Jeffsy

novi83

Biker serius
15/4/13
141
35
0
provincia di Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy CF PRO
scusami...
Loro, dopo aver analizzato le tue misure (suppongo altezza e cavallo), sono arrivati alla conclusione che per la tua conformazione sia più giusta una M però reverb da 125.
Come detto inoltre da YT e scritto da molti forumendoli non fanno alcuna modifica alla bici, come fanno poi tutte le altre marche ben più blasonate (che se vuoi una modifica è a spese tue).
Non capisco il tuo disappunto...
Vai di YT e rimarrai soddisfatto[emoji106]


oibaF

Bah più che disappunto era una considerazione a voce alta... sicuramente non è x sta cosa che compreró o no yt che di fondo è una cavolata, comunque la tua affermazione non è propriamente esatta: un mio amico ha acquistato una bici da un altro grosso marchio che vende in internet e siccome anche lui non si trovava con la taglia gli hanno spedito la bici+i componenti sfusi da sostituire e rimandare al mittente...
 

LAZZA99PRO

Biker superis
Bah più che disappunto era una considerazione a voce alta... sicuramente non è x sta cosa che compreró o no yt che di fondo è una cavolata, comunque la tua affermazione non è propriamente esatta: un mio amico ha acquistato una bici da un altro grosso marchio che vende in internet e siccome anche lui non si trovava con la taglia gli hanno spedito la bici+i componenti sfusi da sostituire e rimandare al mittente...
che fortunello il tuo amico... È possibile sapere il marchio? Un mio amico ha chiesto un reverb alla Radon di un'altra misura dicendo anche che avrebbe pagato una eventuale differenza ma gli hanno risposto che non era possibile.
Effettivamente ho sbagliato io, pensavo non facessero scambi...


oibaF
 

novi83

Biker serius
15/4/13
141
35
0
provincia di Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy CF PRO
che fortunello il tuo amico... È possibile sapere il marchio? Un mio amico ha chiesto un reverb alla Radon di un'altra misura dicendo anche che avrebbe pagato una eventuale differenza ma gli hanno risposto che non era possibile.
Effettivamente ho sbagliato io, pensavo non facessero scambi...


oibaF

Canyon, ha acquistato una bdc ma non penso facciano differenza con le mtb poi non so se è stato un caso o altro...
 
Non serve nessun estrattore.. non è su q pressione.. basta un martello di gomma.. o martello normale con pezzo di legno sul quale battere
Magari sbaglio perché ancora non l'ho ricevuta ma sulla vecchia bici l'albero della guarnitura raceface è conico. Anziché martellare i cuscinetti lateralmente, spendere 10 euro per un estrattore credo valga la pena

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Salve, buonasera, qualcuno di voi ha avuto problemi con il montaggio del telescopico reverb stealth? Il mio non regge, appena mi ci siedo sopra scende giù. Invio subito email alla yt o ci sono varie prove o cose specifiche da fare per un corretto montaggio? Grazie mille ragazzi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

novi83

Biker serius
15/4/13
141
35
0
provincia di Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy CF PRO
Salve, buonasera, qualcuno di voi ha avuto problemi con il montaggio del telescopico reverb stealth? Il mio non regge, appena mi ci siedo sopra scende giù. Invio subito email alla yt o ci sono varie prove o cose specifiche da fare per un corretto montaggio? Grazie mille ragazzi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E' successa la stessa cosa a mio fratello con la Canyon Spectral, montata nuova di pacca ci salivi in sella e questa scendeva più di un cm... Dopo varie mail in assistenza, video ecc... mi sono rotto le scatole per le non risposte e l'ho portato da un tecnico che revisiona sospensioni. Il risultato è che mancava un or dentro...

Scrivi a yt e fallo sostituire in garanzia...:spetteguless:
 

matmas

Biker serius
10/9/13
168
22
0
Milano
Visita sito
Anche il mio reverb scende di circa 1 cm quando mi siedo. Mi sembra di avere il canotto ammortizzato.
Lo fa da un paio di uscite. La bici è di agosto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Scritto a yt, ho paura che fra un cavolo e un altro chissà quanto ci metteranno a mettersi in contatto con me ed eventualmente sbrigare tutto l'iter per mandargli il telescopico. Pensate che mi possano mandate da un rivenditore in zona a farmelo eventualmente revisionare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
E' successa la stessa cosa a mio fratello con la Canyon Spectral, montata nuova di pacca ci salivi in sella e questa scendeva più di un cm... Dopo varie mail in assistenza, video ecc... mi sono rotto le scatole per le non risposte e l'ho portato da un tecnico che revisiona sospensioni. Il risultato è che mancava un or dentro...

Scrivi a yt e fallo sostituire in garanzia...:spetteguless:

Era capitato anche a me di avere questo problema perché mancava un o-ring, siccome per mia fortuna il meccanico di fiducia è molto preparato e disponibile me l'ha sistemata gratis così ho evitato di perdere tempo con le spedizioni in garanzia.
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Ignorantemente non sapevo di che problema si trattasse, quindi ho scritto a yt, ma ho portato la bici al meccanico. Domani mi fa sapere. Dice è possibile si sia mischiata aria e olio. L'eventuale oring lo può vedere anche lui se manca?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Twenty9

Biker popularis
Io ho un Reverb con cavo esterno di qualche anno fa. Quando mi si presentò il problema (circa un centimetro di "gioco" verticale), il mio meccanico lo sfilò dal canotto e ne ripristinò la pressione con la pompa da sospensioni. Tornò a posto e a distanza di quasi un anno è ancora perfetto, ma ogni tanto è un lavoro da fare.
Certo non dovrebbe accadere su un reggisella nuovo, ma prima di darlo per morto magari prova a controllare.
 

matmas

Biker serius
10/9/13
168
22
0
Milano
Visita sito
Io ho un Reverb con cavo esterno di qualche anno fa. Quando mi si presentò il problema (circa un centimetro di "gioco" verticale), il mio meccanico lo sfilò dal canotto e ne ripristinò la pressione con la pompa da sospensioni. Tornò a posto e a distanza di quasi un anno è ancora perfetto, ma ogni tanto è un lavoro da fare.
Certo non dovrebbe accadere su un reggisella nuovo, ma prima di darlo per morto magari prova a controllare.
Sul manuale del reverb ti minacciano di non toccare la pressione del reverb pena mandarlo in assistenza per una revisione completa .[emoji33] [emoji33]

Sarà vero?

Magari si potrebbe tentare lospurgo del comando, ma comunque bisogna avere olio e siringhe

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

novi83

Biker serius
15/4/13
141
35
0
provincia di Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy CF PRO
Sul manuale del reverb ti minacciano di non toccare la pressione del reverb pena mandarlo in assistenza per una revisione completa .[emoji33] [emoji33]

Sarà vero?

Magari si potrebbe tentare lospurgo del comando, ma comunque bisogna avere olio e siringhe

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se entra aria nel circuito idraulico del comando succede l'opposto ovvero il reverb fa fatica ad alzarsi/abbassarsi (tipo il mio ora, domani lo devo spurgare)... se proprio va giù, quindi si comprime, o è da controllare la pressione o c'è una perdita nelle camere... quando quello di mio fratello da nuovo scendeva e il meccanico dopo averlo aperto mi ha detto della guarnizione mancante sul mag è uscito quel bell'articolo su come li montano in ambiente controllato, camice/mascherine/guanti, pezzi belli in linea, super controllo qualità ecc... giuro non sapevo se ridere o bestemmiare!!!!
 

Brx147

Biker novus
13/10/16
18
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti!
Inizio ringraziandovi perché ho letto e riletto tutte le 62 pagine dedicate alla Jeffsy e mi siete stati davvero utili!
Oggi ho visto riapparire le AL comp 2 in taglia L che pensavo perse per sempre, e mi è partito il dito su "ordina" :D

Che dire, non vedo l'ora!

Ciao, Andrea.
 

matmas

Biker serius
10/9/13
168
22
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti!
Inizio ringraziandovi perché ho letto e riletto tutte le 62 pagine dedicate alla Jeffsy e mi siete stati davvero utili!
Oggi ho visto riapparire le AL comp 2 in taglia L che pensavo perse per sempre, e mi è partito il dito su "ordina" :D

Che dire, non vedo l'ora!

Ciao, Andrea.
[emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo