perchè io non ci sono sul nr 1???
Sei stato quotato sei il capo cordata! A proposito se hai dei ramponcini portali
perchè io non ci sono sul nr 1???
Io da venerdì pomeriggio sono libero fino al 08
Paio c'è un campeggio nelle vicinanze del tuo paesello?
Preparami anke dei giri quamdo tu non puoi
A dimenticavo il Gran Sassier 3750 m
spero dato che al lavoro non parlano di ferie, anzi solo qualche giorno a cavallo di ferragostoSiamo nelle mani del meteo.
Programma potrebbe essere:
1. Only the braves Tour Valtournenche-St Barthelemy-Valpelline-Valtournenche
Domenica 3 o lunedi 4
@Herman65 ?
@Spirit In The Sky ?
Categoria CON la bici, solo x i fuori come dei balconi.
2. Lussuria Tour in Valtournenche
Martedi 5 o mercoledi 6
@five ?
@robytrec ?
@giava73 ?
Categoria IN bici, regular
3. Only the braves 2. Lago e Testa Licony + Monts de la Saxe
Venerdi 8 o Sabato 9
@SBLINKY
@Herman65 ?
Categoria CON la bici ma non estremo come il #1 . Panorami sul monte Bianco da Follia.
Io sarò via in tutto il periodo della lussuria valdostana, ma spero di rifarmi in swissera nella settimana di ferragosto facendo i più bei giri nel Vallese Aletschglacier/illhorn/Gornegrat/theBrazilian etc (a proposito, c'è ancora un posticino libero, se interessati fatemi sapere).
In attesa del mare, domani giretto alle baite di Monte Campo, sopra Roncobello (Valbrembana).
Partenza presto (ore 7 in sella) rientro pure (primo pomeriggio).
1500mt dislivello discese divertenti (c'è pure un pezzetto esplo)
dovremmo essere:
io @Giogambi @andr3 @Herman65
e forse @JAG
altri?
Per quanto riguarda le prossime tre settimane, due le passerò al mare senza bici, la terza a sfinimento sui più bei trails del Vallese (Aletsch, Brazilian, Illhorn, Gornegrat etc etc) con Herman e altri.
se volete raggiungerci toccata e fuga in Swissera fate un fischio, e compatibilmente con gli orari e chiedendo il permesso agli organizzatori (noi siamo solo aggregati) vediamo come incastrare.
Io sarò via in tutto il periodo della lussuria valdostana, ma spero di rifarmi in swissera nella settimana di ferragosto facendo i più bei giri nel Vallese Aletschglacier/illhorn/Gornegrat/theBrazilian etc (a proposito, c'è ancora un posticino libero, se interessati fatemi sapere).
In attesa del mare, domani giretto alle baite di Monte Campo, sopra Roncobello (Valbrembana).
Partenza presto (ore 7 in sella) rientro pure (primo pomeriggio).
1500mt dislivello discese divertenti (c'è pure un pezzetto esplo)
dovremmo essere:
io @Giogambi @andr3 @Herman65
e forse @JAG
altri?
Martedi 5 o mercoledi 6
[MENTION=3865]five[/MENTION] ?
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] ?
[MENTION=64941]giava73[/MENTION] ?
Ma Paio, sta lussuria ha discese tecniche o flow? E gia' che ci siamo, di quanto D+ si parla? Sai com'e', con te bisogna stare attenti .... hahaha
Ciao!!!
Martedi 5 o mercoledi 6
[MENTION=3865]five[/MENTION] ?
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] ?
[MENTION=64941]giava73[/MENTION] ?
Ma Paio, sta lussuria ha discese tecniche o flow? E gia' che ci siamo, di quanto D+ si parla? Sai com'e', con te bisogna stare attenti .... hahaha
Ciao!!!
Se scrive "regalar", significa oltre 3.000 D+, ma non temere, li fai, li fai ......
Se scrive "regalar", significa oltre 3.000 D+, ma non temere, li fai, li fai ......
No non credo così tanto.... E poi c'è anche una parte meccanizzata (funi di chamois)
@kn1 @five vediamo chi viene e decidiamo il giro di conseguenza cercando di fare giri nuovi x chi co e five conosce gia' abbastanza. Io avevo in mente: fune fino a chamois, 34 fino a valtournenche (tecnico ma bello e non esagerato), salita prima piacevole poi dura poi 200 a spalla alla finestra di cignana, m.pancherot iper panoramico ma esposto opzionale, zo de le fino a perreres, risalita comoda con tracciolino de noi artri, discesa freeride cervinia, sciallo in piano, altra spallatina da 150 e poi ciliegina finale con discesa mia preferita. Cosi sono anche meno di 2000. Si puo' aggiungere a piacimento. Vediamo
sbavo.... e non credo di resistere fino al 5-6, partirei adesso!