Jeffsy

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
5745a9e7e6661e2841ca6ccb4396c40f.jpg
esce 3 cm fa conto
Qua nella foto era appena montata ed avevo la sella un po' più bassa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Accontentato... :celopiùg:

Bellissima complimenti
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
ISO ho la Al comp 1.. fantastica bici.. soprattutto in discesa.. infatti tengo ormai sempre te
la posizione Hight per equilibrarla il più possibile.. comunque dopo un bel po di utilizzo ho notato due pecche.. in primis i freni .. guide rs veramente uno schifo.. non frenano e la erodono molta potenza sotto stress.. un'altro pianeta rispetto gli xt che avevo prima e che penso rimonterò.. poi le ruote.. le m 1900 saranno anche resistenti ma x Uso AM non vanno bene.. pesantissime.. rendono lentissima i rilanci e dinamicamente molto pesante la bici.. che già staticamente non è leggera (14.5kg XL)

Quindi accetto consigli su ruote alternative più leggere sempre
Resistenti da abbinare con due gomme magari 2.30 più leggere..

Valutavo le 1700 ma anche no.. o le xm 1501 spline two
Sono aperto a vostri suggerimenti.. è che ti prendi anche na fregatura cambiarle perché poi hai na ruota boost è una no.. mah



Uhm ma é davvero così goffa la jeffsy? Che sia meno agile di una 27.5 ok ma addirittura lentissima nei rilanci mi preoccupa... pareri di altri possessori? Possibilmente telaio in alluminio visto che oltre a quello non posso permettermi [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Inoltre.. qualcuno é pratico di Strategie di vendita di YT? Tipo per sapere se é plausibile che le promozioni continuino anche a dicembre o meno.. alla fin fine é tipo da ottobre che per un motivo o per l'altro continuano ad abbassare i prezzi [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito
Uhm ma é davvero così goffa la jeffsy? Che sia meno agile di una 27.5 ok ma addirittura lentissima nei rilanci mi preoccupa... pareri di altri possessori? Possibilmente telaio in alluminio visto che oltre a quello non posso permettermi [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Hai mai mosso 4 kg di ruote?! [emoji849]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Hai mai mosso 4 kg di ruote?! [emoji849]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ehm... sinceramente no, per quello lo chiedo [emoji2] posso ovviamente immaginare che l'inerzia sia di più ma potrei anche pensare che abbiano in qualche modo ridotto l'effetto lavorando sulle geometrie, un po' come le storie sulle geometrie che limitano l'effetto bobbing e via dicendo.. [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Non c'è trucco che possa nascondere l'inerzia della masse in rotazione [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Mmmh ok... ma quindi in sintesi.. merita o no sta Jeffsy? O sta inerzia rovina tanto l'esperienza d'uso? Finora non avevo letto particolari critiche a riguardo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito
No no piano.. stramerita la jeffsy!!! Io non tornerei mai indietro! Ovvio che più sali di allestimento più si avvicina alla perfezione! I cerchi che ho su io sono basilari.. e cambiarli ti cambia la bici!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito
No no piano.. stramerita la jeffsy!!! Io non tornerei mai indietro! Ovvio che più sali di allestimento più si avvicina alla perfezione! I cerchi che ho su io sono basilari.. e cambiarli ti cambia la bici!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
Inoltre.. qualcuno é pratico di Strategie di vendita di YT? Tipo per sapere se é plausibile che le promozioni continuino anche a dicembre o meno.. alla fin fine é tipo da ottobre che per un motivo o per l'altro continuano ad abbassare i prezzi [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le promozioni continuano finchè non finiscono le scorte dei modelli 2016 in quanto a gennaio/febbraio verranno presentati i modelli 2017(lo ha scritto yt ad un utente sulla loro pagina fb)
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Le promozioni continuano finchè non finiscono le scorte dei modelli 2016 in quanto a gennaio/febbraio verranno presentati i modelli 2017(lo ha scritto yt ad un utente sulla loro pagina fb)



Uff... e adesso quindi il dilemma se approfittare e comprare il modello 2016 o aspettare il 2017.. d'oh!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
Uff... e adesso quindi il dilemma se approfittare e comprare il modello 2016 o aspettare il 2017.. d'oh!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque non é detto che nei modelli 2017 ci saranno novità a parte le grafiche,specialmente sulla jeffsy che é appena uscita

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Comunque non é detto che nei modelli 2017 ci saranno novità a parte le grafiche,specialmente sulla jeffsy che é appena uscita

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk



Ok.. diciamo che se la Al base avesse già un mono bloccabile di serie avrei pochi dubbi! [emoji4] della 2x10 SLX al posto del 2x11 XT non mi interessa granché, per i cerchi non si può pretendere di più a quel prezzo.. pezzi aeffect al posto di turbine.. chissene.. ecco magari qualche etto in meno.. ma pazienza, vuol dire che andrò a cagare più spesso prima di farmi un giro per risparmiare peso AHAHAHAAHAH [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
ok.. Diciamo che se la al base avesse già un mono bloccabile di serie avrei pochi dubbi! [emoji4] della 2x10 slx al posto del 2x11 xt non mi interessa granché, per i cerchi non si può pretendere di più a quel prezzo.. Pezzi aeffect al posto di turbine.. Chissene.. Ecco magari qualche etto in meno.. Ma pazienza, vuol dire che andrò a cagare più spesso prima di farmi un giro per risparmiare peso ahahahaahah [emoji23][emoji23]


inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk

👍
 
Uff... e adesso quindi il dilemma se approfittare e comprare il modello 2016 o aspettare il 2017.. d'oh!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io avevo letto aprile più che febbraio come periodo nel quale verranno presentati i modelli 2017. Le indiscrezioni danno l'eagle sul top di gamma . Per il resto nuovi colori e qualche modifica minore ma non sembrano esserci novità di rilievo in vista considerato che la bici è nuova. Inoltre gli sconti li vedrai di nuovo tra un anno. ..

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Posso chiederti quanto sei alto,il tuo peso e il tuo cavallo?
Hai cambiato lo stem? e come ti ci trovi?
Grazie

Ciao, scusa la risposta tardiva, sono alto 187 cavallo 89 peso 75 nudo.
Non ho cambiato stem, poi bisogna vedere da che bicicletta passi, sicuramente se CC senti la differenza per forza, la jeffsy è più votata alla discesa ma non per questo sale male, poi se vado a guardare le misure del biomeccanico, addio.
Io ho una Stereo 29 L e ora sulla jeffsy mi trovo più allungato ma devo provarla ancora per bene, poi bisogna vedere che ci fai, prettamente uso sentieri montani.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
No no piano.. stramerita la jeffsy!!! Io non tornerei mai indietro! Ovvio che più sali di allestimento più si avvicina alla perfezione! I cerchi che ho su io sono basilari.. e cambiarli ti cambia la bici!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ok bene, questo é l'importante [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Ciao, scusa la risposta tardiva, sono alto 187 cavallo 89 peso 75 nudo.
Non ho cambiato stem, poi bisogna vedere da che bicicletta passi, sicuramente se CC senti la differenza per forza, la jeffsy è più votata alla discesa ma non per questo sale male, poi se vado a guardare le misure del biomeccanico, addio.
Io ho una Stereo 29 L e ora sulla jeffsy mi trovo più allungato ma devo provarla ancora per bene, poi bisogna vedere che ci fai, prettamente uso sentieri montani.:celopiùg:

Ma qualcosa non mi torna..
Un altro utente 1,90 con cavallo 89 come il tuo e il mio, ha un Xl.
Per pedalarla fa uscire il reggisella di 3 cm.. Tu con una L quanto lo fai uscire?
Poi come top tube tu dici di essere bello "allungato", ma in teoria non dovresti esserlo più di tanto per la misura che hai?
Io sono 1metro e 87-88 come te circa, siamo praticamente a cavallo tra le due taglie. Morale:" A noi va una XL piccola, o una L larga..
Io sulla mia Devinci Spartan ho un XL con Stem da 4cm e mi va perfetta.
Non vorrei che la Jeffsy L mi andasse troppo stretta..
Di quanto esce il tuo reggisella?
E' possibile avere una foto del mezzo con il reggisella tutto esteso come lo usi quando pedali? Grazie. Ovviamente quoterò con un (+) la risposta.

ps: la mia bici è un enduro mini -dh non mi spaventano le quote discesistiche .
Cosa intendi quando parli di quote sfasate dal biomeccanico? Perchè, cos'hai che non va a livello di geometrie?
Ti sta più grande, o più piccola? Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo