (aperta, pedalata e chiusa) e fine tuning della compressione alle basse velocità (questa attiva solo in posizione aperta del pomello della compressione) e RC, con fine tuning della compressione alle basse velocità e basta.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

gomma16

Biker serius
1/10/06
144
31
0
bertinoro
Visita sito
Bike
Jeffsy
Io la pagai 2800 la ribassarono a 2500 durante la spedizione e mi feci rimborsare la differenza.... Altrimenti recesso e gliela rimandavo senza nemmeno aprire la scatola.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo