Ho verificato...non sono nastrate, c'è solo il nastro yt che mi sbra di capire non vada bene
Non va bene.. è un para niples da togliere per mettere il nastro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho verificato...non sono nastrate, c'è solo il nastro yt che mi sbra di capire non vada bene
Già provato?
Qualche scatto di oggi nel parco delle Foreste Casentinesi con la mia jeffsy [emoji2] [/QUOTE]
Tiravento se non sbaglio?
ero lì anche io ieri, a pomeriggio
Esatto prima una Docciola però... Io alla mattinaTiravento se non sbaglio?
ero lì anche io ieri, a pomeriggio
Docciola è un bel pezzo che non lo faccio... magari prossimamente ritorno. ieri ho fatto un classico cucco + tiraventoEsatto prima una Docciola però... Io alla mattina
Upgrade per sfizio o dava problemi il monarch rt3? Oppure la sostituzione era meglio della revisione? Giusto per sapere se quello originale da problemi [emoji6]Appena esco vi dico! [emoji123]
Piccolo upgrade
e
Upgrade per sfizio o dava problemi il monarch rt3? Oppure la sostituzione era meglio della revisione? Giusto per sapere se quello originale da problemi [emoji6]
Complimenti [emoji106] [emoji106]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
In attesa del report, volevo sapere cosa cambia nella geometria e nell'utilizzo della bici, perchè se non sbaglio questo ha un escursione diversa da quello montato di serie (Monarch RT3).
Io avevo pensato ad un upgrade, però al massimo pensavo al DebonAir
http://www.endurotribe.com/2016/10/verdict-essai-du-yt-jeffsy-cf-comp-2/
Articolo interessante!
Anch'io avevo notato di fare fatica a usufruire di tutta l'escursione posteriore e vorrei provare a togliere degli spacer interni...
Che è infatti quello che consigliavano i ragazzi della YT (-5% mi pare di ricordare) all'autore dell'articolo in un pezzo precedente [emoji4]Invece di toglierli abbassa la pressione no? Servono a quello [emoji1303]
Invece di toglierli abbassa la pressione no? Servono a quello [emoji1303]
Ma scusa.. ma che giri fai?! Secondo, se non sfrutti l'ammo perché i percorsi non lo consentono.. non è che sia un male voglio dire!
Non puoi pretendere di sfruttare tutta l'escursione se non fai percorsi per i quali serve tutta l'escursione.. non so se mi spiego.. probabilmente X te basta anche un 120.. il sag serve ad avere una taratura giusta più la corsa d'emergenza che serve se durante il percorso trovi un gradone o un salto.. è li che serve l'escursione extra!