JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Io questo sabato faccio il salto della Quaglia

Domenica tarda mattinata (10.30-11.00) sarò in quel della valgandino, lascio la family alla suocera e poi o vado in bici nei dintorni o scialpinismo zona valcanale, timonio . . . se qualcuno fosse nei dintorni . . .

Enjoy your week end . . .
 

JAG

Biker grossissimus
Apro una parentesi per ricordare che ci sono in ballo le maglie, chi le vuole si faccia avanti, poi non dite che non vi era stato detto!!!

La maglia è questa:
image.php

Il tessuto che utilizzeremo sarà probabilmente lo stesso della attuali maglie, 120 gr/mq., elasticizzato e traspirante.
Considerato il ridotto numero delle richieste non riusciamo a raggiungere il minimo per un nuovo tessuto.
Il costo della maglia è di 45 euro, ma abbiamo convinto "lo sponsor" a contribuire con 10 euro come la scorsa volta.

C'è la possibilità di stampare il proprio "NIC NAME" od altro nella parte posteriore in basso.

Entro lunedi 13 sera dovremmo dare la conferma al Fornitore.

Chi è interessato, lo dica per tempo indicando la taglia. come riferimento io ho la "L".
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Anche x me 5-6 h con partenza alle 0800 sono unica condizione poi andiamo dove azz volete. Il gemellaggio mi sembra stenti a decollare, teniamolo x una occasione migliore.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
uè alura!!!

visto che non ci sono preferenze tra le proposte la situazione è a uno stallo.
allora io do un voto per la mia :-)
ribadendo la valserina.
il giro ce lo cuciamo su misura al momento e il [MENTION=35230]JAG[/MENTION] potrebbe guidarci nei tratti che non conosco se dovessimo inoltrarci sul versante seriano.

chi volesse votare altro è ancora in tempo, i seggi chiudono alle 18.00 di stasera :smile:
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Mi associo ad attendere... sono stanco, allenamento qui e la... sposto molti kg di zaino e ruote grasse con Trottolona per fare in modo di spostarmi bene con la Enduro senza molto zaino. Oggi (dalle 10 alle 14) un caldo boia per la salita ... non c'è scelta, occorre l'assetto invernale per via di andare su per poi scendere... beh, l'automobile è pronta... non vedo il convergere... è al post #88 di Marchino che volete associarvi ? Se non capirò oppure vado a dormire distrutto per troppe fatiche buona pedalata... eh Sponde di laghi... http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7759 ... http://www.itinerari-mtb.it/monte-bisbino/ ... http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1876 ... quanti giri per solo 4 ore di domani... ciao
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
questa è democrazia ....

non ho capito se è ironia o cosa, comunque... :arrabbiat:

se si vuole fare il giro in valSerina *** come democrazia comanda, visto che la maggior parte degli scrutinati (io paio e tamba) hanno votato quello :hahaha:, il ritrovo è in località Galleria. prendere la statale della val brembana, dopo zogno seguire le indicazioni per la val Serina, proseguire sulla strada principale passando le fonti Bracca, proseguire per qualche km, poco prima del bivio per selvino sulla sx c'è un piccolo ristorante con un parcheggio (mi pare che sia ristorante il Ponte o qualcosa del genere).
per chi viene dalla val seriana forse conviene fare selvino, non so.

per l'orario, di solito è alle otto, ma io non ho problemi, quindi vedete un po voi.

*** warning: ci sono un paio di pezzi a spinta e un pezzetto esplo

Se si decide all'ultimo per un altra meta, mi va bene uguale, per cui fim sai
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
il ritrovo dovrebbe essere questo, chiedo conferma a [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] :il-saggi:

Per l'orario io non ho problemi possiamo partire anche 8:30:medita:

[MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] voi ci siete?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo