JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

• Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Alle piccole dimensioni sono abituato ....

[MENTION=15403]kn1[/MENTION] non vediamo l'ora di riaverti tra di noi, ma fallo velocemente perché le bici stanno subendo una mutazione genetica .... ti ritroveresti con un pezzo da museo sotto le kiappe.

X sabato ben vengano anche i FATters ma dobbiamo valutare l'evoluzione mete e neve prima di decidere dove andare.

Ben vengano proposte con giro su neve ma con discesa divertente anche per i non FATters.

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
chiedo scusa ma la mia scimmia (che allloggia sulla mia spalla) mi impone di chiedervi news per sabato perchè lei vorrebbe girare in mattinata con coprifuoco alle 2 poiché ho da lavurá
impavida e grintosa non teme acqua argilla neve piscio e nemmeno i fulmini
io sto qua bello TUNED fino a sabato spero mi lasciate aggregare

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Tanta neve...

Domani dicono che piove e nevicherà perché si sente aria fredda...

Mi sa che preparerò le ciaspole...

Quì in Camunia
c'è sempre sotto i 1500 mslm per scendere quasi 1000 metri di dislivello senza neve.

Semmai ci sono ruscelli sui sentieri e stradine.

E li da voi come va ?

COLERE ? :specc:

Da questa parte sta nevicamdo , ma poco, tipo venerdi' scorso notte.
Da Martedì scorso in avanti però la neve riportata e' decisamente diminuita,almeno qui a circa 1100m. però ce n'e' ancora tanta...soprattutto zona Concarena circa due metri, qualcosa meno...appena sopra Colere un po' meno ancora.
Mattina presto e' bella dura , poi smolla.
Ieri e l'altro ieri sono stato in Presolana con gli sci , tempo bello, clima ottimo...lo sci e' una buona alternativa alla bici in questo periodo.

JAG

Biker grossissimus
Da questa parte sta nevicamdo , ma poco, tipo venerdi' scorso notte.
Da Martedì scorso in avanti però la neve riportata e' decisamente diminuita,almeno qui a circa 1100m. però ce n'e' ancora tanta...soprattutto zona Concarena circa due metri, qualcosa meno...appena sopra Colere un po' meno ancora.
Mattina presto e' bella dura , poi smolla.
Ieri e l'altro ieri sono stato in Presolana con gli sci , tempo bello, clima ottimo...lo sci e' una buona alternativa alla bici in questo periodo.

Dove sei di preciso? A non fa piacere avere informazioni in diretta, ed attendibili.
Questo in generale, non solo x questo WE!

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Ciao, per salire da Colere c'è il sentierino dal piazzale della funivia, l'anno scorso l'ho salito 2 volte... occorre portare su la bici a fianco, ciaspole e ramponi di emergenza interi per non finire in situazioni pericolose (la pista da Colere è molto ripida se si sbaglia la salita più facile) studio il porta su schiena di JAG con la bici con le ruote avanti e dietro... poi decido... ma è faticoso il portare molto la bici a spalle! Non ho spalle per portare, pensa: anche gli sci mi fanno male sulle spalle!

Oggi qui è perturbato e ha tentato di nevicare in mattina
ora qui piove, dunque nevica da 1500 in su.

Hey, S Fermo qui sopra è 1800 e d'estate si può fare 1000 metri di discesa sino a fondo valle e pure la salita Malegno >>> Lozio > Ossimo >>> Plagne di Mignone >> sino a S Fermo è millle metri di salita anche ripida. Sentierini estremi in discesa garantiti

Forse quest'anno c'è come una gara ma è una riunione di bikers tipo maratona di MTB una goduria da capire se è da Enduro o meno...

Uh, se JAG sale da Nasolino o casa di :il-saggi:non riuscirò a dormire

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
un'idea per sabato potrebbe essere i piani d'artavaggio, salita dalla sterrata, discesa del vallone
se le neve sarà quella giusta, salita pedalabile e discesa strabella
è solo un idea.....

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
A gentile richiesta metto qualche altra fotina a vostro rischio e pericolo. Le scimmie vi assaliranno.

Ready, set, go !
image.php

quel sasso là in fondo mi sembra di averlo già visto:
image.php

giusto 1,5m di neve
image.php

poi si sale:
image.php

si sale:
image.php

e si sale ancora sempre pedalando naturalmente
image.php

se la salita su neve è gratificante, la discesa è da pugnette. la foto non rende giustizia ad un tratto di sentiero che se d'estate è bello ora è libidine pura:
image.php

ancora discesa seguendo la traccia di 1 sola ciaspola nella fresca:
image.php

finito ? no si va a sciare con la family ma appena posato lo snowboard si riparte per nite session:
image.php

sempre pedalando of course nonostante una traccia larga 0,5m e pendenze dure:
image.php

nel bosco incantato a 2100 m nella pace assoluta dove mai ero arrivato in questa stagione con la bc:
image.php

mo' so' azzi vostri con le scimmie :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo