Jeffsy

matmas

Biker serius
10/9/13
168
22
0
Milano
Visita sito
Per il sag dell'ammo dipende da quanti spacer hai su: con 4 vai verso il 30% con 2 o meno vai verso il 20%.
La forca mia è sul 25%

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Raga ho notato che il paracatena è leggermente scollato sotto, verso la ruota.. anche il vostro è così? In caso cosa è più indicato per reincollarlo?
51c7b24054600e64131fb75ea08611bc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito
Cari miei è successo ancora.. amo bloccato a metà.. e con un altro ammo diverso!!!! Ho la conferma di un errore progettuale di yt.. ora gli scriverò una mail.. i 57 di corsa non vanno bene in posizione hight.. da quando ho messo in hight ho rotto due ammo.. non può essere un caso.. quindi non usatela in hight ma solo in low..
successo sempre in discese impegnative.. X carità.. però non si può fare ste cose!!!
b06c0f39418691cbf6a419966648b4cc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Cari miei è successo ancora.. amo bloccato a metà.. e con un altro ammo diverso!!!! Ho la conferma di un errore progettuale di yt.. ora gli scriverò una mail.. i 57 di corsa non vanno bene in posizione hight.. da quando ho messo in hight ho rotto due ammo.. non può essere un caso.. quindi non usatela in hight ma solo in low..
successo sempre in discese impegnative.. X carità.. però non si può fare ste cose!!!
b06c0f39418691cbf6a419966648b4cc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Però gli altri non hanno avuto questo problema. Domanda stupida: low è la posizione più aperta?
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ma soprattutto, non capisco come possa il telaio far bloccare a metà un ammo, high o low che sia il flip chip...

p.s. magari non mandare la foto col dito medio sullo sfondo ad YT...
 

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito
Ma soprattutto, non capisco come possa il telaio far bloccare a metà un ammo, high o low che sia il flip chip...

p.s. magari non mandare la foto col dito medio sullo sfondo ad YT...



Molto probabilmente avendo più corsa in hight lo spinge fino al massimo fine corsa.. la pressione dell'aria camera positiva diventa così alta che sfocia in quella negativa.. pareggiando le due camere, lo stantuffo va in mezzo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Molto probabilmente avendo più corsa in hight lo spinge fino al massimo fine corsa.. la pressione dell'aria camera positiva diventa così alta che sfocia in quella negativa.. pareggiando le due camere, lo stantuffo va in mezzo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh ma è normale, il fine corsa lo fa l'ammo non il link della sospensione... piuttosto non è normale che tu vada in fine corsa così violentemente e/o così spesso, specialmente con i carri progressivi YT... comunque la cosa migliore è scrivere ad YT per sentire cosa ti dicon loro
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Gli altri chi? Quanti di voi usa la posizione hight?! Aperta di cosa.. low è quella di base quella più discesistica diciamo.. con mc più basso e angolo sterzo più aperto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli altri sta per quelli che hanno una Jeffsy ed avendo letto quasi tutti i mess non ho mai trovato uno con questo problema. Aperta è riferito all'angolo della forcella.
 

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito
Eh ma è normale, il fine corsa lo fa l'ammo non il link della sospensione... piuttosto non è normale che tu vada in fine corsa così violentemente e/o così spesso, specialmente con i carri progressivi YT... comunque la cosa migliore è scrivere ad YT per sentire cosa ti dicon loro



Perché in hight ci si arriva più violentemente! Si sposta il fulcro di aggancio di 5 mm penso.. la corsa è 57.. fai due conti.. o in low non arriva a finecorsa meccanicamente parlando ma ci arriva in hight, o arriva in low e in hight ci da na botta da fuoco!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo