JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

• Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Grande JAG!!:celopiùg:
Bellissime le foto.
:nunsacci:ma chi te le ha scattate??:nunsacci:

Autoscatti con macchina fotografica.
Le foto che mi hanno fatto gli escursionisti le ho dovute cancellare quasi tutte !!!
Non ho mai visto una manica di imbranati simile per scattare una foto ....

[MENTION=79299]paiogs[/MENTION] sto già pensando alla JAGgata 2014 sulle nevi di Colere ... conto su di te ..... oltre che nelle condizioni meteo e fondo neve ...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
intendi una giornata sulla neve tipo l'anno scorso o un giro vero e proprio?

credo si riferisca a quella roba che parte tipo la sera prima e arriva su con l'alba arrampicandosi con piccozze e ramponi con la bici legata allo zaino
noi umani non la possiamo neanche immaginare una roba simile
grandi jag e paio cominciamo già adesso a tifare per la vs impresa

JAG

Biker grossissimus
Ma un po' di tempo fa molti mi prendevano per pazzo perchè andavo in bici di notte, oppure sulla neve su e giù per piste o fuoripista o scalando pendii esagerati portando la bici in spalla .......
Kaxxo! Tutte cose che ora fanno in tantissimi ......
Ma allora ..... :omertà:

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Hai fatto tutte queste cose per primo per il semplice fatto che sei il più anziano :-) si scherza ne...
L ' AMfess mi piace molto ma quella roba con la neve di notte secondo me è ricerca di una sfida personale o di un qualche cosa di altro che non capisco... tutto qui. Comunque rispetto per tutti i modi di vivere la mtb, compreso questo.

• Mi piace
Reactions: fiore

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Tanta neve...

Domani dicono che piove e nevicherà perché si sente aria fredda...

Mi sa che preparerò le ciaspole...

Quì in Camunia
c'è sempre sotto i 1500 mslm per scendere quasi 1000 metri di dislivello senza neve.

Semmai ci sono ruscelli sui sentieri e stradine.

E li da voi come va ?

COLERE ? :specc:

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
visto che posso ancora solo guardare le bici e non toccarle .... vi linko questo [url]http://weekendwheels.it/dolcenduro-ps-preview/[/URL]
se mai si dovesse organizzare in liguria, anche se non si tratta di vertical lines, penso che ne valga la pena per i sentieri e la vista sul mare mentre si scende.
certo si tratterebbe di fare più salite su asfalto per accedere alle varie discese .... ma tanto a voi che avete la gamba che cosa vi cambia??

ciao!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo