Jeffsy

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
e adesso come la mettiamo che questi con una trail bike ci fanno le gare di enduro???

Beh è una trail "alla YT" :smile: più orientata alla discesa e al divertimento rispetto alla media, 29" con 66.9° di angolo di sterzo, 140 di escursione, se consideri ad esempio la specialized enduro 29 non è poi così diversa...
 

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
in effetti una faccina avrebbe chiarito che la mia domanda era abbastanza retorica, giusto in sassolino nello stagno per vedere l'effetto che fa
:-)

tutto giusto quel che dici

mi piace che yt mischi un po' le carte in uno sport che ha troppe etichette e definizioni x sfumature dello stesso colore, o almeno a me da poco esperto pare così
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
in effetti una faccina avrebbe chiarito che la mia domanda era abbastanza retorica, giusto in sassolino nello stagno per vedere l'effetto che fa
:-)

tutto giusto quel che dici

mi piace che yt mischi un po' le carte in uno sport che ha troppe etichette e definizioni x sfumature dello stesso colore, o almeno a me da poco esperto pare così

Diciamo che la Jeffsy la chiamano trail ma non lo è, al massimo può essere una AM... le trail medie da 29 hanno 120 mm di escursione, angoli ben più chiusi intorno ai 69° ecc quindi in YT mischiano col nome ma non con i fatti :smile:

Quindi tecnicamente, questo ammortizzatore

http://www.probikeshop.it/ammortizz...3-debon-air-mid-reb-mid-comp-2016/112151.html

è quello che andrebbe sostituito sulla AL per renderlo bloccabile?

Ho scritto alla YT se mi fanno l'upgrade pagando la differenza, sono in attesa di una risposta.

in caso negativo, a quanto può essere venduto secondo voi il MONARCH R originale?

Si quello è abbastanza bloccabile, il monarch in realtà non ha un vero blocco, diventa solo un bel po' più duro ma si muove ugualmente. Il monarch R nuovo lo trovi a partire da 150 euro, lo venderai a 130 quello smontato penso...
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quindi tecnicamente, questo ammortizzatore

http://www.probikeshop.it/ammortizz...3-debon-air-mid-reb-mid-comp-2016/112151.html

è quello che andrebbe sostituito sulla AL per renderlo bloccabile?

Ho scritto alla YT se mi fanno l'upgrade pagando la differenza, sono in attesa di una risposta.

in caso negativo, a quanto può essere venduto secondo voi il MONARCH R originale?

L' RT3 non è bloccabile, ha tre posizioni di cui una ha la compressione molto chiusa, ma non è comunque un blocco nel senso del termine nonostante la dizione "lock".
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Ciao,
Ho visto consegne dal 25-05, ma secondo voi consegnano subito, o è dal e si può aspettare settimane o mesi, l'ho chiesto a loro ma non ho ancora avuto risposta.
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Guardate i lati positivi: negli ultimi tempi YT, almeno con le capre, è stata molto puntuale, pensate a chi ha (aveva?? non ho più seguito la situazione...) ordinato una canyon...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo