JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
[mention=127807]dario b[/mention] ovviamente gli ibridi nelle foto sono inutilizzabili x la maggior parte dei nostri giri, ma sono esempi di diversificazione e fantasia sul tema: Ma se devo distinguermi dagli altri, oltre ad essere come il jag o come dariob, cosa devo fare?

E mentre io poltrisco, tu allenati cosi quando la neve se ne andrá, faremo jaggarole da urlo .... Con discensori di sella sempre abbassati ed attuatori a fondo corsa .... Ma rispettando il silenzio della natura .......
ho detto silenzio !!!
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Belle moto ma in spalla ci vanno ?

Io quasi tutti i gg con lungo medio e corto

Ieri ho salito dove non riuscivo da 3 anni... WOW è arrivata un po' di FORZA

Le montagne ci separano, quando piove io vado come ho eseguito solo se c'è qualcosa di vasto da girare e sicuro che è bel giro, anche ottimo, altrimenti ho solo da pedalare qui per continuare a tenermi allenato...

ramponi e piccozza adesso ? ma se a 1600 mslm c'è 1,5 metri di neve...

Ho sentito che dalle parti di Adamello ci sono 8 metri di neve...

C'è montagna dove ...
intendi salire dalla pala per poi scendere dai ghiaioni e sentierini ?

Pizzo Siciliano ?

HAHA, a martedì c'è già voglia di andare sabato... questo è formidabile.

Ciao poeta...Da ieri sono tornato in Valle, per poco purtroppo,qui c'e'un sacco di neve...erano decine di anni che non ne vedevo cosi'tanta .Chissa' quando si potrà' riprendere la bici verso la Concarena...Giugno,Luglio?
 

JAG

Biker grossissimus
Allora sto sabato sono ancora impegnato ma quello dopo ho gia' concordato un Parafulmine sul Farno con lo Zio con discese daunill

A seguito telefonata odierna con il sig. Paolo Scaz .... MINKYA! ma come sto scrivendo ??
Allora, l'idea di portare Paio sul Formico e giù e sù in zone limitrofe, mi prende bene.
Per me sarà un ritorno alle origini ......
Ma per tutto questo, ci aggiorneremo la prossima settimana .....
Le condizioni meteo e quelle della neve, ci faranno decidere dove e come andare e prometto che, se tutto si combinerà, sarà una JAGgata con i fiocchi.
Ma come detto, vediamo l'evoluzione .....
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Il meteo non favorisce la fantasia per organizzare giri interessanti, ma questa settimana siamo particolarmente silenziosi. Ma chi ci sarebbe domani?

io purtroppo domani non sono operativo, devo sbrigare delle cose a casa in modo che poi sarò definitivamente libero dall'ikea!!!!

magari se ci fosse qualche anima pia, potrei girare nel tardo pomeriggio di sabato o vedere di notturnare magari lunedì...
 

JAG

Biker grossissimus
proposta per domani:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId...443D77941352BC98FBC3C48942FEC228FBF567D61354Fhttp://www.gpsies.com/map.do?fileId...443D77941352BC98FBC3C48942FEC228FBF567D61354F

questa è la extended version, percorso molto "nervoso" molti saliscendi , però si resta sempre in quota piuttosto bassa.

Marchino conferma il giro :i-want-t: che ha suggerito, per cui domani mattina ore 8.00 apartiremo dal parcheggio vicino al T-Royal di Zogno.

Il meteo è in miglioramento, la temperatura primaverile, il fango ..... non mancherà ...... :specc:.
Comunque andrà, sarà una bella gita ..... :nunsacci::omertà::spetteguless:.
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Qui la notte di venerdì ha nevicato, ora la poca neve (solo da quota 1000 in su)
a bassa quota si sta sciogliendo al sole... ciao
 

vit120190

Biker novus
11/12/13
10
0
0
Visita sito
secondo me per poter tornare a girare in zona formico ci vorra almeno fino a metà marzo, lo dico perchè oggi in zona malga lunga campo d'avena la neve variava dai 20 ai 40 cm nelle zone d'ombra e il pizzo formico è proprio li dietro.
 

JAG

Biker grossissimus
secondo me per poter tornare a girare in zona formico ci vorra almeno fino a metà marzo, lo dico perchè oggi in zona malga lunga campo d'avena la neve variava dai 20 ai 40 cm nelle zone d'ombra e il pizzo formico è proprio li dietro.

Metà marzo !!!
Se entro questa sera non mi chiama nessuno per andare domani da qualche parte, tenterò di salire fino alla croce del Formico, ma partendo presto in modo da sfruttare un po' di neve dura .....
 

JAG

Biker grossissimus
Bel giretto anche oggi. Da Salmezza al Canto Alto tutte in cresta ....
Temperatura primaverile, ma fondo extravaginoso con sonoro .....

image.php


Qualche foto, in attesa di quelle de [MENTION=26870]il_Bula[/MENTION]:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

JAG

Biker grossissimus
E come da programma oggi la neve era durissima, facilissimo pedalarci sopra anche su salite dove di solito si fa fatica sull'erba o sui sassi.

image.php


image.php


poi iniziano i ripidoni e con calma ...

image.php


image.php


image.php


image.php


Due le domande più frequenti:
ma da qui, come scende ?
le gomme sono chiodate?

image.php


image.php


pronti via, si parte ....

image.php


image.php


image.php


unico tratto di pochi metri fatto a piedi, ripido, in costa ed al sole le gomme tenevano poco ...

image.php


il sentiero battuto era perfetto, fuori la neve non era abbastanza dura e cappottarsi era un attimo ......

image.php


l'importante era anche evitare le profonde orme degli escursionisti .....

image.php


faticoso? no, però ogni tanto una pausa per capire dove mettere le ruote nei punti più esposti ...

image.php


al rifugio Parafulmine lo si raggiuge molto facilmente, pedalando TUTTA LA SALITA ....

image.php


certo che la maglia .... in effetti nella discesa bisognava LASALANDAAAAAAAA :i-want-t: ....

image.php


FAT?! MA A COSA SERVE ??

image.php


la JAGhill ....

image.php


[MENTION=79299]paiogs[/MENTION] , se sabato prossimo le condizioni saranno favorevoli :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo