Jeffsy

Pier1969

Biker serius
6/12/16
152
27
0
mantova
Visita sito
Buongiorno sono novizio ed è il primo post che faccio ho letto quasi tutti ipost fatti
Qualcuno mi sa dire se sulla jeffry comp1 monocorona x1 è possibile montare il
12 pignone da 50 oppure non ho capito una mazza io e basta cambiare la corona anteriore
Passando da una tripla a 10 velocita a una monocorona ho paura di schiattare

Grazie
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Buongiorno sono novizio ed è il primo post che faccio ho letto quasi tutti ipost fatti
Qualcuno mi sa dire se sulla jeffry comp1 monocorona x1 è possibile montare il
12 pignone da 50 oppure non ho capito una mazza io e basta cambiare la corona anteriore
Passando da una tripla a 10 velocita a una monocorona ho paura di schiattare

Grazie
Puoi adottare entrambe le soluzioni, bisogna vedere quanto vuoi spendere. Per il 12v ci vogliono un migliaio di euro visto che l'unico disponibile è Eagle della Sram, e devi cambiare tutto, pacco pignoni, manettino, deragliatore. Con una cifra molto più modica cambi la corona davanti, intorno alle 50/70 euro in base alla marca. Provala, e in base all'allenamento che hai decidi.

Saluti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Pier1969

Biker serius
6/12/16
152
27
0
mantova
Visita sito
Puoi adottare entrambe le soluzioni, bisogna vedere quanto vuoi spendere. Per il 12v ci vogliono un migliaio di euro visto che l'unico disponibile è Eagle della Sram, e devi cambiare tutto, pacco pignoni, manettino, deragliatore. Con una cifra molto più modica cambi la corona davanti, intorno alle 50/70 euro in base alla marca. Provala, e in base all'allenamento che hai decidi.

Saluti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Grazie mille
Per evitare il divorzio ho capito cosa mi conviene fare
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Non capisco, praticamnete tutte le taglie L erano sold out. Scrivo a YT chiedendogli quando usciranno i modelli 2017 e mi rispondono che se un modello 2016 e sold out allora non verrà più prodotto e che per il 2017 bisogna aspettare febbraio. Poi all'improvviso ricompaiono i modelli in taglia L in versione carbonio. Che strano...però ok così magari la comp 1 potrei anche fare una pazzia e prenderla. Neanche il tempo di arrivare a casa ed era già sold out. Ma vaff....mi tocchera aspettare il prox anno
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
CF comp 1 - TG. L : colore bianco > sold out........ ma colore nero > available: from 21 dic.
nera è molto bella... ha dei contrasti tra le parti lucide e quelle opache veramente ben azzeccati e le finiture del telaio sono superiori a quelle di marchi ben più blasonati....
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
CF comp 1 - TG. L : colore bianco > sold out........ ma colore nero > available: from 21 dic.
nera è molto bella... ha dei contrasti tra le parti lucide e quelle opache veramente ben azzeccati e le finiture del telaio sono superiori a quelle di marchi ben più blasonati....

Grazie non l'avevo vista...ma personalmente non mi piacciono le bike tutte nere. Aspetteremo il modello 2017 sperando che i prezzi non aumentino.

ma "available" sarebbe la data di consegna?
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
Grazie non l'avevo vista...ma personalmente non mi piacciono le bike tutte nere. Aspetteremo il modello 2017 sperando che i prezzi non aumentino.

ma "available" sarebbe la data di consegna?

"available" significa disponibile dalla data indicata, quindi se la ordini ora da quella data loro inizieranno a consegnarla in base alla precedenza temporale degli ordini pervenuti. E' probabile che viste le richieste abbiano pensato di rimettere in moto la catena produttiva non essendo ancora pronti per le consegne dei nuovi modelli. Hanno rimesso in produzione il telaio in colore nero perchè è opzionabile, e quindi in comune, sia per la versione PRO che per la Comp 1 che per la comp 2, cambiano solo i montaggi. Per quanto riguarda il colore è soggettivo, anche in bianco in effetti è molto bella, però ti assicuro che tutta nera dal vivo è grintosa ed allo stesso tempo elegante... però non insisto: de gustibus.... Poi non è detto che le nuove mantengano i colori attuali... guarda Cannondale che ha fatto: viola, arancione, verde salvia, giallo.... tutti colori nuovi che tranciano di netto con le tradizionali colorazioni della casa: nero-bianco-verde mela.
La nuova avrà qualche benefit in più, tipo forse il boost anche davanti per montare gomme plus ma è altamente probabile che a parità di prezzo avrà montaggi leggermente inferiori.
Almeno così fanno tutte le Aziende da un anno all'altro: o aumentano o danno meno...
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Montata la Al base presa a prezzo record... provata 5 minuti fuori casa e sinceramente le ruotone non le sento poi così tanto!! Figata ❤️❤️❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
P.S avevo provato la bianchi methanol in carbonio da 29'.. ok che era una taglia più grande della mia ma in confronto alla jeffsy Al base sembra un pachiderma nel cambio direzione.. mah! [emoji1303][emoji1303][emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

melanzane

Biker popularis
12/3/08
98
2
0
Lazzate (mi)
Visita sito
Io l'ho provata oggi, Circa 20km.. su asfalto e boschi, nulla di che dato che devo recuperare da infortunio.
Anche senza blocco, la bici non bobba (ho chiuso tutto il ritorno).e questa era la mia prima paura.
C'è ancora tutto da rodare e trovare il giusto settaggio, ma promette molto bene.
Le ruotone si sentono in rilancio, ma neanche troppo(il gruppo ruota/copertoni da 26 vecchio era sullo stesso peso).Una volte lanciate però scorrono bene e si riescono a tenere delle belle velocità.
 

novi83

Biker serius
15/4/13
141
35
0
provincia di Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy CF PRO
...
La nuova avrà qualche benefit in più, tipo forse il boost anche davanti per montare gomme plus ma è altamente probabile che a parità di prezzo avrà montaggi leggermente inferiori.
Almeno così fanno tutte le Aziende da un anno all'altro: o aumentano o danno meno...



Scusate ragazzi, chiedo ai più affezzionati del marchio yt, secondo voi l'anno prossimo è più probabile che le jeffsy saranno montate peggio a pari prezzo o meglio ma con un pó di aumento??? Io al momento non posso acquistarla e comunque volevo aspettare se esce qualche allestimento con l'eagle... canyon la mossa con la spectral l'ha già fatta montandolo su vari modelli anche in alluminio... guardando al passato tipo all'evoluzione della capra secondo voi come si muoveranno??? Grazie



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Scusate un dubbio..anche le vostre jeffsy hanno la zona del movimento centrale sx (non dalla parte della corona insomma) senza alcun tappo? Un bel foro in vista? Mi pare che dalle foto sul sito sia effettivamente così anche se mi pare strano...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Mòlle;8032592 ha scritto:
è normale. Una domanda: riesci a pesarla?



14.9 kg Jeffsy Al taglia M con camere d'aria e pedali raceface atlas [emoji4] pesata con il pesavaligie, l'incertezza di misura non so dartela [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo