Jeffsy

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito
Upgrade per sfizio o dava problemi il monarch rt3? Oppure la sostituzione era meglio della revisione? Giusto per sapere se quello originale da problemi [emoji6]
Complimenti [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Se guardi post precedenti vedi come si è ridotto l'rt3.. bloccato a metà! Spedito a yt e quindi ne ho approfittato.. [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito



Nella geometria non cambia niente.. l'escursione è la medesima.. 57mm.. nell'utilizzo spero cambi bene!! [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito
Ma scusa.. ma che giri fai?! Secondo, se non sfrutti l'ammo perché i percorsi non lo consentono.. non è che sia un male voglio dire!
Non puoi pretendere di sfruttare tutta l'escursione se non fai percorsi per i quali serve tutta l'escursione.. non so se mi spiego.. probabilmente X te basta anche un 120.. il sag serve ad avere una taratura giusta più la corsa d'emergenza che serve se durante il percorso trovi un gradone o un salto.. è li che serve l'escursione extra!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito

Sabato scorso ho fatto uno dei percorsi più tecnici che ho vicino a casa (Monte Pastello) con dei gradoni da 70/80 cm.
Nella vecchia bike (Rocky Mountain Slayer) facendo gli stessi percorsi struttazo tutta la corsa senza andare a fine corsa... Mentre sono in sella non mi sembra di avere bisogno di avere più corsa ma quando arrivo in fondo e vedo che avrei ancora 20/30 mm da sfruttare mi sorgono dei dubbi. Dopo io sono uno che sta con le ruote ben piantate a terra (per aria non ho molta confidenza) quindi salti non ne faccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo