Jeffsy

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
L'altezza sella alla quale pedali non può essere inferiore all'altezza del reggi telescopico con minimo inserimento. Può capitare se, essendo a cavallo di 2 misure telaio, hai scelto quella più grande o sulle taglie piccole
Eh?!? Ma volevi dire superiore invece d'inferiore o forse massimo inserimento invece di minimo?
 

AleSio

Biker serius
8/8/07
115
14
0
Anticamente Venelia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Sul sito sono appena usciti i modelli nuovi.
La Capra solo CF non è più proposta, o almeno al momento.
Per il carbonio si parte dalla Pro.

Per la Jeffsy toccherà aspettare ancora un po'. Nuovo modello in arrivo...finalmente!!!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
he he... c'è un bel fermento per l'attesa di questa nuova Jeffsy.... arriva arriva....
Speriamo che vendano anche il solo telaio così si può fare l'upgrade con costi accettabili....
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
Comunque andando a vedere i montaggi della Capra a parità di prezzo, come prevedibile, quest'anno sono più scarsi.
La CF PRO monta solo uno sram gx che per carità funziona bene ma l'anno scorso montava XO, poi insistono con i freni sram (ormai abbiamo capito quanti problemi hanno) piuttosto che shimano....Mi aspetto un'analoga offerta anche per la nuova Jeffsy.
La Pro Race a parità di montaggi mi sembra invece aumentata di prezzo.....
Non vengono poi più venduti i soli telai ne di Capra ne di Tues....
Per chi punta la Jeffsy consiglio vivamente di fiondarsi a comprare il solo telaio mod. 2018 che risulta in stok....
Ci mettete una lyric da 150 mm o anche da 160 e poi montate shimano xt 11v e freni sempre shimano xt, ruote Newmen con canale da 30 mm, telescopico Race Face ed il resto a piacimento....
Na bomba di bici.....risparmiando sicuramente molto rispetto ai nuovi modelli che usciranno.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB
Comunque andando a vedere i montaggi della Capra a parità di prezzo, come prevedibile, quest'anno sono più scarsi.
La CF PRO monta solo uno sram gx che per carità funziona bene ma l'anno scorso montava XO, poi insistono con i freni sram (ormai abbiamo capito quanti problemi hanno) piuttosto che shimano....Mi aspetto un'analoga offerta anche per la nuova Jeffsy.
La Pro Race a parità di montaggi mi sembra invece aumentata di prezzo.....

L'anno scorso la CF Pro aveva XTR+E13, Sram non c'era come trasmissione. Per i freni, i Code RS/RSC non sono i Guide e vanno molto bene, non hanno problemi particolari (poi ovviamente come feeling lì è una cosa soggettiva).
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
L'anno scorso la CF Pro aveva XTR+E13, Sram non c'era come trasmissione. Per i freni, i Code RS/RSC non sono i Guide e vanno molto bene, non hanno problemi particolari (poi ovviamente come feeling lì è una cosa soggettiva).
E' vero... sono i Guide montati sulla Jeffsy che hanno dato problemi, i Code sembra vadano meglio, il mio timore è che continuino a montare i Guide sulla Jeffsy visto che pare rimangano fedeli a Sram.

@Andrea=11
Vero che il telaio lo misero in vendita negli anni successivi.... per questo secondo me se uno preferisce assemblarsi la bici con componenti mirati conviene prendere il telaio 2018, finchè si può....

P.S. ... vi piace il colore grigio met./verde per il modello top (vedasi capra 2019)?
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo